Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
secondalineasenior

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da secondalineasenior »

PIACENZA RUGBY CLUB - RUGBY GUASTALLA 66-8 (5-0)
PORRETTA RUGBY - EDERA FORLI' 12-36 (0-5)
FAENZA RUGBY - ROMAGNA RFC 34-0 (5-0)
grazie Erin
Ciao
secondalineasenior

Ah dimenticavo, classifica aggiornata su http://www.oldcesenarugby.it :D
Ciao
Deba

Messaggio da Deba »

secondalineasenior ha scritto:Ah dimenticavo, classifica aggiornata su http://www.oldcesenarugby.it :D
Ho visto che date il Gran come semifinalista, ma può partecipare agli spareggi essendo la squadra cadetta di una si SUPER 10?????????
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Secondo me no.
Ma qui non si sa mai come vanno a finire le cose.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
secondalineasenior

Deba ha scritto:
secondalineasenior ha scritto:Ah dimenticavo, classifica aggiornata su http://www.oldcesenarugby.it :D
Ho visto che date il Gran come semifinalista, ma può partecipare agli spareggi essendo la squadra cadetta di una si SUPER 10?????????
E' vero, temo di avere avuto troppa fretta. Penso che toglierò tutti e poi vediamo cosa succede.
Ciao
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Il Gran Parma, essendo squadra cadetta di eccellenza (Top Ten), non può accedervi come da Comunicato Federale n. 4 S.S. 2008/09 a pag. 4.
http://www.federugby.it/file/31081.pdf
manueld

Messaggio da manueld »

Oggi ero a Fidenza e si parlava a proposito della decisione presa a proposito di Piacenza - Formigine: si diceva che Piacenza è stato punito con partita persa e 12 punti di penalizzazione :shock: . Qualcuno ne sa niente?
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
secondalineasenior

LeoFox ha scritto:Il Gran Parma, essendo squadra cadetta di eccellenza (Top Ten), non può accedervi come da Comunicato Federale n. 4 S.S. 2008/09 a pag. 4.
Grazie del riferimento normativo. L'ho messo nelle nostre pagine :D
Ciao
manueld

Messaggio da manueld »

LeoFox ha scritto:Il Gran Parma, essendo squadra cadetta di eccellenza (Top Ten), non può accedervi come da Comunicato Federale n. 4 S.S. 2008/09 a pag. 4.
Il Gran ha fatto ricorso, ma non so su quali basi: cmq entro mercoledi si dovrebbe sapere qualcosa visto che Gran (58) e Colorno (57) hanno da recuperare lo scontro diretto, che a questo punto risulta influente nel caso di accoglimento del ricorso.
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

manueld ha scritto:Oggi ero a Fidenza e si parlava a proposito della decisione presa a proposito di Piacenza - Formigine: si diceva che Piacenza è stato punito con partita persa e 12 punti di penalizzazione :shock: . Qualcuno ne sa niente?
Io, che fra l'altro sono parte in causa, non ne sò nulla.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

manueld ha scritto:Oggi ero a Fidenza e si parlava a proposito della decisione presa a proposito di Piacenza - Formigine: si diceva che Piacenza è stato punito con partita persa e 12 punti di penalizzazione :shock: . Qualcuno ne sa niente?

Secondo me non è vero, non si sa niente.
Comunque mi son dato una letta al regolamento: rischiano fino a 20 punti di penalizzazione...in teoria, ma molto in teoria.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
gennileone

Messaggio da gennileone »

erin ha scritto:

Comunque mi son dato una letta al regolamento: rischiano fino a 20 punti di penalizzazione...in teoria, ma molto in teoria.
Ragazzi, io mi metterei l'anima in pace, Piacenza al massimo beccherà una sanzione pecuniaria e un'interdizione di qualche mese di chi ha firmato il foglio gara tutto quà...forse, anche perchè nel nostro girone solo Piacenza ed Edera Forlì hanno assolto all'obbligatorietà delle giovanili, quindi sono le uniche eleggibili per i barrage con buona pace di tutti. Se dovessero dare dei punti di penalizzazione solo allora cambierebbe la situazione in quanto Piacenza andrebbe al 2° posto a favore del Forlì. Ma secondo me non cambierà nulla o giù di lì. Piuttosto Piacenza - Guastalla 66 - 8, ma che è successo ai Guastallesi? Oddio contro il PC c'è poco da fare ma Guastalla allora...! Porretta - Edera Forlì 12 - 36 Risultato che non sembra mettere in evidenza la superiorità del Forlì, questo fà onore al Porretta; bravi ragazzi mai domi. Erin allora que pasa? Faenza - Romagna 34 - 0 questo sì che è un risultato inaspettato.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Aldilà del cuore in pace a mio avviso ci vuole un segnale forte verso
chi infrange le regole. Ed il fatto che ad infrangerle sia una società con
dichiarati obiettivi e con una storia alle spalle deve essere un aggravante.

Noi siamo falcidiati dagli infortuni:
3 seconde linee su 4 fuori,
2 piloni su 4 idem
e 3 terze su 5 in infermeria.
Tutto qui.
Domenica abbiamo adattato un pilone in seconda,
un centro a flanker ed un altro centro a numero 8...
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
oscar68

Messaggio da oscar68 »

io a piacenza non c'ero però dai miei colleghi ho avuto notizie di un discreto primo tempo anche se sotto x 22 a 8 poi infortuni e un crollo vertiginoso di fiato anno portato a questo risultato sulla preparazione fisica secondo me l'anno prossimo ci sarà molto da lavorare però io sono contentissimo di tutti i ragazzi
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

gennileone ha scritto:
erin ha scritto:

Ragazzi, io mi metterei l'anima in pace, Piacenza al massimo beccherà una sanzione pecuniaria e un'interdizione di qualche mese di chi ha firmato il foglio gara tutto quà...forse, anche perchè nel nostro girone solo Piacenza ed Edera Forlì hanno assolto all'obbligatorietà delle giovanili, quindi sono le uniche eleggibili per i barrage con buona pace di tutti. Se dovessero dare dei punti di penalizzazione solo allora cambierebbe la situazione in quanto Piacenza andrebbe al 2° posto a favore del Forlì. Ma secondo me non cambierà nulla o giù di lì. Piuttosto Piacenza - Guastalla 66 - 8, ma che è successo ai Guastallesi? Oddio contro il PC c'è poco da fare ma Guastalla allora...! Porretta - Edera Forlì 12 - 36 Risultato che non sembra mettere in evidenza la superiorità del Forlì, questo fà onore al Porretta; bravi ragazzi mai domi. Erin allora que pasa? Faenza - Romagna 34 - 0 questo sì che è un risultato inaspettato.
beh..non ero a piacenza,pero' bisogna vedere anche quanti giocatori di serie superiore c'erano,visto i precedneti e l'andata....
per il discorso giovanili,noi abbiamo appena iniziato,per il prossimo anno avremo anche noi una giovanile,per quest'anno nessun obbligo...
credo che cmq i giochi siano fatti,spero solo che il prossimo anno chi partecipa ad un campionato abbia il proprio organico e non vada a recuperare atleti in serie superiori....
Forli e' la dismostrazione di come si puo' fare un'ottimo campionato senza attingere altrove....(ps cito loro per la posizione che occupano in classifica :wink: )
sport Photo Magazine
Bloccato