7? azz...noi invece abbiamo brevettato il reparto di seconda linea più basso della storia!acquascende ha scritto:In effetti con la scusa che noi non giochiamo da un paio di settimane guardo i risultati il lunedí e poco altro.....peró ora che siamo nella settimana piú importante della stagione saró attentissimo!![]()
Spero tanto di esserci domenica a Tradate, ho ricominciato da un mesetto quindi giá di mio non sono ancora al top, in piú la concorrenza é agguerritissima (quest'anno siamo 7 seconde linee!!!) quindi dovró farmi un mazzo gigantesco per entrare nei 22, e voglio farlo assolutamente!![]()
Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
acquascende
- Contatta:
Infatti ho visto che ultimamente ti hanno dirottato dalla terza alla seconda linea....hai intenzione di finire il campionato da tallonatore??? Se vai avanti cosí ti manca poco!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
in realtà son stato dirottato a inizio stagione e confermato: il campionato l'ho giocato tutto tra i culi dei piloni!acquascende ha scritto:Infatti ho visto che ultimamente ti hanno dirottato dalla terza alla seconda linea....hai intenzione di finire il campionato da tallonatore??? Se vai avanti cosí ti manca poco!![]()
![]()
-
maxs
io mi son perso un pò di pronostici!!
allora inizio il prossimo giro, se non sbaglio dovrebbe essere:
Valtellina - cesano
Tradate - monza
diavoli rossi - Sondrio (delebio)
Milano - valcuvia
allora inizio il prossimo giro, se non sbaglio dovrebbe essere:
Valtellina - cesano
Tradate - monza
diavoli rossi - Sondrio (delebio)
Milano - valcuvia
-
acquascende
- Contatta:
Scusami ma tra l'infortunio alla spalla e l'università negli ultimi 10 mesi non ho guardato molto, quindi ero rimasto a quando eri in terza!billingham ha scritto:in realtà son stato dirottato a inizio stagione e confermato: il campionato l'ho giocato tutto tra i culi dei piloni!acquascende ha scritto:Infatti ho visto che ultimamente ti hanno dirottato dalla terza alla seconda linea....hai intenzione di finire il campionato da tallonatore??? Se vai avanti cosí ti manca poco!![]()
![]()
Allora spero tanto di trovarci uno davanti all'altro tra 4 giorni!
-
iltalllonatore
- Contatta:
Valtellina - Cesano 5 - 0
Tradate - Monza 1 - 4
Diavoli Rossi - Sondrio (Delebio) 4 - 1
Milano - Valcuvia 4 - 0
Ciao J.P.
Tradate - Monza 1 - 4
Diavoli Rossi - Sondrio (Delebio) 4 - 1
Milano - Valcuvia 4 - 0
Ciao J.P.
-
barondodo
Valtellina - cesano 5-0
Tradate - monza 0-5
diavoli rossi - Sondrio (delebio) 4-1
Milano - valcuvia 1-4
Tradate - monza 0-5
diavoli rossi - Sondrio (delebio) 4-1
Milano - valcuvia 1-4
- Tanu
- Contatta:
Visto che non l'ha fatto ancora nessuno, vorrei pubblicamente fare i complimenti al Tradate per la partita di domenica e per tutta la stagione giocata ad altissimi livelli. Le due sfide dirette sono state equilibratissime ed entrambe le squadre avrebbero potuto portarle a casa senza che l'altra potesse recriminare.
Questa volta, grazie anche a San Palo di Tradate, la dea bendata ha sorriso a noi. Al Tradate l'augurio di salire quanto prima nel girone di Elite Sovraregionale o come diavolo si chiama.
Questa volta, grazie anche a San Palo di Tradate, la dea bendata ha sorriso a noi. Al Tradate l'augurio di salire quanto prima nel girone di Elite Sovraregionale o come diavolo si chiama.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
16-17. Con l'impressione di aver fatto tutto noi: sia andare in vantaggio che poi perderla. Complimenti a Monza, comunque, e al loro campionato impressionante. Per noi la magra soddisfazione di aver fatto quel filo meno di loro con però tutte altre risorse, anche in termini numerici e societari.Tanu ha scritto:Visto che non l'ha fatto ancora nessuno, vorrei pubblicamente fare i complimenti al Tradate per la partita di domenica e per tutta la stagione giocata ad altissimi livelli. Le due sfide dirette sono state equilibratissime ed entrambe le squadre avrebbero potuto portarle a casa senza che l'altra potesse recriminare.
-
maxs
per domenica che si dice??
noi andremo a giocare a varese... barondolo sei pronto?
noi andremo a giocare a varese... barondolo sei pronto?
-
aldo
- Contatta:
Recuperi:
Valtellina - Monza 25-12 (mete 2-0)
Un Valtellina con tanta voglia di vincere imbriglia la manovra del Monza lasciandogli solo l'arma dei c.p.
Onore alla sportività dei giocatori del Monza pronti a festeggiare il terzo tempo.
Biasimo per il loro tecnico che li ha costretti a declinare l'invito.
Valtellina - Monza 25-12 (mete 2-0)
Un Valtellina con tanta voglia di vincere imbriglia la manovra del Monza lasciandogli solo l'arma dei c.p.
Onore alla sportività dei giocatori del Monza pronti a festeggiare il terzo tempo.
Biasimo per il loro tecnico che li ha costretti a declinare l'invito.
-
Rab
Complimenti ai ragazzi di Sondalo.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
complimenti al Valtellina! anche se un po' rosico, potevamo esser noi a fermare il Monza...però un risultato convincente. Vorrei sentire da Monza che si dice a riguardo, mi ha stupito il risultato, nonostante l'indiscusso valore del Valtellina
-
balgi
Mah, caro Billingham, non sò chi rosica di più tra te e tutto lo staff del Monza.........
Scherzi a parte, in campo non c'è stata molta storia. I monzesi sono riusciti ad avvicinarsi all'area di meta valtellinese si e no quattro o cinque volte. Qualche calcio, ottima mischia, ma niente di più. I gipeti, nonostante l'assenza del tallonatore e del pilone titolari, avevano voglia di vincere, i monzesi no.
Poi su quello che è successo nel dopo partita preferirei trincerarmi dietro un anglosassone "no comment".
Dico solo che questi episodi riescono a rovinare tutto ciò che di bello propone lo sport del rugby. Deprimente.
Scherzi a parte, in campo non c'è stata molta storia. I monzesi sono riusciti ad avvicinarsi all'area di meta valtellinese si e no quattro o cinque volte. Qualche calcio, ottima mischia, ma niente di più. I gipeti, nonostante l'assenza del tallonatore e del pilone titolari, avevano voglia di vincere, i monzesi no.
Poi su quello che è successo nel dopo partita preferirei trincerarmi dietro un anglosassone "no comment".
Dico solo che questi episodi riescono a rovinare tutto ciò che di bello propone lo sport del rugby. Deprimente.
-
aldo
- Contatta:
Jimmy Er Fregna direbbe: "je rode, je rode".
Comunque c'è un dato statistico interessante: due anni fa il Velate capolista incontrastato del girone, poche settimane prima dei play-off venne sconfitto a Sondalo, poi andò in serie B.
Se tanto mi da tanto...
In bocca al lupo!
Comunque c'è un dato statistico interessante: due anni fa il Velate capolista incontrastato del girone, poche settimane prima dei play-off venne sconfitto a Sondalo, poi andò in serie B.
Se tanto mi da tanto...
In bocca al lupo!