tartarugadobrasil ha scritto:nn c'e' piu'?quando e' successo?eppure lultia volta a viareggio stava bene..lo piango.e' passato ad un livello migliore...ci manchera'.nn ha mai placcato al collo e mai ha distrutto anche un solo rubinetto![]()
![]()
non piangere amico......io ti guardo da lassù.....anche se poi mica tanto più su........gioisci perchè quando verrai ad Arezzo tra 10 gg. io sarò li con te in tribuna a bere birra per tutto il tempo.............
a proposito perchè,considerato che anche domenica venite ad Arezzo,non rimani tutta la settimana.......ci divertiamo e ci alleniamo insieme
ti aspetto,non mi tirare pacchi............a proposito quasi mi dimenticavo,ho sentito da un amico di un mio amico,che gliela detto suo cugino che ha una stazione di servizio dove ci va a fare benzina Mister X,che non ci saranno play out/off.Mi spiego:le ultime 2 del girone 1 scendono e la 2° e la 3° del girone 2 salgono.La prima del girone 2 dovrebbe partecipare agli spareggi per andare al barrage per la serie B,inieme alle prime 3 del girone 1.
Detto questo Cus Pisa e Villaggio Lucca,dovrebbero tornare nel girone 2 e Rufus,in quanto non ha assolto l'obbligo federale U.15 e non accreditata per la possibile salita in seie B;e Vasari dovrebbero salire nel girone 1.
Per i suddeti motivi si evince anche che Pro Spezia si scontrerà con Fireze Rugby Club,Union Tirreno ed Elba Rugby ( non so con che criterio facciano gli abbinamenti,ma credo che la prima del girone 2 vs. la 1 del girone 1 in andata e ritorno )per l'acceso alla fasa finale verso la rincorsa alla seri B.......in bocca al lupo a tutti.
Per le restanti si stà lavorando ad una sorta di coppa toscana con finalissima a fine Maggio.........
Chi vivrà,vedra...............ma te che conosci un sacco di gente,fino ad arrivare a Nick Mallet,cosa mi potresti dire ha proposito