Via tutti dalla nazionale...
Moderatore: Emy77
- giampa70
Via tutti dalla nazionale...
SONO INDIGNATO PER COME PUR AVENDO LE CAPACITA' NON RIUSCIAMO AD OTTENERE UN RISULTATO DECENTE...MI VERGOGNO A METTERE IL SABATO POMERIGGIO A DISPOSIZIONE DELLA PARTITA E VEDERE FAR QUESTA FIGURACCE INVECE DI POTER ANDAR PER IFATTI MIEI..MANLETT NON VALE NIENTE FIN DALL'INIZIO CI VUOLE SICURAMENTE UN BUON ALLENATORE MAGARI AUSTRALIANO MA DONDI DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE!! VERGOGNATEVI SEMBRATE DEI GIOCATORI DI CALCIO!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!
- ATHLONE
Re: VIA TUTTI DALLA NAZIONALE...VERGOGNA!!
Pensa a chi,come il sottoscritto, mette a disposizione della federazione più di 40 tra sabati e domeniche all'anno come si sente...giampa70 ha scritto:SONO INDIGNATO PER COME PUR AVENDO LE CAPACITA' NON RIUSCIAMO AD OTTENERE UN RISULTATO DECENTE...MI VERGOGNO A METTERE IL SABATO POMERIGGIO A DISPOSIZIONE DELLA PARTITA E VEDERE FAR QUESTA FIGURACCE INVECE DI POTER ANDAR PER IFATTI MIEI..MANLETT NON VALE NIENTE FIN DALL'INIZIO CI VUOLE SICURAMENTE UN BUON ALLENATORE MAGARI AUSTRALIANO MA DONDI DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE!! VERGOGNATEVI SEMBRATE DEI GIOCATORI DI CALCIO!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- giampa70
ho giocato per vent'anni a rugby e tutt'ora mi cercano ho solo 38 anni e sono carico come una molla pilone sx 190cm per 120 kg... il ginocchio sx operato 2 volte e faccio nuoto come una checchina...tu prova ad immaginare come mi sento io fermato contro la mia volonta' per vedere sti str....i a fare figure cosi meschine fin dalla prima partita... ma gli esperimenti perche' non li fa in amichevole... viva l'AUSTRALIA E VIA DONDI!!!
-
JerryCollins
non picchiatemi, però fatemi dire che questi toni sono veramente eccessivi. 
- giampa70
ASSOLUTAMENTE NO!!! IL RUGBY NON DEVE MESCOLARSI CON GLI ALTRI SPORT!! IL RUGBY E' RUGBY E NOI SAPPAIMO GIOCARLO!! QUINDI ARIA VIA TUTTO LO STAFF E METTETE GENTE CHE SAPPIA MOTIVARE E NON DEMOLIRE!!
- ATHLONE
JerryCollins ha scritto:non picchiatemi, però fatemi dire che questi toni sono veramente eccessivi.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
zizanpeo
CT PER LA ITALIA "MARCELO LOFFREDA"
- giampa70
un ct per la nazionale lo propongo io il mitico PIZZMAN dell'ascoli rugby....cmq che si VERGOGNINO !!! sempre.!!!
-
gennileone
Oggi, ma direi proprio tutto quest'anno, effettivamente c'è poco o niente da salvare di questa nazionale; esperimenti, gioco
insomma come lo aveva battezzato la regina elisabetta "annus horribilis" Però perdere ci stà, contro squadre dalla tradizione rugbistica più importante della nostra ci stà, ma non in questo modo. Sono deluso ed esterrefatto, e posso solo capire un ex giocatore di rugby come possa sentirsi, però direi che bisogna ripartire dalle macerie di questo 6nations per poter andare avanti. Sento da più parti celtic league, coppa del mondo in italia, ma siamo davvero sicuri? Molti dicono che si parte dalla base, la base c'è, è sfruttata male e trattata peggio, non siamo innovatori e rimaniamo attaccati alle tradiioni, di che poi, e a coloro che le rappresentano. Cambiare questo è il diktat, cambiare e con razionalità ed accortezza. Ora come ora c'è solo questo da dire perchè commentare una disfatta non vale la pena farlo.
- giampa70
finalmente uno che dice come stanno le cose..gennileone ha scritto:Oggi, ma direi proprio tutto quest'anno, effettivamente c'è poco o niente da salvare di questa nazionale; esperimenti, giocoinsomma come lo aveva battezzato la regina elisabetta "annus horribilis" Però perdere ci stà, contro squadre dalla tradizione rugbistica più importante della nostra ci stà, ma non in questo modo. Sono deluso ed esterrefatto, e posso solo capire un ex giocatore di rugby come possa sentirsi, però direi che bisogna ripartire dalle macerie di questo 6nations per poter andare avanti. Sento da più parti celtic league, coppa del mondo in italia, ma siamo davvero sicuri? Molti dicono che si parte dalla base, la base c'è, è sfruttata male e trattata peggio, non siamo innovatori e rimaniamo attaccati alle tradiioni, di che poi, e a coloro che le rappresentano. Cambiare questo è il diktat, cambiare e con razionalità ed accortezza. Ora come ora c'è solo questo da dire perchè commentare una disfatta non vale la pena farlo.
