Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Flyhalf_10 ha scritto:io più che attaccarmi ad un calcio indiretto in più o in meno mi preoccuperei di altro...ad esempio il fatto che maclean dopo un bel calcio nei primi minuti non ha più azzeccato neanche una scelta tattica...
Anche perchè le punizioni prese c'erano tutte.
Oggi c'è anche la novità della mischia chiusa messa pesantemente sotto.... bello
Con questa indisciplina non si va da nessuna parte....
a dire il vero sull'ultima sono un pò perplesso. non sono sicuro che mauro sia andato volontariamente sulla palla, secondo me ha tentato di bloccare le braccia, facendo casomai avanti involontario.
a proposito di cose preoccupanti, una meta così in prima fase a questi livelli non si può subire!
Flyhalf_10 ha scritto:io più che attaccarmi ad un calcio indiretto in più o in meno mi preoccuperei di altro...ad esempio il fatto che maclean dopo un bel calcio nei primi minuti non ha più azzeccato neanche una scelta tattica...
Anche perchè le punizioni prese c'erano tutte.
Oggi c'è anche la novità della mischia chiusa messa pesantemente sotto.... bello
Con questa indisciplina non si va da nessuna parte....
a dire il vero sull'ultima sono un pò perplesso. non sono sicuro che mauro sia andato volontariamente sulla palla, secondo me ha tentato di bloccare le braccia, facendo casomai avanti involontario.
a proposito di cose preoccupanti, una meta così in prima fase a questi livelli non si può subire!
Io sono perplesso su quasi tutte. E vorrei rivedere la meta da un angolo decente, perchè secondo me era in_avanti.
E ho visto un fuorigioco CLAMOROSO a 5 metri dalla meta sul break di Canale..
Sono il primo a criticare l'Italia quando devo, ma questa è la classica partita con la Scozia; livello tecnico imbarazzante e partita decisa dall'arbitro.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Se anche Cecinelli dice che l'italia deve reagire siamo proprio alla frutta. Altro che ringraziare i ragazzi, qua bisogna dire le cose come stanno; GIOCANO PROPRIO MALE.
E cmq un ringraziamento speciale a Mallet; dire che paragonarsi a loro sarebbe stupido perchè loro sono molto più forti funge da stimolo per i suoi giocatori, che sono entusiasti di sentire così tanta fiducia da parte del loro allenatore.
P.S. Griffen se aspetta un altro pò a far uscire la palla verrà sostituito da mia nonna che, nonostante i problemi al ginocchio, può ancora dire la sua.
arbitraggio scandaloso! e diciamolo che abbiamo sempre l'arbitro contro. la meta era un in-avanti nettissimo, senza contare le mischie e tutto il resto. nel rugby l'arbitro e' fondamentale, e noi l'abbiamo sempre contro.
Break di Zanni che viene messo giu a 5 mt dalla meta.
Arrivano i sostegni e il secondo (ghiraldini?) invece di prendere e ripartire veloce con un pick and go si mette a chiudere la ruck e tempo che arrivano gli altri la scozia si era gia schierata...
Siamo scarsi c'è poco da fare...
Qualsiasi altra squadra del 6N (Scozia inclusa) avrebbe segnato nel tempo che griffen ci ha messo ad arrivare sul pallone.
Il passaggio era in avanti, ma neanche più di altri che in passtao ci favorirono, occorre tenere conto anche della corsa del passatore....è una vecchia storia-
Ma la nostar difesa era ed è imbarazzante.... siamo andati indietro di 15 anni
Il nostro rugby è da ricostruire dalle fondamenta, altro che CL e coach sudafricani....
Pakeha_70 ha scritto:Break di Zanni che viene messo giu a 5 mt dalla meta.
Arrivano i sostegni e il secondo (ghiraldini?) invece di prendere e ripartire veloce con un pick and go si mette a chiudere la ruck e tempo che arrivano gli altri la scozia si era gia schierata...
Siamo scarsi c'è poco da fare...
Qualsiasi altra squadra del 6N (Scozia inclusa) avrebbe segnato nel tempo che griffen ci ha messo ad arrivare sul pallone.
Siamo scarsi.
perfetto.
e questo indipendentemente dai fischi dell'arbitro.
Shye ha scritto:E me pareva..
Ci segnano una meta farlocca e salta fuori che la CL non serve a niente.
Continuiamo col Super10 allora, vedrai che bei risultati..
No facciamo qualcosa: ma se credi che andiamo in CL e fare figure di m....come in heineken, serva a qualcosa....
Non abbiamo 250 giocatori per un campionato e vogliamo sfidare i grandi... ma per piacere...
Costruiamo un movimento vero non due squadre di elite (si fa per dire ) senza niente dietro...