Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LUPPOLOMANIA

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Per "finale"...
Anche se ,vista la posizione in classifica, la cosa è ininfluente, puoi aggiornare le tabelle
in considerazione del fatto che il Tivoli ha sia la u.13 che la u.15.
Un salutone a tutti !!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

LUPPOLOMANIA ha scritto:Per "finale"...
Anche se ,vista la posizione in classifica, la cosa è ininfluente, puoi aggiornare le tabelle
in considerazione del fatto che il Tivoli ha sia la u.13 che la u.15.
Un salutone a tutti !!
ci si vede domenica?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
rac
Contatta:

Messaggio da rac »

Ciao a tutti,
Ad inizio anno ci è stato dato un programma in cui venivano assegante le squadre per gli spareggi, ovvero:
1 (prima) girone elite spareggio diretto
2 (seconda) girone elite contro vincente spareggio 1 girone B-1 girone C
Poi tutto questo poteva essere rivisto a calcoli effettuati dalla FIR per verificare se ci poteva essere la disponibilità di un'altra squadra per fare gli spareggi, il che comportava che la 2 del girone elite ci andava direttamente e la terza si scontrava con le altre prime degli altri gironi........quindi mi domando:
1) si sa se ci hanno dato quest'altra squadra?????
2)abbiamo davvero poche squadre che possono accedere agli spareggi, nell'elite se ce ne danno 3 potrebbero andare torva o tivoli (come prima passa sicuramente il civitavecchia e come seconda la RR2000), che con tutto il rispetto, potrebbero andare incontro a sonore sconfitte contro le squadre del nord, come è successo lo scorso anno, quindi alla fine è il caso di darci tutte queste finaliste se poi alla fine andiamo incontro a sonore batoste????
bibbolone

Messaggio da bibbolone »

capdrago ha scritto:.... x il concentramento di san valentino ci stò....adesso parlo anche con michael jackon e geoge micheal x un'esibizione alle 3 fontane....bibbo preparate.... :oops: :oops: :oops: :oops:

Io ci sto, basta che non porti Cristiano Malgioglio e Boy George..... :lol: :lol: :lol:
URP2000

Messaggio da URP2000 »

A TRE GIORNATE DALLA FINE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quelle in rosso sono quelle in regola al momento

Girone 1
-----------------------------------------------------------------
RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL
ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE
RUGBY ANZIO CLUB ASD
UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL
A.S.D. RUGBY ROMA 2000
POMEZIA-TORVAIANICA RUGBY ASD
TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD
AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD
ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD

Girone 2

POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD
RUGBY FIUMICINO ASD
ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM
ARICCIA RUGBY ASD
VIS RUGBY ROMA ASD
RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA
LUISS IVECO RUGBY
RUGBY SACROFANO ASD
TIVOLI RUGBY ANIENE ASD

Girone 3

NERONIANA RUGBY ANZIO ASD
ALL REDS RUGBY ROMA ASD
FABRATERNUM RUGBY CLUB ASD
RUGBY FRASCATI SSD A.R.L.
ASD VOLSCI RUGBY SORA
RUGBY COMPAGINE EQUA ASD
ASD GARIBALDINA RUGBY APRILIA
AMATORI RUGBY FORMIA ASD
ACADEMY OF CISTERNA RUGBY ASD
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
LUPPOLOMANIA

Messaggio per " HomoCentvmcellaensis " :
Domenica 08/03 cercherò di esserci, in caso di esito positivo, ti pregherei di predisporre in merito......
Poltrona rivestita in seta di colore blu-amaranto
Ancelle preposte al mio comodo
Otri di birra
Arrosticini,Porchetta,Fritto misto e cozze al mascarpone
Ti pregherei, inoltre, di evitare frastuoni dovuti a bande musicali in mio onore........il rumore mi disturba !!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

le nuov iscritte (girone 2 e 3) possono accedere agli spareggi.
rac
Contatta:

Messaggio da rac »

