Rissa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ilcavigliatore

Re: Rissa

Messaggio da ilcavigliatore »

parrebbe che il motivo della rissa e del pugno siano state les avances dell'uomo di cro-magnon, completamente ubriaco, a una bella ragazza..che altro non era che la fidanzata ..di castro!
castro avrebbe cercato di far capire che non era il caso ma il barbuto é tornato alla carica... alla sua maniera!
(fonti francesi)
"une grande carcasse sans neurones" é il commento d'un tifoso oggi sul le parisien su chabal :D
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Samu ha scritto:ma poi uno che brandisce macigni chi sarebbe?
Obelix? :D :D :D
Shye

Messaggio da Shye »

billingham ha scritto:
savolio4049 ha scritto:qui non si tratta di mulino bianco ne' tantomeno di luoghi comuni , ci sono delle differenze evidenti e bisogna evidenziarle , per crescere poi in questo sport bisogna che la federazione inizi a fare una politica sportiva a livello capillare, 42000 iscritti in un paese di 60 milioni di abitanti non credo che possano dare un contributo di crescita qualitativa e quantitativa del rugby, per quanto riguarda i nostri difetti poi ne stiamo parlando da una vita e se serve fare anche confronti con il calcio si facciano pure non per fare i primi della classe ma per non cadere negli stessi errori oh scusate mi e' scappato di nuovo :D
cosa c'entra tutto 'sto discorso con la pigna di Chabal a Castro?
cosa ci insegna dire "siamo migliori del calcio, il calcio è una merda"? eh? me lo dici? mi irrita davvero questo discorso. non siamo per nulla migliori: penso a Kamp Straalstradt, penso a Cécillon, penso alle risse in campionato francese e sudafricano, ma non solo, penso ai fischi del Flaminio, penso ai furbetti del quartierino del super 10 e alle polemiche che possiamo vedere in giro per i forum della serie c o sugli spalti italiani ogni volta, penso a mille altre cose. siamo patetici. patetici. dire che siamo migliori al calcio non solo non ha senso, ma è inutile, è la fetta di salame sui nostri occhi. è solo retorica, pura retorica. e dimostra che soffriamo di un complesso di inferiorità nei confronti del calcio. altrimenti non sentiremmo la necessità di sminuirlo per farci grandi.
Non è che ti quoto..DEPPIU'.
Si sono dati 2 pugni? Va bene, chissene frega.
Ma i giornalisti che esagerano e i politici stupidi ci sono anche queste cose succedono tra calciatori.
Solo che in quel caso la risposta del rugbista medio è "i soliti calciatori del c4$$o", mentre quando succede nella palla ovale viene data la colpa ai giornalisti.
Io amo il clima del rugby, ma per crescere questo bellissimo sport deve smetterla di fare paragoni senza senso.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Leinsterugby ha scritto:kkarli può non avere tutti i torti: appena il sig. Marco Pantani nel ciclismo iniziò a rubare spazio e audience al calcio, successe il patatrac di Campiglio 99...stiamo attenti
Ma ci credi veramente a quello che hai scritto?
Shye

Messaggio da Shye »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:kkarli può non avere tutti i torti: appena il sig. Marco Pantani nel ciclismo iniziò a rubare spazio e audience al calcio, successe il patatrac di Campiglio 99...stiamo attenti
Ora è colpa del calcio pure se nel ciclismo si dopano pure i sassi...
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

Shye ha scritto:

non voglio assolutamente aprire una polemica
ma Pantani non è MAI stato fermato per doping
a Madonna di Campiglio fu fermato per ematocrito alto (oltre i 50)
PARE che qualcun altro ce l'avesse "solo" a 49,9......
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
Shye

Messaggio da Shye »

LoZioDelPilone ha scritto:
Shye ha scritto:

non voglio assolutamente aprire una polemica
ma Pantani non è MAI stato fermato per doping
a Madonna di Campiglio fu fermato per ematocrito alto (oltre i 50)
PARE che qualcun altro ce l'avesse "solo" a 49,9......
E' una vicenda difficile e su cui non mi sento di dare giudizi, perchè credo che in pochi sappiano con certezza cos'è successo.
Ma al di là di Pantani, è il discorso di fondo che non condivido.
Non si può dare la colpa al calcio anche per le magagne di altri sport.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

