Fatta l'Italia per Edimburgo!
Moderatore: Emy77
-
yary
Re: Fatta l'Italia per Edimburgo!
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
cicieaux
è inutile che vi arrovellate il cervello per capire chi è più scarso di chi...... a parte qualche eccezzione non è buono nessuno....per questo perdiamo, e la colpa non può essere data neanche all'allenatore, a meno che mnon gli recriminiamo di scendere lui in campo a giocare che sicuramente sarebbe meglio di molti
-
Shye
E allora cosa ce ne facciamo di un sudafricano strapagato?cicieaux ha scritto:è inutile che vi arrovellate il cervello per capire chi è più scarso di chi...... a parte qualche eccezzione non è buono nessuno....per questo perdiamo, e la colpa non può essere data neanche all'allenatore, a meno che mnon gli recriminiamo di scendere lui in campo a giocare che sicuramente sarebbe meglio di molti
La formazione la so fare anch'io e la posso mandare via mail mezzora prima della partita.
Un sacco di soldi risparmiati..
Lui non è qui per fare miracoli, ma per metterci qualcosa di positivo.
Finora ha messo qualcosa sì, ma di negativo. Per non dire di disastroso.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
matave
Accidenti, NM ha avuto la sfortuna di avere Masi squalificato ed allora per perpetrare la tradizione di avere almeno un giocatore fuori ruolo ha pensato bene di mettere l'apertura ad estremo e viceversa.
A mio avviso McLean ha una gran pedata come estremo ma non come apertura, cosa che invece Marcato in parte ha. Per quanto riguarda il placcaggio credo che sia meno pericoloso avere un'apertura che placca poco rispetto ad un estremo che placca poco.
E poi scusate, di nuovo il bradipesco Griffen a mediano di mischia?
MI sto convincendo che Mallet lo fa apposta...
A mio avviso McLean ha una gran pedata come estremo ma non come apertura, cosa che invece Marcato in parte ha. Per quanto riguarda il placcaggio credo che sia meno pericoloso avere un'apertura che placca poco rispetto ad un estremo che placca poco.
E poi scusate, di nuovo il bradipesco Griffen a mediano di mischia?
MI sto convincendo che Mallet lo fa apposta...
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
spettatore
La mediana scozzesse è MOLTO superiore alla nostra, i loro tre quarti hanno dimostarto in HC contro il Tolosa cosa sanno fare.
Quindi come al solito ci affideremo agli avanti che non sono nella loro forma migliore, a loro mancano le due 2 linee titolari ma con la Francia hanno fatto bene e rientra Murray che è molto forte.
Credo che prenderemo un altra lezione di rugby, visto che anche Mallet ci mette del suo.
Quindi come al solito ci affideremo agli avanti che non sono nella loro forma migliore, a loro mancano le due 2 linee titolari ma con la Francia hanno fatto bene e rientra Murray che è molto forte.
Credo che prenderemo un altra lezione di rugby, visto che anche Mallet ci mette del suo.
- diddi
Mediana: Blair sì, Godman mica tanto. Sui 3/4 siamo sempre gli inferiori, sai che novità.spettatore ha scritto:La mediana scozzesse è MOLTO superiore alla nostra, i loro tre quarti hanno dimostarto in HC contro il Tolosa cosa sanno fare.
La mancanza delle seconde titolari si farà sentire, perché la loro mischia perde 20/30 kg netti e il loro allineamento 10+ cm. Inoltre è vero che Murray è forte, ma è anche reduce da infortunio più recente di quello di Castro.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
Camberabero
Formazione Abbastanza Prevedibile.......
Ero convinto che col rientro di Marcato Nick lo avrebbe dirottato nella posizione di estremo......
ANCHE NEL RUGBY OGNI ALLENATORE HA LE SUE FISSE !!!

E poi la sua dichiarazione a riguardo l'ho trovata davvero di cattivo gusto, si sente con le spalle al muro e non sa come togliersi dall'angolo........"Marcato McLean ? Non ve lo spiego, Vedrete in campo"
Garcia toglie il posto a Mirko, che puntualmente resterà fuori dal gioco perchè all'ala non vedrà mai un ovale di qualità.
Martedì mattina, ho avuto il piacere di discutere del match con un autorevolissimo giornalista della Gazzetta Dello Sport, Carlo Gobbi, che per circa 25 anni ha seguito in ogni luogo la nazionale. C'era anche Andrea Buongiovanni e tutti e tre siamo convenuti che quest' Italia non ha ne capo ne coda. Non c'è futuro.
La mia previsione era (prima della formazione ufficiale) di una sconfitta di 13 punti. Ora sono certo di essermi sbagliato, perderemo ben oltre i 13 punti, salvo miracoli della divina provvidenza.
Scozia 27 Italia 9
Ero convinto che col rientro di Marcato Nick lo avrebbe dirottato nella posizione di estremo......
ANCHE NEL RUGBY OGNI ALLENATORE HA LE SUE FISSE !!!
