6N 2009 - Scozia-Irlanda
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
6N 2009 - Scozia-Irlanda
sta per iniziare...forza Irlanda! Grand Slam is on the way!
Nostradamus '09 XV / XV
-
MOCKBA
Re: Scozia- Irlanda
gran bella Scozia avanti per 12-9 forse meritava qualcosa di piu'...fratelli Evans temibilissimi...Scozia squadra senza dubbio piu' migliorata delle rivali rispetto a l'anno scorso. Ripeto quello che ho detto diverse volte non e' che la nostra nazionale sia peggiorata e che le altre hanno fatto passi avanti (forse Eng esclusa)
Nostradamus '09 XV / XV
-
MOCKBA
finita 22 a 15 per l'Irlanda vittoria meritatissima Scozia assente nel 2do tempo...Irlanda superlativa nei primi 20 minuti del 2do tempo. Hanno tenuto possesso e giocato con un'intensita' incredibile...ruck and roll ruck and roll gli Scozzesi sono stati asfaltati nei secondi '40
Nostradamus '09 XV / XV
-
ugobagna
Si però mi irrita troppo l'incostanza di Godman, nel secondo tempo ogni velleità di contrattacco della Scozia è stata soffocata da qualche suo errore di troppo, non è stato l'unico a sbagliare sia chiaro...
-
JerryCollins
gran bella intensità. peccato che la scozia non riesca a giocare per l'intera partita come sembrarebbe in grado di fare.
-
Fulanodetal
Mi sembra doveroso rivolgere i nostri complementi a O'Gara che ieri si è conquistato il titolo di miglior realizzatore della storia del 6 nazioni.
-
o'gara10
Ronan O'gara non avrà il genio di Spencer ne il talento di Hook, non sarà bello da vedere ne simpatico ai più, ma ha una costanza di rendimento mostruosa e questo lo ha portato in questi anni a traguardi assoluti. E' un grande, il 10 che vorrei avere sempre in squadra.. per questo l'ho scelto come nickname 
-
nino22
Un onore per me averlo visto giocare ben 2 volte dal vivo, una di quelle cose che un giorno spero di poter raccontare ai miei figliFulanodetal ha scritto:Mi sembra doveroso rivolgere i nostri complementi a O'Gara che ieri si è conquistato il titolo di miglior realizzatore della storia del 6 nazioni.
-
Fulanodetal
Io stimo molto O' Gara ma se io fossi kidney avrei portato una giovane apertura da far subentrare al buon Ronan gli ultimi min di partita (ROG va per i 32 e in chiave futura mondiale non è l'ideale). Comunque Magari noi averla un apertura cosi