Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Moderatore: Emy77
-
giovannimenzietti
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Non credo che sia problemi di risultati.
Per noi i problemi sono solo dovuti alle miriade di impegni e problemi quotidiani che tolgono tempo e voglia.
Di certo hai ragione sul fatto che bisogna parlare di più per confrontarsi e per cercare di capire i problemi.
Il Forum è un buon termometro per verificare il regolare svolgimento dei gironi...se solo qualcuno ne tenesse conto!!
Ma questo è un'altro problema probabilmente irrisolvibile con i sordi e i ciechi del Comitato con cui abbiamo a che fare.
Per noi i problemi sono solo dovuti alle miriade di impegni e problemi quotidiani che tolgono tempo e voglia.
Di certo hai ragione sul fatto che bisogna parlare di più per confrontarsi e per cercare di capire i problemi.
Il Forum è un buon termometro per verificare il regolare svolgimento dei gironi...se solo qualcuno ne tenesse conto!!
Ma questo è un'altro problema probabilmente irrisolvibile con i sordi e i ciechi del Comitato con cui abbiamo a che fare.
- pizzman
continuo nel mio pensiero......avezzano nel girone 2 ci stà bene come le amarene sopra una pepata di cozze 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
IlVermicida
Ascoli - Accademia Avezzano 7 - 94
Lo sponsor dell'Hdemia dovrebbe essere una ditta di bitumi dato che ci hanno letteralmente asfaltato. Battute a parte la prima mezz'ora, se non fossimo state noi le vittime sacrificali, sarebbe stato un eccellente spettacolo, anche le raccomandazioni che venivano dalle panchine sottolineavano i diversi livelli delle due squadre, o meglio, dell'Avezzano da tutto il resto del girone.
Lo sponsor dell'Hdemia dovrebbe essere una ditta di bitumi dato che ci hanno letteralmente asfaltato. Battute a parte la prima mezz'ora, se non fossimo state noi le vittime sacrificali, sarebbe stato un eccellente spettacolo, anche le raccomandazioni che venivano dalle panchine sottolineavano i diversi livelli delle due squadre, o meglio, dell'Avezzano da tutto il resto del girone.
-
IlVermicida
Che i potenti non prendano sul serio i forum e simili è nella logica delle cose, ma che i mortali perdano l'opportunità di conoscere e apprendere cose nuove o di confrontarsi con altri mi sembra una scelta sciocca. Ho accennato ai risultati un pò per provocare e un pò perché credo sia vero, guarda i siti delle squadre: Moscosi è fermo, Mogliano defunto, Teramo come Tortoreto non vengono più aggiornati, Atessa pubblica con molto ritardo e persino Ancona, che di problemi di immagine non dovrebbe averne, è un pò che ritarda la pubblicazione dei commenti. Anche voi, che pure avete un sito nuovo e ben fatto avete tralasciato di indicare il punteggio dell'ultima partita della seniores. Poi c'è quel, perdonatemi la licenza, cancro di Face-book che, vista la possibilità di escludere che ha e l'eccessiva generalizzazione non mi piace.giovannimenzietti ha scritto:Non credo che sia problemi di risultati.
Insomma il forum tematico aperto è, a mio giudizio, uno strumento positivo dove puoi conoscere nuove realtà o situazioni geograficamente lontane ma simili alle tue, litigare ma anche discutere.
-
Tascapa
Salve a tutti, sono un'appassionato di rugby ma non lo gioco (Purtroppo!!!) e questo era l'unico posto dove potevo essere a contatto con questo mondo e con le realtà locali. Ultimamente non trovo nulla neanche qui, che succede?
Forza ragazzi W il rugby!!!
Forza ragazzi W il rugby!!!
-
IlVermicida
Mi sono astenuto dallo scrivere per un pò di giorni per vedere se qualcuno interveniva, ma tant'è solo desolazione. Mi dispiace caro Tascapa ma qui nessuno ti/ci considera. Però Lunedì, se le cose andranno in un certo modo, sparo un paio di bordate, chissà se le acque si smuoveranno? 
-
giovannimenzietti
Detta così la tua sembra quasi una minaccia....
Ormai si avvicina la fine del campionato, è tempo di consuntivi.
Questo si che è un bell'argomento per discutere non una settimana, ma un mese intero...
Pubblicherò a presto una prima analisi della stagione della Samb.
Buon rugby a tutti
Questo si che è un bell'argomento per discutere non una settimana, ma un mese intero...
Pubblicherò a presto una prima analisi della stagione della Samb.
Buon rugby a tutti
- AOTEAROA
Lenicos Accademia Avezzano Rugby - Amatori Rugby Teramo: 94 - 3
-
dandan
Caro Old, visto che da lunedi sarò in viaggio x lavoro per alcuni giorni, e non avrò modo di leggervi, potrasti mica anticipare qualche cosa su almeno una delle due bordate? Sono veramente curioso di vedere gli argomenti di discussione.old.e.sagg ha scritto:Mi sono astenuto dallo scrivere per un pò di giorni per vedere se qualcuno interveniva, ma tant'è solo desolazione. Mi dispiace caro Tascapa ma qui nessuno ti/ci considera. Però Lunedì, se le cose andranno in un certo modo, sparo un paio di bordate, chissà se le acque si smuoveranno?
