Rissa
Moderatore: Emy77
-
savolio4049
Re: Rissa
qui non si tratta di mulino bianco ne' tantomeno di luoghi comuni , ci sono delle differenze evidenti e bisogna evidenziarle , per crescere poi in questo sport bisogna che la federazione inizi a fare una politica sportiva a livello capillare, 42000 iscritti in un paese di 60 milioni di abitanti non credo che possano dare un contributo di crescita qualitativa e quantitativa del rugby, per quanto riguarda i nostri difetti poi ne stiamo parlando da una vita e se serve fare anche confronti con il calcio si facciano pure non per fare i primi della classe ma per non cadere negli stessi errori oh scusate mi e' scappato di nuovo 
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
cosa c'entra tutto 'sto discorso con la pigna di Chabal a Castro?savolio4049 ha scritto:qui non si tratta di mulino bianco ne' tantomeno di luoghi comuni , ci sono delle differenze evidenti e bisogna evidenziarle , per crescere poi in questo sport bisogna che la federazione inizi a fare una politica sportiva a livello capillare, 42000 iscritti in un paese di 60 milioni di abitanti non credo che possano dare un contributo di crescita qualitativa e quantitativa del rugby, per quanto riguarda i nostri difetti poi ne stiamo parlando da una vita e se serve fare anche confronti con il calcio si facciano pure non per fare i primi della classe ma per non cadere negli stessi errori oh scusate mi e' scappato di nuovo
cosa ci insegna dire "siamo migliori del calcio, il calcio è una merda"? eh? me lo dici? mi irrita davvero questo discorso. non siamo per nulla migliori: penso a Kamp Straalstradt, penso a Cécillon, penso alle risse in campionato francese e sudafricano, ma non solo, penso ai fischi del Flaminio, penso ai furbetti del quartierino del super 10 e alle polemiche che possiamo vedere in giro per i forum della serie c o sugli spalti italiani ogni volta, penso a mille altre cose. siamo patetici. patetici. dire che siamo migliori al calcio non solo non ha senso, ma è inutile, è la fetta di salame sui nostri occhi. è solo retorica, pura retorica. e dimostra che soffriamo di un complesso di inferiorità nei confronti del calcio. altrimenti non sentiremmo la necessità di sminuirlo per farci grandi.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
antonelloxxx
beh...se Castro aveva il naso sanguinante....per un pugno....allora c'è stata...la rissa...non volete chiamarla rissa???
Ok....diciamo la scazzottata...non vedo perchè minimizzare...perchè affrettarsi a smentire...
...c'è stata e basta...ma chi se ne frega... 
Ok....diciamo la scazzottata...non vedo perchè minimizzare...perchè affrettarsi a smentire...
-
sanzen
Bravo Billingham!
Moltissimo rumore per nulla.
Allarmismi oltremisura.
Qualche bicchiere e le parole hanno mosso le mani di qualche giocatore.Ogni tanto capita anche in Italia, o siamo perfetti?
I due avranno modo di chiarire nei prossimi incontri di Premiership visto la loro militanza in squadre Inglesi.
Dobbiamo veramente soffermarci su queste scarammucce dopo un 6Nazioni umiliante.
Pensiamo a come uscire da questa desolante situazione del nostro movimento invece che le questioni dei giocatori al party.
Comunque per tutti i "benpensanti" c'è una vasta casistica di situazioni simili senza che questo sia una macchia indelebile sulla coscienza del gioco del Rugby.
Moltissimo rumore per nulla.
Allarmismi oltremisura.
Qualche bicchiere e le parole hanno mosso le mani di qualche giocatore.Ogni tanto capita anche in Italia, o siamo perfetti?
I due avranno modo di chiarire nei prossimi incontri di Premiership visto la loro militanza in squadre Inglesi.
Dobbiamo veramente soffermarci su queste scarammucce dopo un 6Nazioni umiliante.
Pensiamo a come uscire da questa desolante situazione del nostro movimento invece che le questioni dei giocatori al party.
Comunque per tutti i "benpensanti" c'è una vasta casistica di situazioni simili senza che questo sia una macchia indelebile sulla coscienza del gioco del Rugby.
-
MOCKBA
io ho sentito che e' andata + o - cosi'
MC "have you seen my new sideburns (basette)?"
SC "ugggu ugggu...like those of the muppet that cost you the game (PG n.9)...ugggu ugggu I am hairier than you two put together anyway"
MC "don't think so"...a quel punto MC ha abbassato i pantaloni
e SC ha sganciato lo "schiaffetto"... 
MC "have you seen my new sideburns (basette)?"
SC "ugggu ugggu...like those of the muppet that cost you the game (PG n.9)...ugggu ugggu I am hairier than you two put together anyway"
MC "don't think so"...a quel punto MC ha abbassato i pantaloni
Nostradamus '09 XV / XV
-
Gioann_Bagoss
...il ring a Ponty è sempre in funzione...billingham ha scritto:a me. se sento un altro che fa confronti tra il calcio e il rugby gli faccio qualcosa di molto poco rugbistico e tantomeno cavalleresco.Gioann_Bagoss ha scritto: a chi si sta frantumando Evaristo (lo zebedeo sinistro)?
-
Petolo
Il rugby sta appena iniziando a pagare pegno. E non solo in Italia.kkarli ha scritto:Fuori i politici da rugby, questo sport ha già pagato pegno.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Satiro
uahuahuaha
fatemeli vede quelli che rbandivano il masso!!!
x quelli estranei all'ambiente di roma i massi nelle discoteche x motivi estetici sono l'ultimo grido!!!
la santachè magari ha raccontato una sua fantasia erotica e il cronista lha riportata male ...mah
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
fatemeli vede quelli che rbandivano il masso!!!
x quelli estranei all'ambiente di roma i massi nelle discoteche x motivi estetici sono l'ultimo grido!!!
la santachè magari ha raccontato una sua fantasia erotica e il cronista lha riportata male ...mah
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ho letto qualcosina stamattina sull'episodio, trattato sia da City che da Metro in modo molto leggero e ironico: soffermandosi più che altro sulla mole dei due interessati e liquidando il fatto come una scaramuccia tra due "orsi" davanti ad una birra e niente di più.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
orso1967
diffido te e chiunque altro a fare simili paragoni...Emy77 ha scritto:Ho letto qualcosina stamattina sull'episodio, trattato sia da City che da Metro in modo molto leggero e ironico: soffermandosi più che altro sulla mole dei due interessati e liquidando il fatto come una scaramuccia tra due "orsi" davanti ad una birra e niente di più.
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Da La Repubblica web di oggi (mi dicono che l'articolo è anche sull'edizione cartacea).
http://www.repubblica.it/2009/01/sport/ ... tempo.html
http://www.repubblica.it/2009/01/sport/ ... tempo.html
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Invece sul Corriere un po' di solita liturgia rugby=leale
ma poi dicono che Castro ha restituito il pugno...
sarebbe quindi 1-1, l'unico risultato utile di questo fallimentare 6 nazioni.
http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... 6ba6.shtml
ma poi dicono che Castro ha restituito il pugno...
sarebbe quindi 1-1, l'unico risultato utile di questo fallimentare 6 nazioni.
http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... 6ba6.shtml