Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Una rondine non fa primavera. Ma non impedisce alle altre rondini di arrivare...
Oggi èstat una giornat fortunata: un Galles "A" svogliato che ha fatto il minimo per vincere, un Italia umile tutti calci e mischia . Come ho già detto alla BBZ o alla Coste più che alla Mallett.
Ma non credo che sia sufficiente per essere del tutto ottimisti.
Ragazzi abbiamo fatto quello che dovevamo e quello che per ora sappiamo fare, qualche errore ci stà, ma per lo meno abbiamo giocato umili e sempre attaccati al risultato, possiamo affermare che stiamo sulla giusta strada...!
Certo però 14 mete subite e solo una segnata non è proprio una gran statistica maremma mischiaiola.
i primi 60 minuti dei migliori visti da quando siamo entrati nel 6N...peccato per quel restart, senza la meta di Shanklin forse sarebbe finita diversamente. Siamo tornati alle sconfitte onorevoli...benissimo cosi'. Diamo merito ai ragazzi e NM che credo abbia impostato la partita nei migliori dei modi. Bravi ragazzi e staff tecnico (finalmente). Se dopo la partita in Scozia non vedevo l'ora che finisse questo 6N ora non vedo l'ora di vedere i Francesi a Roma...early days ma secondo me si potrebbe fare molto bene
MOCKBA ha scritto:senza la meta di Shanklin forse sarebbe finita diversamente. Siamo tornati alle sconfitte onorevoli...benissimo cosi'.
Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto!!!
Detto questo, resta una grande partita!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:
si gioca: ribadisco, per la prima volta da Padova si gioca!
Avessimo giocato così con Scozia ed Irlanda ....
Bravi azzurri !
Avessero giocato così Male Scozia ed Irlanda, vorrai dire… Io ho visto solo un Italia più umile e modesta. Ma di progressi pochi. (e al solito la Meta non sappiamo cos’è)
E dire che siamo sulla strada giusta è prematura. Perché non si va da nessu8na parte.
Tanto meno dire i “migliori 60 minti dell’Italia” nel sei nazioni. Al solito, passiamo dalla disperazione più cupa all’esaltazione
Secondo le statistiche apparse l'Italia ha calciato circa il 28% dei possessi mentre il Galles ne ha calciato circa il 31%, non mi sembra che si sia esagerato. Se poi vogliamo parlare dell'uso della palla nel gioco alla mano, beh....
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
Bravi ragazzi.
Al di la di tutto abbiamo visto una reazione del gruppo così come ha detto Parisse a fine match. Dobbiamo ancora migliorare e trovare fasi di gioco alla mano.
Cecinelli non si può sentire. Si al sei nazioni in chiaro ma senza cecinelli.... sono pronto a fare le crociate. Ancora una volta per tutta la partita ha detto Mcneal ...
Che ne dite delle ripartenze dalla mischia ... sergio ... mauro .. ? Sono sembrate ottime per consolidare il possesso.
Per noi è tradizione non vedere i veredi da sani, mi spiace...
cmq una 8-7 come la fa parisse non la fa nessuno
nonostante l'italia ne faccia ormai un abuso, è sempre abbastanza efficace.. in + con l'inserimento di bergamirco è pure spettacolare
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ATHLONE ha scritto:
si gioca: ribadisco, per la prima volta da Padova si gioca!
Avessimo giocato così con Scozia ed Irlanda ....
Bravi azzurri !
Avessero giocato così Male Scozia ed Irlanda, vorrai dire… Io ho visto solo un Italia più umile e modesta. Ma di progressi pochi. (e al solito la Meta non sappiamo cos’è)
E dire che siamo sulla strada giusta è prematura. Perché non si va da nessu8na parte.
Tanto meno dire i “migliori 60 minti dell’Italia” nel sei nazioni. Al solito, passiamo dalla disperazione più cupa all’esaltazione
mi riquoto in inglese forse non mi sono spiegato in italiano ONE of the best 60min (non ho detto I migliori)...perche' hai visto molte partite negli ultimi 10 anni dove abbiamo dominato contro una delle squadre migliori del mondo nei primi 3/4 di gara...?!?!? Vai a vedere il possesso palla e territoriale del prima tempo. Ok problem is non sappiamo che ca$$o fare con la palla ma e da 10 anni che abbiamo questo problema.