Luighi ha scritto:le nuov iscritte (girone 2 e 3) possono accedere agli spareggi.
Il regolamento è cambiato, anche se si è nuove iscritte, per fare gli spareggi c'è bisogno di U15 ed U13

per URP2000......sei sicuro di essere in regola con la U13? io non ti avevo contato perchè non mi sembrava di avervi visto a tanti concentramenti con almeno 12 giocatori, solo per questo, ma se tu dici che è ok allora vi giocate il posto per gli spareggi.
HomoCentvmcellaensis

LUPPOLOMANIA ha scritto:Messaggio per " HomoCentvmcellaensis " :
Domenica 08/03 cercherò di esserci, in caso di esito positivo, ti pregherei di predisporre in merito......
Poltrona rivestita in seta di colore blu-amaranto
Ancelle preposte al mio comodo
Otri di birra
Arrosticini,Porchetta,Fritto misto e cozze al mascarpone
Ti pregherei, inoltre, di evitare frastuoni dovuti a bande musicali in mio onore........il rumore mi disturba !!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
idromassaggio con annesso massaggio shatsu e thailandese annessa no? :roll:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

brooke80s

Messaggio da brooke80s »

COMUNQUE NOI DEL FIUMICINO POSSIAMO FARE TRANQUILLAMENTE LE FINALI ABBIAMO SIA L'UNDER 15 CHE L'UNDER 13 E POI LA LAZIO NON PUò FARE LA FINALE E NOI SIAMO SECONDI
Daddy

Messaggio da Daddy »

Perchè la Lazio non potrebbe fare le finali?..da quello che ha scritto Homo ha sia l'Under 13 che la l'Under 15, magari se andasse la prima squadra in Super 10 non avrebbe bisogno di portare la cadetta in B, e Roma avrebbe ben tre squadre (sperando bene nella fine del campionato) nell'eccellenza :wink:
LUPPOLOMANIA

Caro Homo....vada per l'idromassaggio, per la thailandese.......se vengo lo farò con moglie al seguito :!: :!:
A buon intenditor.......Ci dovrebbero essere anche dei miei cugini di Civitavecchia, quindi sarei decisamente
grandefratellato....... :P mi limiterei al tracanno di integratore al luppolo e a qualche urletto tipo...Forza Ragazzi !! :|
HomoCentvmcellaensis

LUPPOLOMANIA ha scritto:Caro Homo....vada per l'idromassaggio, per la thailandese.......se vengo lo farò con moglie al seguito :!: :!:
A buon intenditor.......Ci dovrebbero essere anche dei miei cugini di Civitavecchia, quindi sarei decisamente
grandefratellato....... :P mi limiterei al tracanno di integratore al luppolo e a qualche urletto tipo...Forza Ragazzi !! :|
certo, bella retrocessione rispetto a come eri partito... :roll:

cmq ti aspetto domenica!
:-]

HomoCentvmcellaensis

dal resuscitato Rici.it

Campionati regionali - designazioni Serie C si gioca l'8 marzo alle 14,30 GIRONE 1

RUGBY ROMA 2000 v RUGBY ANZIO CLUB Campo TRE FONTANE di Roma Sig. CULOCCHI

U.R. PONTINA v POMEZIA TORVAIANICA Impianto POLIVALENTE di Latina Sig. PASSACANTILLI

CIVITAVECCHIA R.C. v TIBUR S. TIVOLI Campo MORETTI DELLA MARTA di Civitavecchia (RM) Sig. GIRELLI

AM. CIVITA CASTELLANA v ARVALIA VILLA PAMPHILI Campo ANGELETTI di Civita Castellana (VT) Sig. ONORI

finale

Messaggio da finale »

Per "LUPPOLOMANIA"...
Scusasse ma pensavo che Tivoli Rugby , Tibur S. Tivoli e Tivoli Rugby Aniene fossero tre società distinte.
C'è un'inflazione di squadre a Tivoli!
Bloccato