Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3
Moderatore: Emy77
-
rabblesam
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3
Ma magari fosse così.....un bel bacino regionale di squadre in D che si preparano per qualche anno prima di scontrarsi con squadre con esperienza decennale....
speriamo bè!!!!
speriamo bè!!!!
-
ka_mate-ka_ora
E' una evidente provocazione di old, non è mai esistita una cosa simile.paperogna ha scritto:![]()
...Spero vivamente che siano solo voci di corridoi quelle che parlano dell' accademia Avezzano in serie B per meriti sportivi...
![]()
Solo una possibilità: acquisto del titolo sportivo di una società di serie B (noi di serie C il titolo nemmeno l'abbiamo).
Comunque l'Accademia ha assolto all'obbligatorietà.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
(Carlos Castaneda)
-
Merlonia
chissà poi che dovranno studiare!
mi sembra chiaro che rimarrà tutto sospeso in aria fino a quando verrà presa una decisione in fretta e furia, con il tempo che stringe e senza tenere conto delle migliaia di ore di studio(
) e quindi una vera e propria schifezza...
mi sembra chiaro che rimarrà tutto sospeso in aria fino a quando verrà presa una decisione in fretta e furia, con il tempo che stringe e senza tenere conto delle migliaia di ore di studio(
-
IlVermicida
Al lupo, al lupo! Ma fate sempre così voi? Non è una provocazione, magari sarà infondata ma la voce mi è arrivata dagli ambienti C.R.M., ma non è farina del mio sacco. Ti dirò di più, la voce azzardava che, dato che non ci sono retrocessioni dalla B che ci possano interessare e che ci potrebbero essere fusioni o accorpamenti (quelli che aprirebbero la strada all'Hdemia), forse più di una squadra di uno dei gironi territoriali potrebbe andare in elite.ka_mate-ka_ora ha scritto:E' una evidente provocazione di old, non è mai esistita una cosa simile.paperogna ha scritto:![]()
...Spero vivamente che siano solo voci di corridoi quelle che parlano dell' accademia Avezzano in serie B per meriti sportivi...
![]()
Solo una possibilità: acquisto del titolo sportivo di una società di serie B (noi di serie C il titolo nemmeno l'abbiamo).
Per altro l'avete mai vista giocare l'Accademia? Io vi posso assicurare che è una cosa a se, con l'innesto degli ultimi arrivati, un certo Aio da Alghero (io ho avuto l'onore e l'onere di giocare contro il padre) tanto per citarne uno, per me potrebbe giocare tranquillamente in A.
Per quanto riguarda lo smembramento dell'attuale Comitato con 3 regioni non saprei, l'Abruzzo non è più C.R., l'Umbria ad onor del vero non lo so ma una separazione proprio non l'immagino. Credo non sia fattibile neanche la divisione C1, C2 e D, troppe poche squadre e trasferte molto lunghe e poi scusate, parlate di anni di preparazione per affrontare le migliori, ma se si gioca sempre fra scarsi non s'impara mai.
-
paperogna
..se comprano il titolo sportivo è un conto...io sinceramente non sarei entusiasta se mi mandano in serie B grazie a qualche fusione o nn so' cosa..se avremo occasione di incontrarci negli spareggi e mi passeranno sopra, magari dandomi trenta punti allora gli stringero' la mano e gli faro' i complimenti.. questo pero' nn vuole dire che se danno 80 punti a tutte le sq del suo girone si meritano qualcosa piu' degli altri...
-
ka_mate-ka_ora
Dicevo proprio questo: fusioni, accorpamenti e/o acquisto di titoli sportivi unico modo per salire direttamente, non volevo mettere in dubbio quello che dicevi.old.e.sagg ha scritto:Al lupo, al lupo! Ma fate sempre così voi? Non è una provocazione, magari sarà infondata ma la voce mi è arrivata dagli ambienti C.R.M., ma non è farina del mio sacco. Ti dirò di più, la voce azzardava che, dato che non ci sono retrocessioni dalla B che ci possano interessare e che ci potrebbero essere fusioni o accorpamenti (quelli che aprirebbero la strada all'Hdemia), forse più di una squadra di uno dei gironi territoriali potrebbe andare in elite.ka_mate-ka_ora ha scritto:E' una evidente provocazione di old, non è mai esistita una cosa simile.paperogna ha scritto:![]()
![]()
Per altro l'avete mai vista giocare l'Accademia? Io vi posso assicurare che è una cosa a se, con l'innesto degli ultimi arrivati, un certo Aio da Alghero (io ho avuto l'onore e l'onere di giocare contro il padre) tanto per citarne uno, per me potrebbe giocare tranquillamente in A.