..."solo" ematocrito alto... :shock:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
mallet

Messaggio da mallet »

EmmePi ha scritto:..."solo" ematocrito alto... :shock:
beh starei attento alle considerazioni sui valori ematici..anche in questo 6N mi sembra di aver visto in altre nazinali un po troppi "vecchietti arzilli" improvvistamente mettere il turbo e con muscolature un po troppo "rifiorite".

comunque chabal aveva di che festeggiare..arrivava a questo match con la stampa francese che quali l'impiccava e con un 6 Nazioni alle spalle davvero di basso livello e siamo stati capaci di farlo diventare in campo il vendicatore mascherato...mi sembra ovvio che poi in serata desiderasse il "premio"...carina la ragazza di castro però.. :D
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

mallet ha scritto:
beh starei attento alle considerazioni sui valori ematici..anche in questo 6N mi sembra di aver visto in altre nazinali un po troppi "vecchietti arzilli" improvvistamente mettere il turbo e con muscolature un po troppo "rifiorite".

comunque chabal aveva di che festeggiare..arrivava a questo match con la stampa francese che quali l'impiccava e con un 6 Nazioni alle spalle davvero di basso livello e siamo stati capaci di farlo diventare in campo il vendicatore mascherato...mi sembra ovvio che poi in serata desiderasse il "premio"...carina la ragazza di castro però.. :D
No, lo dicevo perchè con l'ematocrito sopra 50, uno ha in circolo praticamente dello yogurt
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Su radio deejay (trio) hanno preso spunto della "rissa" per fare il programma.
Hanno sparato una valanga di cazzate inaudita.
Hanno anche paragonato la sconfitta di 8 a 50 come se nel calcio l'italia perdesse 1 a 7, specificanco "in casa"
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

EmmePi ha scritto:
mallet ha scritto:

No, lo dicevo perchè con l'ematocrito sopra 50, uno ha in circolo praticamente dello yogurt
Non sono un medico e non pratico sport, però quando ho fatto le analisi del sangue e ho visto che avevo 51 di ematocrito mi sono un pò preoccupato (avendo in mente il caso Pantani).
Nello stesso tempo il certificato del laboratorio affermava che il valore era perfettamente entro i valori limite.
Allora mi sono informato: l'ematocrito è la percentuale di elementi corpuscolati presente nel sangue (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine): la restante è occupata dalla parte liquida o plasma. Il suo valore normale si situa dal 37 al 52% per le donne, mentre normalmente per il sesso maschile è più alto (42-52%).
In alcuni sport, come il ciclismo, il regolamento impone un limite massimo al valore dell'ematocrito degli atleti per tutelare la loro salute e non per prevenire la pratica del doping. L'atleta il cui valore supera il limite viene escluso dalla competizione a scopo cautelativo, non squalificato in quanto un valore di ematocrito eccessivo non è considerato doping.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Rugby-Tv ha scritto:Su radio deejay (trio) hanno preso spunto della "rissa" per fare il programma.
Hanno anche paragonato la sconfitta di 8 a 50 come se nel calcio l'italia perdesse 1 a 7, specificanco "in casa"
Ahimè, su quest'ultima frase avrei ben poche obiezioni da opporre: è proprio così, più o meno.
mallet

Messaggio da mallet »

Rugby-Tv ha scritto:Su radio deejay (trio) hanno preso spunto della "rissa" per fare il programma.

beh a mete se non ricordo male siamo 1 a 8..e l'effetto è lo stesso.. :D
comunque pur essendo contrario a queste forme di violenza se nel parapiglia un paio di schiaffoni partivano alla direzione di qualche dirigente federale o meglio ancora responsabile della squadra non è che mi dispiaceva proprio tanto eh.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

CapitanFracassa ha scritto:
EmmePi ha scritto:
mallet ha scritto:

Non sono un medico e non pratico sport (...) un valore di ematocrito eccessivo non è considerato doping.
Non è l'ematocrito alto che è doping, ma i farmaci assunti per avere l'ematocrito alto lo sono.
Se uno ha l'ematocrito alto per i fatti suoi non è doping (bisognava dirlo?), ma se prende l'EPO, chiamalo come vuoi, ma si può definire dopato.

Ma forse siamo OT...
Rispondi