E poi la sua dichiarazione a riguardo l'ho trovata davvero di cattivo gusto, si sente con le spalle al muro e non sa come togliersi dall'angolo........"Marcato McLean ? Non ve lo spiego, Vedrete in campo"
Garcia toglie il posto a Mirko, che puntualmente resterà fuori dal gioco perchè all'ala non vedrà mai un ovale di qualità.
Martedì mattina, ho avuto il piacere di discutere del match con un autorevolissimo giornalista della Gazzetta Dello Sport, Carlo Gobbi, che per circa 25 anni ha seguito in ogni luogo la nazionale. C'era anche Andrea Buongiovanni e tutti e tre siamo convenuti che quest' Italia non ha ne capo ne coda. Non c'è futuro.
La mia previsione era (prima della formazione ufficiale) di una sconfitta di 13 punti. Ora sono certo di essermi sbagliato, perderemo ben oltre i 13 punti, salvo miracoli della divina provvidenza.
Scozia 27 Italia 9
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
-
ilcavigliatore
intanto a brive ringraziano..
jeudi 26 février 2009 - 18h04
L'encadrement de Brive a communiqué un groupe de 24 joueurs pour la réception du Stade Français samedi. L'Italien Luciano Orquera, héros de la semaine passée contre Biarritz, est bien là. L'Anglais Andy Goode est en sélection.
scusate la fissa ma non mi va giu...
L'encadrement de Brive a communiqué un groupe de 24 joueurs pour la réception du Stade Français samedi. L'Italien Luciano Orquera, héros de la semaine passée contre Biarritz, est bien là. L'Anglais Andy Goode est en sélection.
-
nino22
Come detto gia da altri io non vedo cosi scontato il nostro dominio in mischia, Castro è un cadavere e stiamo rischiando di romperlo per benino, e lo stesso Perugini non e che abbia fatto chissa che prestazioni esaltanti ultimamente.diddi ha scritto:Mediana: Blair sì, Godman mica tanto. Sui 3/4 siamo sempre gli inferiori, sai che novità.spettatore ha scritto:La mediana scozzesse è MOLTO superiore alla nostra, i loro tre quarti hanno dimostarto in HC contro il Tolosa cosa sanno fare.
La mancanza delle seconde titolari si farà sentire, perché la loro mischia perde 20/30 kg netti e il loro allineamento 10+ cm. Inoltre è vero che Murray è forte, ma è anche reduce da infortunio più recente di quello di Castro.
-
Alucard
che tradotto nella nostra beneamata lingua?...ilcavigliatore ha scritto:intanto a brive ringraziano..
-
ilcavigliatore
ti rispondo alucard:
da rugby365.fr:
"..Luciano Orquera, eroe della settimana passata con biarritz nel gruppo che va a giocare con lo stade francais.."
nessun acciacco o postumi post-infortunio per orquera che al top della forma passa dalla nazionale, alla convocazione nazionale senza giocare, al niente..per poi ritrovare lo stade francais in francia il giorno dopo.... ma mi sfiora ora l'idea che era ineffetti più indispensabile per noi portare bacchetti in panchina![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
da rugby365.fr:
"..Luciano Orquera, eroe della settimana passata con biarritz nel gruppo che va a giocare con lo stade francais.."
nessun acciacco o postumi post-infortunio per orquera che al top della forma passa dalla nazionale, alla convocazione nazionale senza giocare, al niente..per poi ritrovare lo stade francais in francia il giorno dopo.... ma mi sfiora ora l'idea che era ineffetti più indispensabile per noi portare bacchetti in panchina
-
Alucard
grazie...ilcavigliatore ha scritto:ti rispondo alucard:
da rugby365.fr:
nessun acciacco o postumi post-infortunio per orquera che al top della forma passa dalla nazionale, alla convocazione nazionale senza giocare, al niente..per poi ritrovare lo stade francais in francia il giorno dopo.... ma mi sfiora ora l'idea che era ineffetti più indispensabile per noi portare bacchetti in panchina
-
herrsimo
Da Gazzetta.it:
"Gli azzurri sono atterrati a Edimburgo alle 19.30 locali, cioè due ore dopo l’orario previsto, per un guasto all’aereo che da Heathrow doveva portarli in Scozia...."
Ragazzi quando ho letto la notizia ho pensato subito... anche questa sf**a e' da armata 'brancaleone'!!!
Ora, secondo me c'e' qualcuno che dara' colpa a Mallet anche di questo...
"Gli azzurri sono atterrati a Edimburgo alle 19.30 locali, cioè due ore dopo l’orario previsto, per un guasto all’aereo che da Heathrow doveva portarli in Scozia...."
Ragazzi quando ho letto la notizia ho pensato subito... anche questa sf**a e' da armata 'brancaleone'!!!
Ora, secondo me c'e' qualcuno che dara' colpa a Mallet anche di questo...
-
ilcavigliatore
si...in effetti parrebbe che ha fatto un esperimento mica mallett e costretto una hostess muscolosa a fare la manovra d'atterraggio al posto del pilota troppo magro... 
-
paparoga
non ci sono abbastanza argentini in nazionale? pure orquera volete?