ilcavigliatore ha scritto: Le ali che ci segnano sono spesso fuoriclasse ma non sempre, offendono ancora prima di difendere.
beh io una volta ho sentito una delle nostre ali mandare affa...lo il suo pariruolo avversario ...vale ???
Moderatore: Emy77
ilcavigliatore ha scritto: Le ali che ci segnano sono spesso fuoriclasse ma non sempre, offendono ancora prima di difendere.
delay ha scritto:ilcavigliatore ha scritto: Le ali che ci segnano sono spesso fuoriclasse ma non sempre, offendono ancora prima di difendere.
beh io una volta ho sentito una delle nostre ali mandare affa...lo il suo pariruolo avversario ...vale ???
Quoto anche io sono un sostenitore di ludovico.bernadotte ha scritto:Non conosco bene le motivazioni della mancata convazione (o della rinuncia) di Nitoglia ma non posso pensare che rinunciamo ad un giocatore in grado di realizzare mete come quella di biarritz.
Certo mio caro ostricone che se il nostro " leggendarioostricone ha scritto:Certo che se il nostro giovane Rubini, quando ha l'occasione della partita per fare l'ala, dà sostegno al nostro leggendario (parole di Planet Rugby) N.8 sull'asse invece di stare al suo posto al largo, ecco che la la palla "pulita" va a finire in rimessa laterale, come si è visto sabato, e buona notte suonatori ...jah ha scritto:Alle ali che ci fanno le mete.... Arrivano sempre palle pulite e con spazi ampi.....
Giocatori come rubini se la sono dovuti andare a prendere schierandosi a centro la palla.....
Piccolo dettaglio!