Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
gcruta ha scritto:Non ha senso, permettimi... Se l'idea è di formare arbitri di livello anche internazionale, a cui possono forse ambire dopo 8-10 anni, come fai a prendere uno di 30 anni? E un trentenne che lavora quando li trova 4-5 giorni al mese per andare a Tirrenia? Lo so che suona ingiusto, ma se ci pensi non può che essere così...
Laporte, ma scherzi? Scherzi veramente o dici sul serio?
Come caspita fai a paragonare il nostro livello con quello delle Home Unions?
Non riesci proprio a capire che noi dobbiamo lavorare il triplo in qualsiasi campo?
Anch'io allora potrei farti tanti altri nomi...
Ma se vogliamo cominciare da zero da italiani, non hai altre scelte.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
gcruta buonanotte, intanto. ma tra il divenire e l'impellenza ci vuole una trade d'union, chissà come si scrive, una liason, mm, dovete anche lavorare da subito meglio e quindi bisognerebbe accul-turare qualche vecchietto ancora arzillo! non escluderlo dalla scuola. comprendere, allargare, diffondere.
tonione ha scritto:gcruta buonanotte, intanto. ma tra il divenire e l'impellenza ci vuole una trade d'union, chissà come si scrive, una liason, mm, dovete anche lavorare da subito meglio e quindi bisognerebbe accul-turare qualche vecchietto ancora arzillo! non escluderlo dalla scuola. comprendere, allargare, diffondere.
trait d'union o trade union???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
sarà che le robe che incominciano per Tr non le conosco stanotte. però non è male nemmeno trade d'union...se uno, non io, lo scrive per celia.stammi bene Athlone.
tonione ha scritto:gcruta buonanotte, intanto. ma tra il divenire e l'impellenza ci vuole una trade d'union, chissà come si scrive, una liason, mm, dovete anche lavorare da subito meglio e quindi bisognerebbe accul-turare qualche vecchietto ancora arzillo! non escluderlo dalla scuola. comprendere, allargare, diffondere.
E' quello che si sta facendo-anche se stenti a crederci. Ho partecipato di persona alla formazione di 18 nuovi allievi arbitri. Ma non tutti continueranno.. Se tutti non facciamo la nostra parte, è perfettamente inutile dire "si potrebbe"... Intanto stanno facendo così e oggettivamente non riesco a pensare meglio (e d'altronde non ho i mezzi il tempo il potere i soldi per fare meglio).
Ciau
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."