Quoto. Marcato contro la Scozia non mi è sembrato malissimo. Certo lui è un giocatore con poche variabili di gioco, dove il suo più grosso limite è quello di non penetrare, non puntare l'avversario, ma piuttosto calciare o passare. E' un limite suo, però a mio parere prima di cambiare Marcato io avrei prima cambiato tutti i primi 5 uomini.diddi ha scritto:"Un rimescolamento del genere": ha inserito Rubini e Pratichetti alle ali, ruolo ben noto ad entrambi. Poi ha invertito rispetto ai club di provenienza apertura ed estremo, e non mi sentirei di affermare che nessuno dei due fosse la fonte dei nostri problemi a Edimburgo. Del resto, in attacco Marcato funge da "terzo mediano", per cui va benissimo che l'estremo sia un'apertura; col vantaggio che il meno placcatore del lotto resta dietro a fare la guardia (e non si fa colpire da quei cattivoni delle terze, uscendo dal campo).bernadotte ha scritto:...un conto è spostare un campione da un ruolo ad un altro un conto è fare un rimescolamento del genere tutto in una volta con dei buoni giocatori
I problemi dell'italia purtroppo non sono solo 15/10, ma sopratutto in ordine: sostegno, mischia, touche.
P.S. per i sostenitori del salvatore di patria di turno, Orquera. Non spendete troppi messaggi, che poi magari o purtroppo ne dovrete spendere altrettanti come ora con Marcato.