Ho visto il primo tempo prima di andare a lavoro (bello così il risveglio alle 7.30
Super 14 2009
Moderatore: Emy77
-
modestmouse
Re: Super 14 2009
Quanto è finita crusaders-hurricanes?
Ho visto il primo tempo prima di andare a lavoro (bello così il risveglio alle 7.30
) e non ne parlo perchè non vorrei spoilerare, non so come funziona questa sezione
-
jayson
E' finita 30-24 per gli hurricanes, con i crusaders che passano dai -18 ai -6 in 15 minuti, dal 60 al 75. Una partita che se gli hurricanes perdevano. potevano non farsi vedere in giro per un bel pò; dominati gli avversari per tre quarti di partita in tutte le fasi, solo la completa mancanza di concentrazione degli ultimi 20 minuti poteva rovinare una vittoria, che a mio parere, è più che meritata.
- gcruta
Confermo quanto detto da jayson: Hurricanes a tratti straripanti con un Ma'a Nonu superlativo, vermante "Piede di Porco". Al 60' si sono messi a guardare e i Crociati hanno giocato. Gioco a sprazzi scintillante, soprattutto per merito degli Uragani che hanno fatto vedere incroci e corse d'altissima scuola. Ottima partita. Un po' più sul passo Waratahs-Highlanders (hanno giocato a risparmiar benzina). Vedremo il resto.
Pukana, che ne pensi di questa partita?
Pukana, che ne pensi di questa partita?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Pakeha_70
Beh Pukana si sarà divertita...
Io un po' meno...
Comunque 2 punti era tutto quello che i Crusaders potevano chiedere a questa partita ancora una volta piena di errori e con troppo troppo possesso regalato agli avversari. Gli avanti sono troppo lenti e arrivano costantemente in ritardo su ogni punto di incontro, così mantenere il possesso diventra un impresa ogni fase giocata.
Io un po' meno...
Comunque 2 punti era tutto quello che i Crusaders potevano chiedere a questa partita ancora una volta piena di errori e con troppo troppo possesso regalato agli avversari. Gli avanti sono troppo lenti e arrivano costantemente in ritardo su ogni punto di incontro, così mantenere il possesso diventra un impresa ogni fase giocata.
-
JerryCollins
arrivo sempre in ritardo..supermax ha scritto:La partita nn è stata un granché, ma ho potuto apprezzare un grandissimo Gerrard.
bru - cru a me non è dispaciuta affatto. grande cuore brumbries malgrado le tante biricchinate non necessarie, grande difesa crusaders sebbene non sia bastata. notevole il giovane sostituto di mccaw. scusate la mia deplorevole ignoranza, ma dove è finito ali williams?
quoto max: spettacolare gerrard.
-
Pakeha_70
Infortunato ai BluesJerryCollins ha scritto: scusate la mia deplorevole ignoranza, ma dove è finito ali williams?
-
matave
Scusate l'OT, ma seguendo la partita tra Brumbies e W. Force, mi é sembrato di vedere tra tutte quelle magliette aderenti che mettevano in mostra pettorali molto vistosi, che M. Giteau mancasse completamente del pettorale destro. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
P. S. La partita stata divertente, WF ha lentament sgretolato la resitenza Brumbies e si é imposta abbastanza agevolmente.
P. S. La partita stata divertente, WF ha lentament sgretolato la resitenza Brumbies e si é imposta abbastanza agevolmente.
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
Steyn12
Australia che vuole portare a 5 le proprie rappresentative
http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 20,00.html
ma già i force non sono in crisi finanziaria?
certo che gli australiani sarebbe meglio portare un team in guinness premiership per migliorare il gioco in mischia....
http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 20,00.html
ma già i force non sono in crisi finanziaria?
certo che gli australiani sarebbe meglio portare un team in guinness premiership per migliorare il gioco in mischia....
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
DVD
- Contatta:
beh, considera che si parla di far nascere una nuova squadra a Melbourne. Infatti i western force erano in ballo tra Melbourne e Perth, andata a Perth per motivi logistico-politici, cioè non isolare troppo il Western Australia. Ora a Melbourne stanno ristrutturando il nuovo campo che sarà polifunzionale, rugby union e league, e calcio. Inoltre la defunta APC ha lasciato i Melbourne Rebels e la federazione del Victoria abbastanza incazzati. Per giunta hanno gia tutte le coperture finanziarie, ed investitori pronti ad intervenire.
Considera che lo stato federale dell'asutralia ha un bilancio positivo e non ha debiti verso nazioni estere, per cui ogni bimbo che nasce in OZ non ha debito sulle spalle.
Sicuramente sta messa meglio di tante altre nazioni.
Per quanto riguarda la mischia Oz, considera che a parte l'omino michlen (dunning) e baxter, il resto dei piloni sono tutti giovanissimi (alcuni di loro vinsero al world cup di categoria se non ricordo malissimo). Quest'anno nel 3N non si sono comportati malissimo e nemmeno nel tour.
Questo grazie al lavoro certosino di Foley, ed ora dell'ex tecnico del Munster.