Al tuo buon cuore
-
valko
- Contatta:
Ma che dici???old.e.sagg ha scritto:Mi sono astenuto dallo scrivere per un pò di giorni per vedere se qualcuno interveniva, ma tant'è solo desolazione. Mi dispiace caro Tascapa ma qui nessuno ti/ci considera. Però Lunedì, se le cose andranno in un certo modo, sparo un paio di bordate, chissà se le acque si smuoveranno?
IO vi considero!!!
Il problema, caro old e caro sagg, è che se scriviamo le solite cazzate va bene a tutti, ma se diciamo qualcosa di minimamente ponderato, qui si incazzano tutti come le bestie!!
Non è vero che non c'è nessuno sul forum! Stanno tutti lì senza scrivere, aspettando il momento in cui potranno cazziare il primo che scrive!!!
Non è ridicolo tutto questo?
Povera Italia...
-
IlVermicida
Non era una minaccia, però qualcuno si è incuriosito: segno che i falchetti, o se preferisci i condor, erano in agguato. Buona l'idea dell'analisi sull'attività societaria, se ci fosse meno integralismo in giro in fatto di orticelli sarebbe stuzzicante che tutti dicessero qualcosa degli altri, ma non si può ... c'è chi si offende.giovannimenzietti ha scritto:Detta così la tua sembra quasi una minaccia....![]()
![]()
Pubblicherò a presto una prima analisi della stagione della Samb.![]()
![]()
![]()
Buon rugby a tutti
-
IlVermicida
Quoto alla grande perché poi non è solo un problema di rugby, è un caso di italica povertà intellettualevalko ha scritto:Ma che dici???old.e.sagg ha scritto:Mi sono astenuto dallo scrivere per un pò di giorni per vedere se qualcuno interveniva, ma tant'è solo desolazione. Mi dispiace caro Tascapa ma qui nessuno ti/ci considera. Però Lunedì, se le cose andranno in un certo modo, sparo un paio di bordate, chissà se le acque si smuoveranno?
IO vi considero!!!
Il problema, caro old e caro sagg, è che se scriviamo le solite cazzate va bene a tutti, ma se diciamo qualcosa di minimamente ponderato, qui si incazzano tutti come le bestie!!
Non è vero che non c'è nessuno sul forum! Stanno tutti lì senza scrivere, aspettando il momento in cui potranno cazziare il primo che scrive!!!
Non è ridicolo tutto questo?
Povera Italia...
Però siamo tu, Pizzman e il sottoscritto ad essere ........ manco mi va di ripetere tutte le stupidaggini che hanno scritto sul nostro conto. (per favore mi fate una emoticon che piange?).
Comunque poiché al sottoscritto non piace omologarsi fra poco lancerò le promesse bordate, e saranno di natura diversa per cui si potrà scegliere quella per cui potrebbe valere la pena risentirsi. (Siete già con la bava alla bocca vero?)
- pizzman
caro old,le bordate che cosco io che tu fai sono con il deretano!!!visto che sabato ti sei bevuto un litro di acqua di cotilia!!!!sono contento della vittoria di domenica,ora non rimane altro che battere stamura per farci pagare lo stipendio.....giusto?? 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
Tascapa
Scusate l'ignoranza: cos'è l'acqua di cotilia?pizzman ha scritto:caro old,le bordate che cosco io che tu fai sono con il deretano!!!visto che sabato ti sei bevuto un litro di acqua di cotilia!!!!sono contento della vittoria di domenica,ora non rimane altro che battere stamura per farci pagare lo stipendio.....giusto??
Quali sono i risultati dell'ultima domenica?
-
IlVermicida
Terme di Cotilia è una stazione termale tra Ascoli e Roma, sulla Salaria, con acqua sulfurea (che a detta di molti fa bene) che fuoriesce da cannelle poste sulla pubblica strada, e siccome Sabato siamo andati a Roma per Italia - Galles ci siamo incontrati proprio li. Fra l'altro io quell'acqua non l'ho mai bevuta. Per i risultati di tutto il Comitato Marche-Umbria-Abruzzo vai su www.rugbymarche.blogspot.com.Tascapa ha scritto:Scusate l'ignoranza: cos'è l'acqua di cotilia?pizzman ha scritto:caro old,le bordate che cosco io che tu fai sono con il deretano!!!visto che sabato ti sei bevuto un litro di acqua di cotilia!!!!sono contento della vittoria di domenica,ora non rimane altro che battere stamura per farci pagare lo stipendio.....giusto??
Quali sono i risultati dell'ultima domenica?