IV GOLDEN OLDIES Città di UDINE 25 Aprile
Moderatore: Emy77
-
gennileone
IV GOLDEN OLDIES Città di UDINE 25 Aprile
Oh visto che nessuno lo aveva ancora aperto il thread lo faccio io, tra problemi al sito e cavoli vari...!
Beh allora iniziamo; for me 3° Cap. quindi và da se che sicuro ci sono. Già prenotato albergo....Orso aspetta che arrivooooo!
Beh allora iniziamo; for me 3° Cap. quindi và da se che sicuro ci sono. Già prenotato albergo....Orso aspetta che arrivooooo!
-
zorrykid
-
orso1967
Re: IV GOLDEN OLDIES Città di UDINE 25 Aprile
La volata è partita un po' lunga, si pensava di aspettare fine mese, ma credo vada bene lo stesso...
Anyway, mentre a Udine proseguono i preparativi logistico-gestionali, questi sono i partecipanti confermati:
- Old Rugby Udine - Urogalli Club
- Old Rugby Bologna 1928
- London Irish Veterans (UK)
- Old Blag's Rugby Loisir Vétérans (FRA)
- Old Rugby.it "I Muccati"
Per chi avesse necessità riguardanti pernottamenti (abbiamo delle convenzioni con un paio di alberghi, eventuali posti in B&B nelle vicinanze del campo) o trasferimenti (da/per aeroporto/stazione FF.SS./uscita autostrada A4, da albergo a Rugby Stadium, da Rugby Stadium a location terzo tempo ecc.) può tranquillamente scrivermi un pvt e, come si dice qua, viodìn di cumbinà...
Anyway, mentre a Udine proseguono i preparativi logistico-gestionali, questi sono i partecipanti confermati:
- Old Rugby Udine - Urogalli Club
- Old Rugby Bologna 1928
- London Irish Veterans (UK)
- Old Blag's Rugby Loisir Vétérans (FRA)
- Old Rugby.it "I Muccati"
Per chi avesse necessità riguardanti pernottamenti (abbiamo delle convenzioni con un paio di alberghi, eventuali posti in B&B nelle vicinanze del campo) o trasferimenti (da/per aeroporto/stazione FF.SS./uscita autostrada A4, da albergo a Rugby Stadium, da Rugby Stadium a location terzo tempo ecc.) può tranquillamente scrivermi un pvt e, come si dice qua, viodìn di cumbinà...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
McPippus
Facciamo finta di nulla, Zorr, fischiettiamo guardando di qua e di là...zorrykid ha scritto:Se lo sa il capo......
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
-
zorrykid
Fifu fifu fifu...... leggendo il giornale, con gli occhiali scuri....McPippus ha scritto:Facciamo finta di nulla, Zorr, fischiettiamo guardando di qua e di là...zorrykid ha scritto:Se lo sa il capo......
Vado bene per Rialto?-
robbberta
io io io io io io io io io io!
posso venire??
posso venire??
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
gennileone
Rob la tua presenza è IN.DIS.PEN.SA.BI.LE (diviso bene in sillabe?) poi del resto da Bolzano, sarai sicuramente più vicina ad udine, chessò rispetto a Bologna o Recco eh.robbberta ha scritto:io io io io io io io io io io!
posso venire??
-
sosco
Per quel che mi riguarda... la bella anticipazione me l'ha data orso direttamente al campo dopo l'ultima di campionato e sono davvero curioso di vedere queste "brutte"
facce del sito (visto che siete stati descritti nella maniera più simpatica e amichevole). Quindi, che caspita, sono di Udine come posso permettermi di mancare quando tanta gente si sobbarca caterve di chilometri solo per stare in piacevole compagnia?
