John Kirwan

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

John Kirwan

Messaggio da oldprussians »

Chi riperderebbe il caro John se domani Nick fosse Licenziato, perlomeno per l'ultime due partite?

In altre parole se l'opzioni fossero Nick o John per le ultime due chi sceglieresti?
yeti

Re: John Kirwan

Messaggio da yeti »

Scusa, tu licenzeresti uno che ha messo Mauro Bergamasco a 9 per assumerne uno che lo ha messo all'ala? :lol: :lol:

G.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

yeti ha scritto:Scusa, tu licenzeresti uno che ha messo Mauro Bergamasco a 9 per assumerne uno che lo ha messo all'ala? :lol: :lol:

G.
Beh l'ha messo li solo per un po e poi senza essere troppo padantico, il flanker in inglese si dice anche WING forward! ;)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

oldprussians ha scritto:
yeti ha scritto:Scusa, tu licenzeresti uno che ha messo Mauro Bergamasco a 9 per assumerne uno che lo ha messo all'ala? :lol: :lol:

G.
Beh l'ha messo li solo per un po e poi senza essere troppo padantico, il flanker in inglese si dice anche WING forward! ;)
beh, anche Bergamasco mediano, c'è stato solo 40 minuti :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Personalmente penso che Mallett si sia lasciato troppo influenzare da scelte altrui e che abbia preferito perdere delgi incontri pur di non guastare i rapporti con la dirigenza FIR.
Di conseguenza, Kirwan, che non aveva paura di mettere in campo i giovanissimi talenti (né di far fuori i sentatori quando non erano in forma) ha un approccio che mi piace di più.

Ma non so se ci si rende conto che il tenmpo è passato. Quando Kirwan alenava ad Italia-Wales c'erano 2/3 del Flaminio colorati di rosso, per le strade di Dublino si trovavano i tifosi di rugby della Spagna (per la nazionale femminile) e l'italiano che prendeva il trenino per Twickenham era più o meno l'unico del vagone (tutte cose successe personalmente a me). Non credo che il nostro movimento sia desideroso di tornare così indietro.

Che dovrebbe dire la Scozia, che nel dopoguerra ha vinto solo una volta in Inghilterra? Accettiamo i nostri limiti, che sono quelli di un presidente eletto col 98% dei voti e che -due mesi dopo l'elezione- propone un cambiamento radicale del rugby (la Celtic League) su cui tutti si scornano perché in disaccordo.
Dove volete che vada un movimento che ha dirigenti di tal fatta?
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

ma come mai si torna sempre a parlare di Kirwan? guardare avanti e non indietro? altrimenti qui finiamo come a San Remo con Albano...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Tra i due litiganti il terzo gode: Bollesan..... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
kkarli

Messaggio da kkarli »

Phoebe ha scritto:guardare avanti e non indietro?
Credo sia fondato pensare che, nella contingenza, ai membri dello staff della Nazionale non convenga seguire il tuo consiglio. A noi sì, a loro no.
Per loro, occorre invece estrema prudenza, e guardare indietro a quello che potrebbe arrivare sarebbe preferibile.

:-]
nino22

Messaggio da nino22 »

Se mi dite Kirwan o Mallet, dico Kirwan, per una migliore capacità di parlare la lingua e di comunicare, per una maggiore passione dimostrata e per un maggiore coraggio nell'inserire e far crescere i giovani.
Se mi dite chi prendere come nuovo ct allora non dico Kirwan, Kirwan ha fatto il suo tempo, riconosco che anche lui ci ha fatto crescere, crescita poi continuata ancor di + con BBZ ma non è il caso di tornare indietro.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Non credo che il Giappone ce lo lasci libero.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Phoebe ha scritto:ma come mai si torna sempre a parlare di Kirwan? guardare avanti e non indietro? altrimenti qui finiamo come a San Remo con Albano...

Hai ragione, c4$$o!
Al Bano CT della nazionale, subito

e per il prossimo Sanremo la canzone "Mauro era terza", presentata dal trio lescano, John, Nick & Pierre, testo di Checchinato, musiche di Dondi, dirige il maestro Troncon.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Laporte

Messaggio da Laporte »

billingham ha scritto:
oldprussians ha scritto:

G.
beh, anche Bergamasco mediano, c'è stato solo 40 minuti :P
si manon giocavamo in 14
Laporte

Messaggio da Laporte »

Non potremmo resuscitare Julien Saby ?
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Laporte ha scritto:Non potremmo resuscitare Julien Saby ?
Perchè non Jake White?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

ATHLONE ha scritto:
Laporte ha scritto:Non potremmo resuscitare Julien Saby ?
Perchè non Jake White?
io sogno una panchina di soli italiani e una squadra di soli italiani...come dice un famoso partito: italia agli italiani! e non datemi del fascista...non sono contro gli stranieri, sono solamente contro gli scarti del resto del mondo...
al massimo potremmo prendere un eddie jones come consulente per i 3/4 :rotfl:
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Rispondi