castro avrebbe cercato di far capire che non era il caso ma il barbuto é tornato alla carica... alla sua maniera!
(fonti francesi)
"une grande carcasse sans neurones" é il commento d'un tifoso oggi sul le parisien su chabal
Moderatore: Emy77
Non è che ti quoto..DEPPIU'.billingham ha scritto:cosa c'entra tutto 'sto discorso con la pigna di Chabal a Castro?savolio4049 ha scritto:qui non si tratta di mulino bianco ne' tantomeno di luoghi comuni , ci sono delle differenze evidenti e bisogna evidenziarle , per crescere poi in questo sport bisogna che la federazione inizi a fare una politica sportiva a livello capillare, 42000 iscritti in un paese di 60 milioni di abitanti non credo che possano dare un contributo di crescita qualitativa e quantitativa del rugby, per quanto riguarda i nostri difetti poi ne stiamo parlando da una vita e se serve fare anche confronti con il calcio si facciano pure non per fare i primi della classe ma per non cadere negli stessi errori oh scusate mi e' scappato di nuovo
cosa ci insegna dire "siamo migliori del calcio, il calcio è una merda"? eh? me lo dici? mi irrita davvero questo discorso. non siamo per nulla migliori: penso a Kamp Straalstradt, penso a Cécillon, penso alle risse in campionato francese e sudafricano, ma non solo, penso ai fischi del Flaminio, penso ai furbetti del quartierino del super 10 e alle polemiche che possiamo vedere in giro per i forum della serie c o sugli spalti italiani ogni volta, penso a mille altre cose. siamo patetici. patetici. dire che siamo migliori al calcio non solo non ha senso, ma è inutile, è la fetta di salame sui nostri occhi. è solo retorica, pura retorica. e dimostra che soffriamo di un complesso di inferiorità nei confronti del calcio. altrimenti non sentiremmo la necessità di sminuirlo per farci grandi.
Ma ci credi veramente a quello che hai scritto?Leinsterugby ha scritto:kkarli può non avere tutti i torti: appena il sig. Marco Pantani nel ciclismo iniziò a rubare spazio e audience al calcio, successe il patatrac di Campiglio 99...stiamo attenti
Ora è colpa del calcio pure se nel ciclismo si dopano pure i sassi...Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma ci credi veramente a quello che hai scritto?Leinsterugby ha scritto:kkarli può non avere tutti i torti: appena il sig. Marco Pantani nel ciclismo iniziò a rubare spazio e audience al calcio, successe il patatrac di Campiglio 99...stiamo attenti
Shye ha scritto:Ora è colpa del calcio pure se nel ciclismo si dopano pure i sassi...Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma ci credi veramente a quello che hai scritto?Leinsterugby ha scritto:kkarli può non avere tutti i torti: appena il sig. Marco Pantani nel ciclismo iniziò a rubare spazio e audience al calcio, successe il patatrac di Campiglio 99...stiamo attenti
E' una vicenda difficile e su cui non mi sento di dare giudizi, perchè credo che in pochi sappiano con certezza cos'è successo.LoZioDelPilone ha scritto:Shye ha scritto:Ora è colpa del calcio pure se nel ciclismo si dopano pure i sassi...Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma ci credi veramente a quello che hai scritto?Leinsterugby ha scritto:kkarli può non avere tutti i torti: appena il sig. Marco Pantani nel ciclismo iniziò a rubare spazio e audience al calcio, successe il patatrac di Campiglio 99...stiamo attenti
non voglio assolutamente aprire una polemica
ma Pantani non è MAI stato fermato per doping
a Madonna di Campiglio fu fermato per ematocrito alto (oltre i 50)
PARE che qualcun altro ce l'avesse "solo" a 49,9......
beh starei attento alle considerazioni sui valori ematici..anche in questo 6N mi sembra di aver visto in altre nazinali un po troppi "vecchietti arzilli" improvvistamente mettere il turbo e con muscolature un po troppo "rifiorite".EmmePi ha scritto:..."solo" ematocrito alto...
No, lo dicevo perchè con l'ematocrito sopra 50, uno ha in circolo praticamente dello yogurtmallet ha scritto:beh starei attento alle considerazioni sui valori ematici..anche in questo 6N mi sembra di aver visto in altre nazinali un po troppi "vecchietti arzilli" improvvistamente mettere il turbo e con muscolature un po troppo "rifiorite".EmmePi ha scritto:..."solo" ematocrito alto...
comunque chabal aveva di che festeggiare..arrivava a questo match con la stampa francese che quali l'impiccava e con un 6 Nazioni alle spalle davvero di basso livello e siamo stati capaci di farlo diventare in campo il vendicatore mascherato...mi sembra ovvio che poi in serata desiderasse il "premio"...carina la ragazza di castro però..
Non sono un medico e non pratico sport, però quando ho fatto le analisi del sangue e ho visto che avevo 51 di ematocrito mi sono un pò preoccupato (avendo in mente il caso Pantani).EmmePi ha scritto:No, lo dicevo perchè con l'ematocrito sopra 50, uno ha in circolo praticamente dello yogurtmallet ha scritto:beh starei attento alle considerazioni sui valori ematici..anche in questo 6N mi sembra di aver visto in altre nazinali un po troppi "vecchietti arzilli" improvvistamente mettere il turbo e con muscolature un po troppo "rifiorite".EmmePi ha scritto:..."solo" ematocrito alto...
comunque chabal aveva di che festeggiare..arrivava a questo match con la stampa francese che quali l'impiccava e con un 6 Nazioni alle spalle davvero di basso livello e siamo stati capaci di farlo diventare in campo il vendicatore mascherato...mi sembra ovvio che poi in serata desiderasse il "premio"...carina la ragazza di castro però..
Ahimè, su quest'ultima frase avrei ben poche obiezioni da opporre: è proprio così, più o meno.Rugby-Tv ha scritto:Su radio deejay (trio) hanno preso spunto della "rissa" per fare il programma.
Hanno sparato una valanga di cazzate inaudita.
Hanno anche paragonato la sconfitta di 8 a 50 come se nel calcio l'italia perdesse 1 a 7, specificanco "in casa"
Rugby-Tv ha scritto:Su radio deejay (trio) hanno preso spunto della "rissa" per fare il programma.
Hanno sparato una valanga di cazzate inaudita.
Hanno anche paragonato la sconfitta di 8 a 50 come se nel calcio l'italia perdesse 1 a 7, specificanco "in casa"
Non è l'ematocrito alto che è doping, ma i farmaci assunti per avere l'ematocrito alto lo sono.CapitanFracassa ha scritto:Non sono un medico e non pratico sport (...) un valore di ematocrito eccessivo non è considerato doping.EmmePi ha scritto:No, lo dicevo perchè con l'ematocrito sopra 50, uno ha in circolo praticamente dello yogurtmallet ha scritto:beh starei attento alle considerazioni sui valori ematici..anche in questo 6N mi sembra di aver visto in altre nazinali un po troppi "vecchietti arzilli" improvvistamente mettere il turbo e con muscolature un po troppo "rifiorite".EmmePi ha scritto:..."solo" ematocrito alto...