Squilibrio ha scritto:Diciamola tutta, il Crer non vuole dare la giusta importanza a questo illecito, è costretto a dare inportanza a questo illecito.gianfro90 ha scritto:Io penso che se è stato mandato tutto all'ufficio federale di Roma, è segno che il crer vuole dare la giusta importanza a questo illecito sportivo, io ho fiducia e penso che tutte le squadre del girone avranno la loro giustizia. Abbiate fede.Matmise ha scritto:Quello che è successo è gravissimo
Se il giocatore che giocava con il tesserino falso è la terza centro argentina, ha giocato anche due volte contro la mia squadra, il Forlì..quindi l'inganno è stato perpetrato in altre occasioni. Ora che affermino che è stato scoperto prima dell'incontro (quindi non è una frode grave) e che le violazioni precedenti non sono dimostrabili mi sembra ingiusto.
Come si può pensare che venga solo squalificato il dirigente accompagnatore della squadra?
Credo che Piacenza abbia un rappresentante nel Crer e penso che per correttezza questa persona si dovrebbe dimettere.
E' vergognoso: una squadra (Porretta) che è appena nata e per scendere in campo con 15 giocatori o un minimo di panchina, viene multata e punita perchè ha fatto giocare un giocatore straniero avendo solo 15 italiani a referto (in Italia dove nelle categoria maggiori i giocatori di formazione italiana quasi non esistono!?!?!?);
mentre una società storica ed importante (Piacenza 1947) che milita in serie A tenta di fare giocare uno con un tesserino falso in un immondo incontro di serie C (mi spiace, ci gioco da una vita ma la realtà è questa...) e riceve una tirata d'orecchi..
Il Crer dovrebbe chiudere un occhio nel primo caso e punire pesantemente nel secondo; invece ho l'impressione che faccia esattamente l'inverso.
Complimenti!!!
L'impressione è che si debba protestare energicamente con il Crer solo per vedere rispettati i più elementari valori dello sport..Le società che hanno un certo perso politico fanno quello che vogliono e si lamentano pure.
Dovrebbero beccarsi una punizione esemplare ed invece, non è facile immagginare che finirà tutto a tarallucci e vino.
Ma io pago il tesseramento da tempo e ho tutto il diritto di essere tutelato dal Crer e di veder puniti i furbi
Spero veramente che i dirigenti delle società di serie C (almeno tutte quelle del girone 2) esigano chiarezza e giustizia su questa vicenda..non si possono prendere in giro sette o otto club e centinaia di tesserati.
Matteo
Sono anni che il crer non fa nulla su questo e su altre cose, speriamo che almeno qualcosa cambi dopo questo fatto e magari anche che spotti se ne vada finalmente in pensione (però è difficile che i sogni si avverino).
Onore comunque al dirigente che ha deciso di fare il primo passo e smascherare il tutto
Credo sia stato l'arbitro a capire che c'era qualcosa che non andava. Onore dunque all'arbitro.