DONDI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Piripiri

DONDI

Messaggio da Piripiri »

A casa pure lui prende soldi come manager ed il risultato è questo.
Un manager dovrebbe dimettersi insieme al suo staff di riferimeto (comitato esecutivo etc.)
Basta!!!!
Via se non tagli tutte le teste questi ripartono da Quartaroli ed Accademia
sean79

Re: DONDI

Messaggio da sean79 »

sono d'accordo..tuttavia è in questi momenti che i veri amanti del rugby devono star vicini alla squadra, a prescindere dai giocatori singoli e dagli allenatori..
Finally I'm back between waves and mountains;)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Come ha detto Parisse: meglio non parlare a caldo, ma tutti a casa!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/03/ ... -casa.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

questo signore non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma se i risultati dopo 10 anni di 6N sono questi deve ASSOLUTAMENTE andare! Da subito! Mallett e i giocatori hanno le loro responsabilita' ma alla fine e tutto il movimento che e' mediocre se non pessimo...
e non e' lui ad aver detto la buffonata 2 mesi fa' che in 5 anni si sarebbe vinto il torneo...ridicolo...!
Nostradamus '09 XV / XV
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

MOCKBA ha scritto:questo signore non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma se i risultati dopo 10 anni di 6N sono questi deve ASSOLUTAMENTE andare! Da subito! Mallett e i giocatori hanno le loro responsabilita' ma alla fine e tutto il movimento che e' mediocre se non pessimo...
e non e' lui ad aver detto la buffonata 2 mesi fa' che in 5 anni si sarebbe vinto il torneo...ridicolo...!
i 5 anni scadono tra 3... :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
giampa70

Messaggio da giampa70 »

sono stra d'accordo via dondi e quelli che lo seguono VERGOGNATEVIIIIIIIIII!!!!
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Piripiri ha scritto:A casa pure lui prende soldi come manager ed il risultato è questo.
Un manager dovrebbe dimettersi insieme al suo staff di riferimeto (comitato esecutivo etc.)
Basta!!!!

Non sono un fan di dondi ma è triste ricordare che lui alcuni mesi fa è stato riconfermato da quasi il 100 % del rugby Italiano.
Cos'è cambiato in questi pochi mesi? O meglio cosa non è cambiato in questi pochi mesi rispetto agli ultimi anni

Un appunto sullo stipendio
Non so se le voci siano vere ma ho sempre sentito dire che dondi non prende un soldo di stipendio dalla fir. Ne avrebbe diritto ma rinuncia.
Sono voci che ho sentito più volte allo stadio a parma
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Squilibrio ha scritto:Non sono un fan di dondi ma è triste ricordare che lui alcuni mesi fa è stato riconfermato da quasi il 100 % del rugby Italiano.
Cos'è cambiato in questi pochi mesi? O meglio cosa non è cambiato in questi pochi mesi rispetto agli ultimi anni

Non so se le voci siano vere ma ho sempre sentito dire che dondi non prende un soldo di stipendio dalla fir. Ne avrebbe diritto ma rinuncia.
Dondi è espressione del nostro rugby: da un pro non nasce un melo!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Devo dire che se si legge tra le righe....
non è in discussione, è in discussione l'assieme delle cose. Come presidente della federazione chiedo scusa agli spettatori che sono stati grandi. Oggi non abbiamo sentito nessun fischio. Ora faremo un bilancio con serenità, ma così non si può andare avanti

Secondo me Dondi non farà il tribunale, in fronte alle camere televisive! Ma l'ultima frase, dice tutto. Non penso che nessuno nel consiglio dimenticherà le decisioni di Mallett. E se ricordo bene, ha detto una cosa simile prima che licenziato Johnstone! Spero bene! e come Johnstone per non pagarlo dopo che ha lasciato, gli faranno una offerta di una posizione nella federazione senza potere e lui se ne andrà!
totonno

Messaggio da totonno »

oldprussians ha scritto:Devo dire che se si legge tra le righe....
non è in discussione, è in discussione l'assieme delle cose. Come presidente della federazione chiedo scusa agli spettatori che sono stati grandi. Oggi non abbiamo sentito nessun fischio. Ora faremo un bilancio con serenità, ma così non si può andare avanti

