Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
akinkios ha scritto:
clamorosamente il galles finisce quarto e l'inghilterra seconda (il galles ha perso mezzo milione di sterline )
io ne avrei vinto altrettante se avessi scommesso la mia liquidazione sull'irlanda...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Più guardo la classifica finale più mi rendo conto di quanto vergognoso sia stato il nostro cammino nel 6N. I numeri, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, evidenziano che siamo decisamente un gradino sotto il vecchio 5N.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett ha scritto:Più guardo la classifica finale più mi rendo conto di quanto vergognoso sia stato il nostro cammino nel 6N. I numeri, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, evidenziano che siamo decisamente un gradino sotto il vecchio 5N.
siamo tornati al 2001. E come allora confermeremo l'allenatore....
In realtà nel 2001 l'impressione data fu migliore:
Fuori
Batosta 80-23 in Inghilterra ma dopo un primo tempo testa a testa
Sconfitta di misura , lottando testa a testa con la Scozia
In casa
Sconfitta di 20-22 punti, con orrori vari nei calci (nacque lì la leggenda di Ramiro-banana
Sconfitte di dieci punti con Galles e Francia, innegabili ma con una squadra che sino a 10' dalla fine era sotto di un break...