Fatta l'Italia per Edimburgo!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: Fatta l'Italia per Edimburgo!

Messaggio da rivel1 »

paparoga ha scritto:non ci sono abbastanza argentini in nazionale? pure orquera volete?
il pilota dell'aereo era un argentino altissimo con mani buone voluto da nick
voci di corridoio dicono che si sia presentato con la maglia degli spurs
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
camicia

Messaggio da camicia »

cicieaux ha scritto:è inutile che vi arrovellate il cervello per capire chi è più scarso di chi...... a parte qualche eccezzione non è buono nessuno....per questo perdiamo, e la colpa non può essere data neanche all'allenatore, a meno che mnon gli recriminiamo di scendere lui in campo a giocare che sicuramente sarebbe meglio di molti
Esatto, a parte la smania collettiva (che naturalmente non risparmia nemmeno il sottoscritto) di esprimersi su questo o su quell' altro giocatore, credo che cicieaux abbia centrato la questione: non produciamo giocatori di livello internazionale!
Poi premettendo che non ho mai visto giocare Rubini penso che Marcato ad estremo non sia il massimo per cui io lo schiererei a 10, con mc lean a 15; sulla questione Ghiraldini Festuccia, metterei dentro quest' ultimo ma ritengo entrambi in grado di garantire una buona prestazione; i centri: Garcia non fa impazzire neanche me, la mia scelta sarebbe Canale e Mirco.
Ho letto pochi commenti a riguardo, ma in una partita del genere scegliereste anche voi Zanni per Sole? Io no.
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

formazione abbastanza prevedibile dettata da squalifiche e infortuni

condivido la scelta McLean 10 e Marcato 15
escludendo l'ultima partita a Edinburgo che costituisce una vera e propria eccezione gli ultimi incontri tra noi e la Scozia sono stati all'insegna dell'equilibrio e spesso risolti dai calci piazzati

tenere Marcato lontano dal gioco e preservarlo per cercare di avere un calciatore lucido e preciso (almeno per i nostri standard) in campo per 80 minuti può essere una buona scelta,tenendo conto che almeno inizialmente loro non avranno in campo Patterson il nostro "castigatore" in tutte le sconfitte con la Scozia

certo ci vorrà una difesa aggressiva ma disciplinata e dovremmo sfruttare al massimo touche e mischie dove,almeno sulla carta,dovremmo avere qualche vantaggio dettato dalle loro assenze
vedremo
Salento XV Trepuzzi Rugby
paga1

Messaggio da paga1 »

saro' sintetico dal 9 al 15 abbiamo la squadra piu' lenta delle prime 20 nazionali del ranking(i veloci in panchina o a casa)
PRATICHETTI come ala ha almeno 6 giocatori piu' forti di lui (pace,galon,bacchetti,pavan,stanojevic,nitoglia)
MARCATO in campionato ha statistiche molto peggiori(punti,MOM,votiecc)del'arzillo vecchietto che commenta la partita
questo solo per iniziare
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

paga1 ha scritto:saro' sintetico dal 9 al 15 abbiamo la squadra piu' lenta delle prime 20 nazionali del ranking(i veloci in panchina o a casa)
PRATICHETTI come ala ha almeno 6 giocatori piu' forti di lui (pace,galon,bacchetti,pavan,stanojevic,nitoglia)
MARCATO in campionato ha statistiche molto peggiori(punti,MOM,votiecc)del'arzillo vecchietto che commenta la partita
questo solo per iniziare
non mi stancarò: Coco Nazionale !!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Pigliamo la batosta
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

un'altro pomeriggio di sofferenza quando vorremmo almno un po' di gioia , fino ad oggi con mallet l'attacco l'abbiamo visto solo nei nostri sogni !!!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

oggi due mete di Garcia...
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

alvarobolz ha scritto:oggi due mete di Garcia...
per noi o per la Scozia :roll:
Salento XV Trepuzzi Rugby
paga1

Messaggio da paga1 »

BRIVE-SF 13-3 il sig ORQUERA ha messo a segno 8 pt (primo tempo)
Rispondi