Per quanto riguarda lo smembramento dell'attuale Comitato con 3 regioni non saprei, l'Abruzzo non è più C.R., l'Umbria ad onor del vero non lo so ma una separazione proprio non l'immagino. Credo non sia fattibile neanche la divisione C1, C2 e D, troppe poche squadre e trasferte molto lunghe e poi scusate, parlate di anni di preparazione per affrontare le migliori, ma se si gioca sempre fra scarsi non s'impara mai.
Io credo che sia ora di iniziare a pensare ad una C1 (l'attuale Elite) e una/due C2 (gli attuali due gironi) soprattutto per tentare di diminuire le spese delle società.
Mi spiego: l'obbligatorietà della C1 rimarrebbe l'attuale (U13 ed U15 interregionale) quella della C2 solo U13. Questo consentirebbe alle piccole società che devono crescere e migliorare di sostenere bassi costi (8 concentramenti l'anno) evitando di prendere punti di penalizzazione che mortificano e demoralizzano (ovviamente solo se assolvono).
In C1 si deve mantenere l'obbligatorietà attuale che, vi assicuro, confortato anche da quanto affermato da old, è un vero massacro relativamente agli spostamenti.
Quest'anno abbiamo deciso di rinunciare all'Elite proprio per questo motivo: ci siamo concentrati sulla U19, U17 (in collaborazione con il Foligno), l'U15 e l'U13; per dare un'idea di cosa vuole dire passare da una prima squadra a tre/quattro squadre mi piace portare questi numeri: siamo passati dai 2.090Km della sola serie C Elite dello scorso anno ai 7.332Km di tutte le squadre (seniores, U19, U15) pari al 250% di aumento, in merito ai costi siamo passati dai 2.940,00€ della serie C ai 9.040,00€ di tutte le squadre pari al 207% di aumento.
Secondo me qualche capoccione deve pensare a diminuire i costi dei trasferimenti per le società sportive dilettantistiche. Una proposta: non è possibile diminuire le accise dei carburanti acquistati dai vettori relative ai km percorsi per le società sportive dilettantistiche?
Scusate la lungaggine ma credo che possa interessare a tutti.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
(Carlos Castaneda)
(Carlos Castaneda)
-
giovannino75
Ho sentito dire che nelle Marche solamente il prossimo campionato ci dovrebbero essere 6 nuove squadre.... Una sono sicuro perche' la stiamo creando noi che ci siamo staccati dal Senarugby, si chiamera' Rugby Amatori Marche, un'altra dovrebbe essere Osimo, poi due le squadre affiliate ma che non hanno preso parte a questo campionato (Lupi di San Vicino e Mogliano), le altre due non so in che zona. Credo che per le marchigiane che quest'anno partecipavano al girone 3 un girone tutto marchigiano costituirebbe un grosso risparmio, visto che era in pratica un girone umbro e partire da Senigallia per andare a Terni e Orvieto, cioe' 4/5 ore di viaggio, non era proprio il massimo, anche se giocare contro queste due squadre e' molto piacevole ed il pubblico di Terni e' fantastico, per non parlare della birra al terzo tempoold.e.sagg ha scritto: Credo non sia fattibile neanche la divisione C1, C2 e D, troppe poche squadre e trasferte molto lunghe
-
popocchio
ciao giovannì,me sa che è fatoca a mette d'accordo tante teste diverse per parecchi anni hè? vi faccio i migliori auguri per la nuova squadra,magari ci si scorna su di un campo. 