-
EmmePi
Ma sei Mallett?ATHLONE ha scritto:Pensa a chi,come il sottoscritto, mette a disposizione della federazione più di 40 tra sabati e domeniche all'anno come si sente...giampa70 ha scritto:SONO INDIGNATO PER COME PUR AVENDO LE CAPACITA' NON RIUSCIAMO AD OTTENERE UN RISULTATO DECENTE...MI VERGOGNO A METTERE IL SABATO POMERIGGIO A DISPOSIZIONE DELLA PARTITA E VEDERE FAR QUESTA FIGURACCE INVECE DI POTER ANDAR PER IFATTI MIEI..MANLETT NON VALE NIENTE FIN DALL'INIZIO CI VUOLE SICURAMENTE UN BUON ALLENATORE MAGARI AUSTRALIANO MA DONDI DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE!! VERGOGNATEVI SEMBRATE DEI GIOCATORI DI CALCIO!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Guarda con chi le facciamo, le amichevoli.giampa70 ha scritto:ho giocato per vent'anni a rugby e tutt'ora mi cercano ho solo 38 anni e sono carico come una molla pilone sx 190cm per 120 kg... il ginocchio sx operato 2 volte e faccio nuoto come una checchina...tu prova ad immaginare come mi sento io fermato contro la mia volonta' per vedere sti str....i a fare figure cosi meschine fin dalla prima partita... ma gli esperimenti perche' non li fa in amichevole... viva l'AUSTRALIA E VIA DONDI!!!
Ma non potrebbero farle con squadre meno forti? Coma fai a fare prove ed esperimenti contro All Blacks ed Australia?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
giongeffri
In ogni aspetto della società umana ci sono regole scritte e altre non scritte, che talvolta sono importanti come le prime, e lo sport professionistico non fa eccezione. Giustamente i contratti sono vincolanti e vanno rispettati, ed è altrettanto giusto che determinati interessi economici vengano difesi dagli interessati. Ma per una semplice questione di dignità e correttezza la "buona educazione" sportiva richiederebbe che un allenatore dopo una disfatta come quella di ieri presenti le proprie dimissioni alla federazione. Non sto qui a parlare di chi siano le colpe, se tutte di Mallet (no, ma alcune si) o di chi altri. Ci sono decine e decine di pagine di diversi 3d nelle quali le diverse questioni sono state profondamente sviscerate.
Ma dopo un disastro del genere le chiacchiere stanno a zero. Semplicemente per vergogna un allenatore DEVE rimettere il suo mandato, non ci sono altre possibilità. Poi la federazione può fare quel che crede meglio, ad esempio:
- Rifiutarle, e continuare per la strada intrapresa, convinta che prima o poi darà i suoi frutti
- Rifiutarle e dare piena fiducia a Mallett, azzerando lo staff tecnico e tutto quel sottobosco di personaggio talvolta equivoci quasi sempre inutili che si muovo intorno alla nazionale
- Accettarle e cercare un altro allenatore compiendo allo stesso tempo il repulisti di cui sopra (la strada che preferirei io)
etc. etc. etc.
Ed in base a cosa sarà scelto si giudicherà l'operato della FIR. Ma Mallett per amor di decenza deve dimettersi lunedi mattina come primo atto della giornata.
Ma dopo un disastro del genere le chiacchiere stanno a zero. Semplicemente per vergogna un allenatore DEVE rimettere il suo mandato, non ci sono altre possibilità. Poi la federazione può fare quel che crede meglio, ad esempio:
- Rifiutarle, e continuare per la strada intrapresa, convinta che prima o poi darà i suoi frutti
- Rifiutarle e dare piena fiducia a Mallett, azzerando lo staff tecnico e tutto quel sottobosco di personaggio talvolta equivoci quasi sempre inutili che si muovo intorno alla nazionale
- Accettarle e cercare un altro allenatore compiendo allo stesso tempo il repulisti di cui sopra (la strada che preferirei io)
etc. etc. etc.
Ed in base a cosa sarà scelto si giudicherà l'operato della FIR. Ma Mallett per amor di decenza deve dimettersi lunedi mattina come primo atto della giornata.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
magister
Quoto in pieno.giampa70 ha scritto:un ct per la nazionale lo propongo io il mitico PIZZMAN dell'ascoli rugby....cmq che si VERGOGNINO !!! sempre.!!!
Se non altro perchè il mitico PIZZMAN non avrebbe mai messo Mauro Bergamasco a MM.
-
rapa
Nuovo allenatore subito
Secondo me ci vorrebbe alla guida della nazionale non un allenatore abituato a lavorare con rose infinite di giocatori ma un allenatore che abbia si raggiunto dei risultati in passato ma che sia in grado di ottenerli con un bacino "limitato" come e' oggi il nostro movimento, io ho pensato a Marcelo Loffreda il quale si e' dovuto adattare al fatto che il numero di praticanti non e' sicuramente quello di Inghilterra e Francia ed in piu' in Argentina non esiste un campionato professionistico, non di meno importanza io terrei presente che e' latino quindi secondo me molto piu' vicino a noi italiani che un sudafricano, eppure i risultati li ha ottenuti eccome....