Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
oscar68
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
se avessi saputo di offendere chicchessia non avrei neanche risposti ti ricordo soltanto che anche chi ha semplicemente un canarino o un cane o un gatto li tiene x il suo piacere poi x i cavalli ce ne sono di quelli che li vedi desiderano proprio competere perchè gli basta vedere un ostacolo in campo prova che già si caricano esono ( tipo la mia bestie da 6 quintali) animali che un'ostacolino da 1 metro e 50 gli fa un baffo,se poi amati e rispettati come la mia.................
-
gennileone
No no Oscar non m'hai mica offeso, e che non capisco gli sport che sfruttano gli animali, ma la mia era una sorta di sdrammatizzazione simpatica, e comunque son d'accordo con te, lasciare liberi qualsiasi animale.oscar68 ha scritto:se avessi saputo di offendere chicchessia non avrei neanche risposti ti ricordo soltanto che anche chi ha semplicemente un canarino o un cane o un gatto li tiene x il suo piacere poi x i cavalli ce ne sono di quelli che li vedi desiderano proprio competere perchè gli basta vedere un ostacolo in campo prova che già si caricano esono ( tipo la mia bestie da 6 quintali) animali che un'ostacolino da 1 metro e 50 gli fa un baffo,se poi amati e rispettati come la mia.................
- nazzareno74
- Contatta:
ciao Manuel,l'amichevole non l'ho vista,ho cominciato a seguire la squadra dalla seconda in casa..pero' devo dirti che di passi in avanti ne' sono stati fatti molti,inanzitutto si e' trovato un'ossatura alla squadra,con presenza costanti di un gruppo di giocatori,le nuove leve sono cresciute molto (intendo chi non aveva mai praticato ) ed i giovani sono maturati sul campo....manueld ha scritto:Beh se lo trovi in finale giochi con un animo diverso, visto che ormai sei "quasi" passato (la perdente deve fare un ulteriore spareggio per accedere ai gironi da 3 per tentare di essere promossi), mentre in 1/2 finale ti giochi la scalinata per il paradiso con la botola per il purgatorio, e sinceramente l'idea di fare come gli anni scorsi non mi solletica molto (nella seconda fase, lasciando stare le penalizzazioni, tutte le partite vinte con almeno 20-30 punti di scarto...)nico72 ha scritto:allora praticamente quelli del presunto girone C hanno grigliate e calcietto saponato con ragazze semi nude..!!!NNNNNNNNOOOOOOOOOO
come si farà?
ci sta che guastalla militi in un girone leggermente più competitivo,in fin dei conti è leggermente più attrezzata tecnicamente, del resto sarà un impressionate TURBION d'emozioni con partite che termineranno 68-52 oppure 3-0 ................Aperte gli skerzi non è che la realtà potrà tanto essere diversa dal primo esempio di gironcini......Per il forli sara dura andare agli spareggi ed incontrare il colorno...forse se la federazione infliggesse una penalità grossa in modo che piacenza arrivi secondo, il Colorno se lo ciuccerebbe il PIAC...un quasi derby...
l'unica cosa positiva potrebbe essere ritrovare il Guastalla e testare i sicuri progressi fatti rispetto all'amichevole pre-campionato, visto che sto valutando l'ipotesi di trasferirmi a Guastalla per la prossima stagione, soprattutto nel caso di promozione in B... (se Gianni, Alberto e Mariano mi vogliono) visto che sono anche + vicino a casa...
credo che per essere il primo anno sia stato fatto un buon lavoro,l'apporto dato da "vecchie" volpi cone Nico,Pezzo,Mario e' stato importante.cosi come l'inserimento di Rosso,per la sua esperienza in campo e fuori..ora sicuramente c'e' un gruppo,una squadra,che forse all'inizio ,essendo un progetto nuovo,poteva mancare....
questo a mio parere personale,visto da fuori da uno che non sa' tutte le regole ma cerca di stare attento...