Considera che lo stato federale dell'asutralia ha un bilancio positivo e non ha debiti verso nazioni estere, per cui ogni bimbo che nasce in OZ non ha debito sulle spalle.
Sicuramente sta messa meglio di tante altre nazioni.
Per quanto riguarda la mischia Oz, considera che a parte l'omino michlen (dunning) e baxter, il resto dei piloni sono tutti giovanissimi (alcuni di loro vinsero al world cup di categoria se non ricordo malissimo). Quest'anno nel 3N non si sono comportati malissimo e nemmeno nel tour.
Questo grazie al lavoro certosino di Foley, ed ora dell'ex tecnico del Munster.
-
Pukana
- Contatta:
HURRICANES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pakeha_70 ha scritto:Beh Pukana si sarà divertita...
Io un po' meno...![]()
vado a vedermi i blues sabato voglio proprio vedere che feeling to lasciano...
-
JerryCollins
secondo me il problema non era solo a livello di avanti. ad esempio bret ad estremo per me non garantisce il dovuto sebbene qualcosa tra le poche azioni buone sia nato proprio da lui. laulala e payne buoni. a proposito, laulala infortuni scongiurando lo vedo come ripapabile per gli AB's. di certo uno come read era abbastanza irriconoscibile. non volendo fare nessuna polemica direi anche che gli arbitri stanno guardando con occhio molto attento il gioco 'saders.Pakeha_70 ha scritto:Beh Pukana si sarà divertita...
Io un po' meno...![]()
-
Pakeha_70
Concordo su Brett a estremo. Il piede ce l'ha. La sapienza tattica no. Fra l'altro a volte la voglia di fare gli fa commettere degli errori molto gravi (vedi calcetti oltre la prima linea che espongono al contrattacco...)JerryCollins ha scritto:secondo me il problema non era solo a livello di avanti. ad esempio bret ad estremo per me non garantisce il dovuto sebbene qualcosa tra le poche azioni buone sia nato proprio da lui. laulala e payne buoni. a proposito, laulala infortuni scongiurando lo vedo come ripapabile per gli AB's. di certo uno come read era abbastanza irriconoscibile. non volendo fare nessuna polemica direi anche che gli arbitri stanno guardando con occhio molto attento il gioco 'saders.Pakeha_70 ha scritto:Beh Pukana si sarà divertita...
Io un po' meno...![]()
Purtroppo non ci sono alternative. Payne sarebbe buono ma Maitland è ancora fouri e adesso si è fatto male anche Poki per cui rimane all'ala..
Laulala purtoppo per lui ha davanti Conrad Smith e Kahui che quando non sono infortunati gli sono superiori...
-
DVD
- Contatta:
-
maurizio59
Pakeha_70 ha scritto:Concordo su Brett a estremo. Il piede ce l'ha. La sapienza tattica no. Fra l'altro a volte la voglia di fare gli fa commettere degli errori molto gravi (vedi calcetti oltre la prima linea che espongono al contrattacco...)JerryCollins ha scritto:secondo me il problema non era solo a livello di avanti. ad esempio bret ad estremo per me non garantisce il dovuto sebbene qualcosa tra le poche azioni buone sia nato proprio da lui. laulala e payne buoni. a proposito, laulala infortuni scongiurando lo vedo come ripapabile per gli AB's. di certo uno come read era abbastanza irriconoscibile. non volendo fare nessuna polemica direi anche che gli arbitri stanno guardando con occhio molto attento il gioco 'saders.Pakeha_70 ha scritto:Beh Pukana si sarà divertita...
Io un po' meno...![]()
Purtroppo non ci sono alternative. Payne sarebbe buono ma Maitland è ancora fouri e adesso si è fatto male anche Poki per cui rimane all'ala..![]()
Laulala purtoppo per lui ha davanti Conrad Smith e Kahui che quando non sono infortunati gli sono superiori...
Ma che fine ha fatto Manu?
Comunque, mai vista una partita di Super Rugby così brutta come l'ultimo derby neozelandese, e non solo per il punteggio basso. Però, se fino ad una settimana fa ero sicuro che quest'anno il titolo sarebbe andato ad una squadra iaustraliana, la partita dei Chiefs contro i Force mi ha fatto ricredere. Se giocano così, sarà dura per tutti
-
Pakeha_70
maurizio59 ha scritto:
Ma che fine ha fatto Manu?
Era in panchina contro i Brumbies.
Di solito portavano in panchina George Whitelock.
Ora che mancherà McCaw e Whitelock sarà titolare si dovrebbe rivedere anche Nasi Manu
Ora come ora direi che i più accreditati per la vittoria, visto come stanno giocando, sono i sudafricani.maurizio59 ha scritto: Però, se fino ad una settimana fa ero sicuro che quest'anno il titolo sarebbe andato ad una squadra iaustraliana, la partita dei Chiefs contro i Force mi ha fatto ricredere. Se giocano così, sarà dura per tutti
I Chiefs purtroppo mancano ancora di qualità e di potenza nei primi 5 ed in generale di continuità.
Per il resto, non sono secondi a nessuno