Il nervosismo di Mallett

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Il nervosismo di Mallett

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Sentite un po' come liquida Festuccia e, soprattutto, come risponde a Ivan Malfatto! Mallett è nervoso e si vede...

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/02/ ... -solo.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
alvarobolz

Re: Il nervosismo di Mallett

Messaggio da alvarobolz »

io la risposta a Ivan non la sento.

lo de Festuccia , se è così, mi sembra giustissimo: se uno non vuole giocare in la nazionale A, che se sogne qualsiasi maglia azzurra.

ma lo de che "solo il capitano è abbastanza bravo" (o simile) ... è una scivolata grande, grande, grande.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Sentite un po' come liquida Festuccia e, soprattutto, come risponde a Ivan Malfatto! Mallett è nervoso e si vede...

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/02/ ... -solo.html
Lungi da me il pensiero di fare l'avvocato difensore di Mallett, però in questo caso non vedo cosa ci sia da obiettare.
La risposta a Malfatto risulta tagliata, non si sente. Però, a uno che mi domanda: "Come mai non ha riconfermato Marcato come mediano d'apertura al rientro dall'infortunio?"
Io avrei risposto: "Perchè ho riconfermato McLean, che mi è piaciuto contro l'Irlanda". Tutto qui.
Sulla risposta su Festuccia, come si fa a non essere d'accordo con Mallett? (se è vera la sua versione, vale a dire che Festuccia ha rifiutato la nazionale A)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

alvarobolz ha scritto:io la risposta a Ivan non la sento.

lo de Festuccia , se è così, mi sembra giustissimo: se uno non vuole giocare in la nazionale A, che se sogne qualsiasi maglia azzurra.

ma lo de che "solo il capitano è abbastanza bravo" (o simile) ... è una scivolata grande, grande, grande.
credo che il "bravo" non riguardi l' abilità del giocatore ma l' importanza per la squadra di avere o meno in campo il Capitano
Salento XV Trepuzzi Rugby
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Ta'Ausatu3 ha scritto:
alvarobolz ha scritto:io la risposta a Ivan non la sento.

credo che il "bravo" non riguardi l' abilità del giocatore ma l' importanza per la squadra di avere o meno in campo il Capitano
potrebbe essere.
ma il concetto de "il capitano" o "un capitano" è diverso. Ma penso che in questa frase possa influire molto il non parlare la sua lingua madre.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

scusate, visto come stanno andando le cose.. la notizia sarebbe se mallett NON fosse nervoso
o no?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Scusate ma perche' un giovane che fa l'apertuta inglese va a giocare con i saxons mentre festuccia non va a giocare con la A? Forse e' troppo impegnato a uplodare foto degli amici nel suo sito internet??

Cmq meglio che sia nervoso, prima mi sembrava che tutto gli fosse dovuto, adesso un po' di sana pressione la sente pure lui.
Rispondi