sport Photo Magazine
-
oscar68
no no non ti preoccupare neanche io mi sono offeso ma sai tutti i giorni mi sento dire"ma lascia in pace quel povero animale" dopo tipo il mio principale vanno a caccia o li vedo uscire dalla macelleria equina perciò il mio era solo uno sfogo ma non ti preoccupare
se vuoi la prima volta che vieni a guastalla te la faccio provare poi mi dirai se ti sembra triste. poi x il giocatore "futuro guastallese" prima si informi sulle nostre rinomate matricole
no scherzo chiunque a guastalla è bene accetto basta che al magna poc
- manueld
stai parlando di me? se si, allora avrai un buon concorrente a tavola... peccato che nico abbia lasciato perchè alla griglia è un fenomeno!!!oscar68 ha scritto:... poi x il giocatore "futuro guastallese" prima si informi sulle nostre rinomate matricoleno scherzo chiunque a guastalla è bene accetto basta che al magna poc
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
-
oscar68
anch'io sono poliglotta mi difendo bene sia alla griglia che dietro la tavola tipo..........tre quarti o avanti 
-
nico72
Si parla di grigliate ...... venite sulla mia specialità ma se proprio volete leccarvi i baffi vi dò una semplice rietta che io chiamo "fagioli alla bud spencer"....prendere una padella diametro 50 cm...alta almeno 7/8 cm..., versatevi dentro ,dopo averli accuratamente lavati, 6 scatole di borlotti(fagioli)....soffriggete 4/5 cipolle tagliate fini, versate 3/4 scatole di polpa di pomodoro,...aggiungete 5/6 salamelle spezzettate grossolanamente......olio d'oliva sale ....se avete del vino rosso un bicchiere non guasta mai(mentre cuoce l'intruglio) da bere o da versare...lasciare cuocere bene e tenere mescolato bene il tutto....buon appatito e pranzo o cena con rutto libero e scoreggia ........salut ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
gennileone
Nico capisco che quà in emilia le salamelle son dappertutto, ma un consiglio...per i fagilo alla bud spencer direi che il soffritto potrebbe essere ancora più gustoso con sedano carota e cipolla, poi i fagioli mai senza un pochetto di peperoncino che non guasta, aiuta il rutto libero e la cagata tosta dopo, ma io direi di accomapgnare la cottura con o una bella cotica (cotenna) oppure un bell osso di prosciutto sentirai dopo. Ah dimenticavo, nel soffritto qualche spicchio d'aglio non fà male.nico72 ha scritto:Si parla di grigliate ...... venite sulla mia specialità ma se proprio volete leccarvi i baffi vi dò una semplice rietta che io chiamo "fagioli alla bud spencer"....prendere una padella diametro 50 cm...alta almeno 7/8 cm..., versatevi dentro ,dopo averli accuratamente lavati, 6 scatole di borlotti(fagioli)....soffriggete 4/5 cipolle tagliate fini, versate 3/4 scatole di polpa di pomodoro,...aggiungete 5/6 salamelle spezzettate grossolanamente......olio d'oliva sale ....se avete del vino rosso un bicchiere non guasta mai(mentre cuoce l'intruglio) da bere o da versare...lasciare cuocere bene e tenere mescolato bene il tutto....buon appatito e pranzo o cena con rutto libero e scoreggia ........salut
- manueld
immagino che nessuno qui faccia la dieta dell'atleta...gennileone ha scritto:Nico capisco che quà in emilia le salamelle son dappertutto, ma un consiglio...per i fagilo alla bud spencer direi che il soffritto potrebbe essere ancora più gustoso con sedano carota e cipolla, poi i fagioli mai senza un pochetto di peperoncino che non guasta, aiuta il rutto libero e la cagata tosta dopo, ma io direi di accomapgnare la cottura con o una bella cotica (cotenna) oppure un bell osso di prosciutto sentirai dopo. Ah dimenticavo, nel soffritto qualche spicchio d'aglio non fà male.nico72 ha scritto:Si parla di grigliate ...... venite sulla mia specialità ma se proprio volete leccarvi i baffi vi dò una semplice rietta che io chiamo "fagioli alla bud spencer"....prendere una padella diametro 50 cm...alta almeno 7/8 cm..., versatevi dentro ,dopo averli accuratamente lavati, 6 scatole di borlotti(fagioli)....soffriggete 4/5 cipolle tagliate fini, versate 3/4 scatole di polpa di pomodoro,...aggiungete 5/6 salamelle spezzettate grossolanamente......olio d'oliva sale ....se avete del vino rosso un bicchiere non guasta mai(mentre cuoce l'intruglio) da bere o da versare...lasciare cuocere bene e tenere mescolato bene il tutto....buon appatito e pranzo o cena con rutto libero e scoreggia ........salut
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
-
oscar68
A me è venuto 2 vpolte qest'inverno il piede d'atleta vale lo stesso 
-
gennileone
La dieta dell'atleta
Cos'è la dieta dell'atleta
Ci sono atleti in giro quà
Pensavo di essere su di un forum di rugbisti mica atleti
E si sà che il rugby si differisce da tutti gli sport...con annessi e connessi
PS: A gentile richiesta nel soffritto dei fagioli visto che siamo in emilia, ci mettiamo pure una dadolata di pancetta, va bene?
PS: A gentile richiesta nel soffritto dei fagioli visto che siamo in emilia, ci mettiamo pure una dadolata di pancetta, va bene?
-
nico72
Guarda......la dadolata di pancetta è ottima....ci può stare anche sedano e carote ma cosi ci si allontana dall'immagine del mitico BUD SPENCER che mangia i fagioli in una casa fatta con assi di legno senza nessuna di queste prelibatezze....io immagino che abbia solo avuto OLIO FAGIOLI CARNE IN SCATOLA E CIPOLLE POMODORI e per come era lui(inteso come personaggio) non credo che si fosse messo li apelare carote o sedano e tagliuzzarle....!!!
Pero se tu aggiungi tutto quel ben di dio non fa sicuramente male.......
-
gennileone
Vabbè Nico non saranno fagioli alla bud spencer, li faremo alla terence hill.nico72 ha scritto:Guarda......la dadolata di pancetta è ottima....ci può stare anche sedano e carote ma cosi ci si allontana dall'immagine del mitico BUD SPENCER che mangia i fagioli in una casa fatta con assi di legno senza nessuna di queste prelibatezze....io immagino che abbia solo avuto OLIO FAGIOLI CARNE IN SCATOLA E CIPOLLE POMODORI e per come era lui(inteso come personaggio) non credo che si fosse messo li apelare carote o sedano e tagliuzzarle....!!!
-
erin
- Contatta:
Tanto per tornare a parlare di rugby giocato...oggi in campo
Formigine-Caimani
Porretta-Piacennza
Guastalla-Rimini
Formigine-Caimani
Porretta-Piacennza
Guastalla-Rimini
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
oscar68
guastalla rimini 38 a 20 bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma 4 mete x guastalla