Richiesta consiglio
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Ciao a tutti!
<BR>
<BR>Dato che sono nuovo inizio con presentarmi: ho 34 anni, abito vicino a Milano ma sono originario della provincia di Treviso.
<BR>
<BR>Da sempre ho seguito il rugby con interesse ma da circa 1 anno è diventato il mio sport preferito e quando posso vado a vedere qualche partita.
<BR>
<BR>Dopo aver visto Italia - Galles vorrei tornare a Roma per la Francia: <!-- BBCode Start --><B>ECCO LA RICHIESTA DI CONSIGLIO</B><!-- BBCode End -->: secondo voi li trovo i biglietti direttamente allo stadio. Non sapendo se piove o meno preferirei decidere all\'ultimo. Visto che purtroppo non c\'è mai il pienone...
<BR>
<BR>Un saluto a tutti
<BR>greg
<BR>
<BR>Dato che sono nuovo inizio con presentarmi: ho 34 anni, abito vicino a Milano ma sono originario della provincia di Treviso.
<BR>
<BR>Da sempre ho seguito il rugby con interesse ma da circa 1 anno è diventato il mio sport preferito e quando posso vado a vedere qualche partita.
<BR>
<BR>Dopo aver visto Italia - Galles vorrei tornare a Roma per la Francia: <!-- BBCode Start --><B>ECCO LA RICHIESTA DI CONSIGLIO</B><!-- BBCode End -->: secondo voi li trovo i biglietti direttamente allo stadio. Non sapendo se piove o meno preferirei decidere all\'ultimo. Visto che purtroppo non c\'è mai il pienone...
<BR>
<BR>Un saluto a tutti
<BR>greg
- greg70
<BR>Contro il Galles, ho preso i biglietti in prevendita e le file vicino alla mia erano tutte libere (tribuna coperta laterale)... tra l\'altro si vedeva anche in tv...
<BR>Il problema è proprio questo... non è che sono i bagarini che acquistano i biglietti e poi restano alcune zone vuote?
<BR>
<BR>Grazie
<BR>greg
-
Petolo
Un po\' e\' quello, ma il problema vero e\' che tanti biglietti vengono sperperati in omggi vari e poi buttati via senza essere usati, anche se la vendita e\' effettivamente esaurita.
<BR>
<BR>Comunque, se vuoi sapere come la penso, il rischio di pioggia a roma a fine marzo e\' molto, ma molto meno di quello di andare al botteghino e trovare i biglietti esauriti.
<BR>
<BR>Comunque, se vuoi sapere come la penso, il rischio di pioggia a roma a fine marzo e\' molto, ma molto meno di quello di andare al botteghino e trovare i biglietti esauriti.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
zorrykid
-
giannic
reg, io sono di Roma, prendi i biglietti e fai svelto......non mi dire che un rugbysta ha paura di un pò di (improbabile) pioggia, anche col Galles ne abbiamo presa un pò, difficilissimo che venga giù un uragano!!!! E anche se fosse, se vuoi in OVT ti dò un paio di dritte che anche se piove e sei in curva vedi la partita senza bagnarti. Anzi, te le do subito. Prendi le file atorno alla 20, sono vicine alle uscite. Se piove forte li puoi stare coperto e vedere la partita (in piedi) lo stesso abbastanza bene.
- greg70