P.S. per inciso mentre voi farete la giusta fatica in campo per guadagnarvi la "pagnotta" (birra e salsiccia ben inteso), io sarò quello sugli spalti o meglio al chiosco che se la godrà nell'ammirarvi (tra le vostre giuste ingurie)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
P.S. per inciso mentre voi farete la giusta fatica in campo per guadagnarvi la "pagnotta" (birra e salsiccia ben inteso), io sarò quello sugli spalti o meglio al chiosco che se la godrà nell'ammirarvi (tra le vostre giuste ingurie)
-
McPippus
Beh, grizie per gli ippreziamenti. Ma... le ingurie sono già miture ad iprile in Friuli?sosco ha scritto: (,,,) e sono davvero curioso di vedere queste "brutte" facce del sito (tra le vostre giuste ingurie)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
Piazzamenti Nostradamus
-
sosco
DOH!!!! Non sono un enoagronomonaturalcoltivatore quindi nella mia ignoranza non so se le INGURIE sono mature in aprile
. In compenso dai miei errori d'ortografia da tastiera mi "incenerisco" la testa a colpi di accendino e mi ritiro nella "ritirata" per deliberare sulla mia dabbenaggine
. Buona giornata a tutti ma sprattutto toccandoci il toccabile (e quindi iniziando un terribile processo di cecità) buona partita per questo pomeriggio 
-
Radagast
SCELLERATI!...mi assento una settimanuccia e cosa trovo????
farò finta di non aver visto nulla. In settimana la chiamata all'armi per i volenterosi
farò finta di non aver visto nulla. In settimana la chiamata all'armi per i volenterosi

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
gennileone
Capitano chiedo scusa se ho prevaricato, ma era tanta la voglia che...! Ah dimenticavo gennileone e balucio son la stessa persona pordonnez-moìRadagast ha scritto:SCELLERATI!...mi assento una settimanuccia e cosa trovo????
-
Radagast

BAL..o JENNY, un paio di raccomandazioni che ti sconsiglio non recepire:
I. MAI PIU'
II. Te ne stai un paio di partite laggiù in fondo tutto solo ad estremo e giochi "golden oldies" anche nel terzo tempo ergo niente scarpetta e dopo cinque morsi passi al sostegno
III. Ti recherai ad Udine a piedi con una grossa trave in ciliegio (350x200x2000mm) e ad ogni tappa (Bologna, Milano, Torino, Brescia, Vicenza, Venezia, Monfalcone...) un cupolante ti lapiderà con sampietrini e ti cospargerà di salgemma (iodato)
..alla prossima ti faccio fare lo sgabello a LuigiXVI (non è uno scherzo)
Bloody R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
- ATHLONE
Oh Capitano, mio Capitano!!! Umilmente e sommessamente, con pietà e senza enfasi, T imploro di emendare il passaggio del Balucio anche dalla Liguria (sai che noi siamo gelosi, non attraversa la porta del Mediterraneo e si ferma ad augustacornuti?): in Tuo onore proprio in questo momento Piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, Tuo augusto paese natale, viene ricoperta di pavè è Tu potrai iniziare il lancio tra ali di folla festante...Radagast ha scritto:
BAL..o JENNY, un paio di raccomandazioni che ti sconsiglio non recepire:
I. MAI PIU'
II. Te ne stai un paio di partite laggiù in fondo tutto solo ad estremo e giochi "golden oldies" anche nel terzo tempo ergo niente scarpetta e dopo cinque morsi passi al sostegno
III. Ti recherai ad Udine a piedi con una grossa trave in ciliegio (350x200x2000mm) e ad ogni tappa (Bologna, Milano, Torino, Brescia, Vicenza, Venezia, Monfalcone...) un cupolante ti lapiderà con sampietrini e ti cospargerà di salgemma (iodato)
..alla prossima ti faccio fare lo sgabello a LuigiXVI (non è uno scherzo)
Bloody R
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Radagast
ok, ok ... ero in buona e volevo andarci piano evitando il "Centocroci" al penitente
quindi: da Bologna a Recco via Centocroci, da Genova a Milano via Giovi...e di lì come sopra
Bello avere dei compagni vero B?
R
quindi: da Bologna a Recco via Centocroci, da Genova a Milano via Giovi...e di lì come sopra
Bello avere dei compagni vero B?
R