-
Cinghi
quindi in una piccola realtà com'è quella di Senigallia,ci saranno due squadre di rugby?!? Peggio che a San Benedetto!!!
Penso che neanche a Pesaro saremmo in grado di fare due squadre...
-
popocchio
saranno panni sporchi da lavare in casa,lasciamoli stare.Cinghi ha scritto:quindi in una piccola realtà com'è quella di Senigallia,ci saranno due squadre di rugby?!? Peggio che a San Benedetto!!!

-
erin
- Contatta:
Innanzitutto mi scuso per lo spam...ma sempre di Rugby si tratta...
ROMAGNA 7s 2009 29-30 maggio
Torneo di Rugby 7s maschile e femminile
venerdì sera festa in spiaggia "TOGA TOGA TOGA!!!"
sabato partite e terzo tempo.
Per info zucca10@tiscali.it e www.rugbyforli.net
Ciao!
ROMAGNA 7s 2009 29-30 maggio
Torneo di Rugby 7s maschile e femminile
venerdì sera festa in spiaggia "TOGA TOGA TOGA!!!"
sabato partite e terzo tempo.
Per info zucca10@tiscali.it e www.rugbyforli.net
Ciao!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- Iena_Blu
- Contatta:
San Marino - CUS Perugia 18 a 3!!
altri risultati??
altri risultati??
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts
- giobart
Per quale oscuro motivo state pensando di fare un'altra squadra a Senigallia??giovannino75 ha scritto:Ho sentito dire che nelle Marche solamente il prossimo campionato ci dovrebbero essere 6 nuove squadre.... Una sono sicuro perche' la stiamo creando noi che ci siamo staccati dal Senarugby, si chiamera' Rugby Amatori Marche, un'altra dovrebbe essere Osimo, poi due le squadre affiliate ma che non hanno preso parte a questo campionato (Lupi di San Vicino e Mogliano), le altre due non so in che zona. Credo che per le marchigiane che quest'anno partecipavano al girone 3 un girone tutto marchigiano costituirebbe un grosso risparmio, visto che era in pratica un girone umbro e partire da Senigallia per andare a Terni e Orvieto, cioe' 4/5 ore di viaggio, non era proprio il massimo, anche se giocare contro queste due squadre e' molto piacevole ed il pubblico di Terni e' fantastico, per non parlare della birra al terzo tempo![]()
I Lupi del San Vicino sono l'attuale Moscosi e il Mogliano dovrebbe tramutarsi in Corridonia
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
giovannino75
Le divergenze con le idee del presidente e del suo team di che cosa sia e come debba essere vissuto il RUGBY, dopo 4 mesi di riunioni ed incontri che non hanno portato a niente, erano tali che eravamo arrivati ad un punto stagnante e quindi 18 giocatori e 3 dirigenti hanno deciso di andarsene, offrendosi di finire comunque il campionato....
Nella futura squadra dovrebbero confluire questi 18 giocatori, piu' vorremmo coinvolgere alcuni ragazzi che non riescono a raggiungere il numero per fare una squadra e che sono nelle vicinanze e soprattutto che condividono la nostra visione del RUGBY!
Nella futura squadra dovrebbero confluire questi 18 giocatori, piu' vorremmo coinvolgere alcuni ragazzi che non riescono a raggiungere il numero per fare una squadra e che sono nelle vicinanze e soprattutto che condividono la nostra visione del RUGBY!
-
IlVermicida
Mi incuriosisci Giovannino, spero che il progetto vada in porto meglio di altri, penso al doppio riposo che si è creato nel vs. girone. Certo che 6 squadre nuove daranno da grattarsi la testa a Longhi per la formazione dei gironi.giovannino75 ha scritto:Le divergenze con le idee del presidente e del suo team di che cosa sia e come debba essere vissuto il RUGBY, dopo 4 mesi di riunioni ed incontri che non hanno portato a niente, erano tali che eravamo arrivati ad un punto stagnante e quindi 18 giocatori e 3 dirigenti hanno deciso di andarsene, offrendosi di finire comunque il campionato....