Emisfero Nord - Emisfero SUD

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

ZARDO

Messaggio da ZARDO »

come mai 30 punti di divario tra nord e sud?
<BR>ho visto la partita, molto molto gradevole.. forse troppo, dato che non mi sono reso conto delle 8 mete che seppellivano l\'emisfero nord.
<BR>ma c\'era tutta sta differenza di fisico??
<BR>
<BR>mandi.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-

Messaggio da - »

mirco bergamasco ha giocato bene perchè non ha mai calciato!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2005 alle ore 07:09, kyuss wrote:
<BR>e\' possibile che ci siano giocatori che se fanno bene una partita SONO BRAVI per sempre e altri no...... Mirko ne fa bene una e cento da fa schifo .... e poi abbiamo anche il coraggio di dire .....\" e ora voglio vedere chi dice qualcosa su BergaMirko! .....\" Ma meno male che ogni tanto sa giocare...... ma proprio OGni TANTO .....meglio che scriva il diario, dai retta a me!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>quante partite hai visto di bergamirco? spero almeno 101, sennò rimangiati quello che hai detto...questo non per difender bergamirco...semplicemente...le opinioni le si esprime in un modo più civile...se giocasse cento partite da schifo, non giocherebbe allo Stade Francais...basta insulti ai nostri giocatori...siamo un forum di persone con un cervello o di bestie?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

secondo me le difese erano abbastanza allegra, non tanto come impatto fisico (ho visto certi ribaltoni da manuale) ma quanto a rigore tattico...
<BR>comunque questo non toglie che anche secondo me mirco ha giocato abbastanza bene, infatti continuo a non capire perche\' con la nazionale non riusciamo a sfruttarlo, arrivano pochi pochi pochi palloni..
<BR>
<BR>sempre a modesto parere di ala
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
giannic

Messaggio da giannic »

Ribadisco:
<BR>1) Mirco Bergamasco è un buon giocatore con limiti secondo me caratteriali, che emergono ogniqualvolta gioca in nazionale;
<BR>2) Tra quelli dell\'emisfero Nord mancavano quasi tutti i migliori, nel bel mezzo del 6N, e comunque i giocatori dell\'Emisfero Sud sono più portati tecnicamente. Gli europei sono bravi tatticamente ed in mischia, ma in una partita così questo non può emergere
<BR>3) questi match lasciano il tempo che trovano, belli da vedere ma a me piace la tensione e l\'intensità di certe partite
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

1) Mirko bravino, ha fatto delle cose egregie qualche erroruccio comunque lodevole l\'impegno. Si vedeva che ci teneva fare bella figura.
<BR>2) Borto: stratosferico! Giocando seconda linea molte sue azioni passano inosservate, credo abbia perso un touche giocata su di lui, ma ha rotto tanto le palle e ne ha fregate un paio (una di sicuro). E\' stato bravissimo. voto 10
<BR>Alby
pam

Messaggio da pam »

Bella partita, divertente, distesa in cui tutti hanno fatto la loro bella figura, i ns. alfieri in primis. Come mezzo per dare delle valutazioni, però, la trovo insufficiente.
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
quicksilver

Messaggio da quicksilver »

Sapete se c\'e\' qualche sito dove poter vedere almeno gli highlights di questa partita? Qui in Francia non l\'hanno data, almeno non su canali gratuiti.
kyuss

Messaggio da kyuss »

sicuramente un forum di persone col cervello e\' indubbio .....io sono una BESTIA e me ne vanto ....... dipende da cosa si intende per persone e cosa per bestie ....la differenza talvolta e\' sottile ..........ma nel mio caso e\' ben chiara ................e voglio sottolineare che sono felice di differenziarmi dalla moltitudine o meglio da una certa \"massa\" che fa finta di ascoltare....fa finta di essere buona .......di essere vera ........sincera ......o meglio non si accorge nemmeno di com\'e\'............io so come sono, un bell\'animale, a volte anche \"crudele\" ........che fa chiacchere da \"parrucchiera\" ma che quantomeno e\' cosciente di cio\' .......... e poi caro Billingham forse hai ragione tu non ho visto 101 partite di Mirko ma trenta si\' e 27 sono state sufficientemente decadenti........
kyuss

Messaggio da kyuss »

....purtroppo certe affermazioni di finto buonismo mi buttano di fuori ....ma non vorrei aver fatto... o meglio ho fatto di un erba un fascio.... mi scuso con coloro che cosi\' non sono .........
Rispondi