Dalla Gazzetta
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Dalla la Gazzatta
cavoli, mi ero dimenticato dell'intervista dalla la gazzatta: Orlandi dice: " omissis... placcare bene e passare bene la palla....omissis" per me non è nemmeno interpretabile un pensiero del genere. si spiega e si risolve da solo...senza bisogno di articolazioni. è sorprendente che per colpa del cuore e dell'orgoglio perdiamo di vista le cose semplici. almeno così suggerisce Orlandi.
-
dg
solo per dire che, forse, in questa occasione i tecnici dell'italia cercano di spiegare il perché si lamentano delle poche qualità dei giocatori. uno potrà non condividere, almeno si cerca di spiegare per far capire.
giusto per non leggere solo "e' colpa di tizio, è colpa di caio ecc. ecc."
giusto per non leggere solo "e' colpa di tizio, è colpa di caio ecc. ecc."
-
Laporte
Scusate: qualcuno mi sa dire il curriculum di orlandi come allenatore ?
perche non capisco: come Ct ci vuole uno che come minimo abia vinto un rinations....come allenatore degli avanti o come vice uno che ha smesso ieri di giocare ?
perche non capisco: come Ct ci vuole uno che come minimo abia vinto un rinations....come allenatore degli avanti o come vice uno che ha smesso ieri di giocare ?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Dalla Gazzetta
L'argomento è interessante e offre molti spunti di riflessione, ma il titolo non si poteva vedere e l'ho sistemato.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
oldprussians
Scusa Typo!Emy77 ha scritto:L'argomento è interessante e offre molti spunti di riflessione, ma il titolo non si poteva vedere e l'ho sistemato.
-
Samu
- Contatta:
leggete la gazzetta di stamani vai.....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai