SE IO FOSSE JK....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ciao ragazzi,
<BR>io sono anche allenatore e visto che mi sono scelto questo ruolo mi assumo tutte le responsabilità. Non cerco scuse del tipo: con questi giocatori non posso avere risultati, non è colpa mia se si sbagliano i calci, ecc.. Supercaponez il Ct non ha colpe? Mah, i calciatori chi li sceglie, le decisioni tattiche tipo giocare a ping pong calciando di chi sono? Gipe quando parlo di giocatori che non abbiamo usato non ti parlo di oggi ma di quando Dominguez vinceva i campionati in Francia, di quando Bergamasco segnava le mete nella finale di campionato francese e non era convocati, ecc.
<BR>Grazie
Immagine Vado bene per Rialto?
gipe

Messaggio da gipe »

veramente l\'unica assenza di Bergamasco dalle convocazioni degli ultimi due anni e mezzo (se non ricordo male e se la ricerca che ho fatto su Federugby non è sbagliata) coincide con l\'infortunio dello scorso anno, che gli ha fatto saltare il VI nazioni... quando ha recuperato è tornato a giocare nello Stade (periodo in cui l\'attività della nazionale era ferma), ha realizzato la celebre meta e poi ha fatto il tour estivo.
<BR>per carità, potrei anche sbagliarmi ma mi sembra sia così.
<BR>ciao
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

Zorry io non ho contato gli errori di handling e quelli visti da me... (tipo ripartenza di Lo Cicero da un drive che andava avanti unito, stabile e forte) quelli tecnici personali voglio dire... ma voi che sicuramente siete più informati di me provate a ricontarli se avete la possibilità di vedere le statistiche. Quello che voglio dire e che se Nitoglia si fa cadere la palla mentre sta schiacciando l\'ovale Jk che colpa ha? Non sto criticando i giocatori con denigrazione, assolutamente, nutro un gran rispetto per ciascuno di loro. MA i limiti tecnici sono individuali.
<BR>Scusate se le mie idee non convergono...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Caro Super,
<BR>hai ragione gli errori alla mano sono troppi ed evidenti, ma certamente non credo che le ali attuali siano le migliori sul mercato. Se fai simili errori nel club ti prendono per un orecchio e ti sostistuiscono immediatamente. Sbagliare è umano ma perserverare è diabolico.
Immagine Vado bene per Rialto?
halfback

Messaggio da halfback »

Supercaponez, non ti incaponire ... sulla meta annullata all\'Inghilterra per fuorigioco di Cueto (le immagini non erano chiare, ma secondo me era molto probabile), si è tornati sulla mischia di un precedente vantaggio, sempre a favore degli inglesi. Quindi nessun complotto ai danni degli albionici (e quando mai? Sarà anzi la meta irregolare di Corry che grida vendetta ....).
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

half, per il momento non credo che ci sono complotti nel rugby! Volevo dire che si perde una partita lì lì, che nonostante gli Inglesi abbiano giocato peggio dell\'Irlanda ( a mio avviso ), magari veniva fuori un punteggio diverso. Tutto qua, l\'Italia c\'è e se io fossi JK continuerei per la mia strada fino alle fine del torneo. Se poi i risultati non verrenna e saranno evidenti le mie colpe, bhè mi dovrei dimettere e non intascare i restenti soldi del contratto.
<BR>Ma lui non lo farà, io spero soltanto che non lo farà perchè vincereme le restanti due partite....
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Ritorno un attimo e spero di non risultare banale e palloso. Credo che il problema non sia di vincere o meno contro Inghilterra e Francia e che prendere la decisione della continuazione o meno della guida tecnica di JK in base al risultato di queste due ultime partite sarebbe come iniziare un processo avendo già scritto la condanna in anticipo. Ritengo che il problema sia il gioco che la squadra sarà in grado di sviluppare, indipendenntemente dal risultato finale. Che tutte le partite del 6Naz.siano \"a rischio\" è chiaro, che io stesso abbia scritto all\'inizio del torneo che probabilmente quest era la miglior nazionale degli ultimi anni e che molto probabilmente ci avrebbe portato il cucchiaio di legno è altrettanto vero e lo confermo, ma, al di là della squadra \"sulla carta\" e della classifica finale, la cosa che dovrebbe farci riflettere è la qualità o meno del progresso della squadra negli ultimi due anni. Ci sarebbe stato anche di perdere di 40 punti dalla Scozia e se avessimo avuto una dimostrazione di gioco da parte ns. non sarei qua a dire che secondo me JK ha fatto il suo tempo.
<BR>Spero di essere risultato serenamente chiaro.
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Bloccato