Secondo me Dondi non farà il tribunale, in fronte alle camere televisive! Ma l'ultima frase, dice tutto. Non penso che nessuno nel consiglio dimenticherà le decisioni di Mallett. E se ricordo bene, ha detto una cosa simile prima che licenziato Johnstone! Spero bene! e come Johnstone per non pagarlo dopo che ha lasciato, gli faranno una offerta di una posizione nella federazione senza potere e lui se ne andrà!
Mi spiace dirlo, in genere detesto il voler cercare per forza un capro espiatorio, ma questa volta è ciò ke spero. Ne ho viste davvero troppe, ma quello ke è peggio è ke ormai la netta sensazione è ke a NM la situazione sia sfuggita di mano. Se si esclude l'ultima partita, in cui è stata riconfermata la formazione della precedente, abbiamo assistito ad una tale rotazione di ruoli e di persone... Ogni volta ke leggevo la formazione mi correva un brivido per la schiena! Dobbiamo tornare a fare le cose semplici, ad evitare scelte cervellotiche... ad un allenatore più consono alle nostre caratteristiche... ke so, magari un francese, o al limite un inglese, ma secondo me anke un argentino andrebbe bene... Ho sentito qualcuno nominare Loffreda??
totonno

Messaggio da totonno »

totonno ha scritto:

Mi spiace dirlo, in genere detesto il voler cercare per forza un capro espiatorio, ma questa volta è ciò ke spero. Ne ho viste davvero troppe, ma quello ke è peggio è ke ormai la netta sensazione è ke a NM la situazione sia sfuggita di mano. Se si esclude l'ultima partita, in cui è stata riconfermata la formazione della precedente, abbiamo assistito ad una tale rotazione di ruoli e di persone... Ogni volta ke leggevo la formazione mi correva un brivido per la schiena! Dobbiamo tornare a fare le cose semplici, ad evitare scelte cervellotiche... ad un allenatore più consono alle nostre caratteristiche... ke so, magari un francese, o al limite un inglese, ma secondo me anke un argentino andrebbe bene... Ho sentito qualcuno nominare Loffreda??
Mi autoquoto per aggiungere ke la cosa più sgradevole è stato che:
1) Quando NM è arrivato ha iniziato ad elogiare i promettenti giovani italiani, e ke non immaginava fossero di tale livello. A proposito, ricordate ke in quel periodo, parlando di Simone Favaro, disse ke avrebbe dovuto provare a giocare da mediano di mischia?? Segno premonitore dei tempi futuri... :? :?
2) Quando le cose hanno iniziato ad andare male, la causa da lui indicata è ke il nostro livello è troppo inferiore a quello delle altre nazionali!!!!! Ma cooome???? :evil: :evil:

Insomma, il nostro caro NM sembra proprio in stato confusionale!!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

non è esatto la FIR può non eseitare l'opzione di rinnovo per i prossimi due anni e mandare a casa mallett e non pagre un euro.
lomu15

Messaggio da lomu15 »

Squilibrio ha scritto:
Piripiri ha scritto:A casa pure lui prende soldi come manager ed il risultato è questo.
Basta!!!!

Non sono un fan di dondi ma è triste ricordare che lui alcuni mesi fa è stato riconfermato da quasi il 100 % del rugby Italiano.

stiamo scherzando? una delle prime cose che ha fatto è stata quella di deliberare ul lauto stipendio a lui e tutti i suoi seguaci; quoto in pieno il fatto che tutto il rugby lo ha votato, sono quelli che poi si lamentano, VIA DONDI A CASA...anzi a PARMA!!
Piripiri

Messaggio da Piripiri »

Se qualcuno è avvocato od altro vorrei sapere se si possono vedere i bilanci della FIR nel dettaglio.
Trasparenza in tutto ci vuole.
Penso che scopriremo il motivo per cui nessuno si pronuncia su niente nè consiglieri, nè tecnici.
Dopo le debacle di tutto il movimento mi domando se il coordinatore tecnico federale avrà la faccia di presentarsi ai corsi allenatori o se si dimetterà. Secondo me se riusciremo a vedere i bilanci troveremo la risposta.
kkarli

Messaggio da kkarli »

Piripiri ha scritto:Se qualcuno è avvocato od altro vorrei sapere se si possono vedere i bilanci della FIR nel dettaglio.
I bilanci delle federazioni sportive italiane sono verificati dal CONI, con meccanismi di controllo rigidissimi. Per questo, sono tutti perfettamente legittimi. La sanzione per irregolarità rilevanti (come quelle che tu sottintendi) è la sospensione dell'affiliazione. Di fatto, la cancellazione di quello sport (come sanno fin troppo bene quelli del football americano).
Rispondi