Emy77 ha scritto:Giusto Billie!billingham ha scritto:beh, la risposta è: ci si aspetta da degli atleti professionisti, che vengono considerati da nazionale, che sui fondamentali lavorino nei rispettivi club. poi, se il problema esiste anche in allenamento, vuol dire che anche in allenamento viene affrontato. o almeno spero...FRED1 ha scritto: E Lui ammetteva tranquillamente che il problema esiste, anche in allenamento.
Perciò, come scrissi qualche giorno fa, mi ri-domando:
MA MALLET COSA C....CI STA A FARE SE NON LI FA LAVORARE ANCHE SUI FONDAMENTALI ???
per quanto Mallett abbia fatto mille errori e sia in una posizione credo indifendibile, non tutto può esser sobbarcato a lui: ha un periodo limitato di tempo a disposizione con i giocatori, e deve pensare a un'impostazione tattica, a modellare un gioco (ecco, mi fa incazzare che non ci sia proprio un gioco!). Non credo abbia il tempo di lavorare più di tanto sui fondamentali. Sbaglio?
Ci mancherebbe pure che il CT della Nazionale dovesse insegnare i fondamentali!!!!! Mallet ha senz'altro le sue colpe, ma con i fondamentali non c'entra proprio nulla: a parte che chi arriva in nazionale dovrebbe già essere precchio ferrato in proposito, ad eventuali ripassi ci dovrebbero pensare gli allenatori dei reparti e non centro il responsabile tecnico.
Ora va bene che sta sbagliando, ma tra un po' gli si dà pure la colpa se finisce la carta igienica alla Borghesiana!
Assolutamente. Personalmente credo che la questione dello staff sia stato l'aspetto che Mallet ha più sottovalutato quando ha accettato l'incarico: della pochezza del materiale umano credo fosse conscio e si sarà fatto i suoi conti, ma probabilmente immaginava di gestire questo limite lavorando in un certo modo con lo staff, cosa che però evidentemente non è riuscito e non riesce a fare.old.e.sagg ha scritto: A NM l'errore più grosso che potrei imputare è quello di aver accettato come collaboratori persone che non conosceva e che, alla luce dei fatti, non è un azzardo dire che non la pensano come lui.
Secondo me alcuni giocatori e lo staff tecnico si sono messi d'accordo per far fuori Mallet giocando da schifo. Tantè che alla fine del 6N non saranno certo i giocatori o lo staff tecnico a pagarla, ma quello che ci rimetterà le penne sarà il povero Mallet, che sarà quel che sarà, ma è l'unico che parla chiaro e dice le cose come stanno e cioè che i nostri giocatori sono (salvo poche eccezioni) di livello mediocre e si salvano solo quando sono in stato di grazia fisicamente e quando l'avversario è giù di corda.
Quest'anno purtroppo non è andata bene, pazienza l'anno prossimo saranno ancora tutti lì, tranne il povero Mallet !