lA REALTA DEL RUGBY PROFESSIONALE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BOBO...
<BR>DA TEMPO HO DETTO A MOLTI SQAUDRE ITALIANI DI DARE PIù CHANCE AI GIOCATORI LOCALI...NON PER ROMANTISMO..MA PERCHE, SECONDO ME,,CI SONO DEI GIOCATORI DI GRNADE PROMMESSE.
<BR>IO HO TROVATO SQAUDRE AL ESTERO PER ITALIANI CHE SONO STATO DIMENTICATI PER I CLUB ITALIANI.
<BR>
<BR>POI...CERTE CLUBS NON CAPISCANO NINETE DI RUGBY..MI SEMBRA.
<BR>
<BR>VOLGIONO UN EX-SPRINGBOK ò UN EX-ALL BLACK ...POI TO OFFRONO UN INGAGGIO DA 2000EURO!
<BR>
<BR>TUTTI I CLUBS VOLGIONO VINCERE ....CAPISCO....MA NON SI FA UNA SQUADRE PENSANDO A TERMINE DI 10 MESE!
<BR>E POI...NON SI PUò PENSARE CHE IL MODO EN CUI SI TRATTA GIOCATORI NON è IMPORTANTE!
<BR>
<BR>GUARDA A RUGBY ROMA!
<BR>2 ANNI FA...GIOCATORI COME JACO GOUWS ..ADESSO CAPITANO DEL SHARKS NEL SUPER 12!
<BR>IO UNO NOTTE PARLAVAMO EN UN BAR EN OSTIA...MI HA DETTO CHE PER IL MODO EN CUI LO HANNO TRATTATO ..DIFICILE CHE RITORNERà MAI A ITALIA.
<BR>PETER ROGERS ( EX CAPITANO DI GALLES!) ....CHIEDE A LUI SE LUI POTREBBE DARE UNA RACCOMANDAZIONE AI CLUB ITALIANI!
<BR>E COSI VIA.....
<BR>
<BR>IO RIPETO....VAI AL NORDE....VIADANA / I 2 PARMA / PADOVA / BENETTON.....(ROVIGO...CREDO CHE LORO HANNO PROBLEMI DI SOLDI..MA NON OPERANO DI MALA FEDE....)
<BR>
<BR>VENEZIA MESTRE ( ESEMPLARE) PIACENZA, URC, UDINE....TUTTI PERSONAGGI ESEMPLARE
<BR>
<BR>COSI NON CREDETE CHE STO SPUTTANDO CONTRA IL RUGBY ITALIANO.STO PARLANDO DI UN PICOLO MA IMPORTANTE GRUPPO DI SQAUDRE CHE DA ANNI FANNO LE STESSE COSE.
<BR>IO CONOSCO UN GIOCATORE CHE HA PERSO LA SUA CASA PER NON POTEVA PAGARE LA MUTUA PERCHE IL CLUB NON PAGAVA SUO STIPENDO!!! MA AL STESSO TEMPO IL PRESIDNETE è ANDATO PER SETTIMANA AI MALDIVES!
vitoplaysrugby

Messaggio da vitoplaysrugby »

ok... ma a dire il vero avevo letto da qualche parte 8forse proprio in un thread id Pier) che in italia abbiamo giocatori un po\' più vecchiotti 828/29 ani9 quindi , in teoria), già formati e con una certa esperienza... Se ciò è vero, ed io godo del beneficio del dubbio perché non ho mai neppure conosciuto un giocatore del super 10, possibile che NESSUNO li abbia notati? possibile che svaniscano nel nulla? si smaterializzino? o forse non son mai esistiti? c4$$o, io so che per reggere unm squadra, soprattutto ad alto livello, servono soldi ed i soldi arrivano con sponsor e vittorie ma alora che diavoloci stanno a fare squadre che non possono permettersi serie \"alte\" lì dove sono se poi fanno fare \'ste figure di merda a tutto l\'ambiente? Scusate lo sfogo..oggi sono incazzato...e pure piuttosto incomprensibile... a dopo !
Toio

Messaggio da Toio »

Caro Pier,
<BR>ti sei dimenticato di inserire nella tua lista il Bologna Rugby ed il suo grande presidente Zaccanti, una della persone più scorrette che abbia mai conosciuto nel mondo del rugby.
<BR>Per quanto riguarda la rugby Roma ti racconto quanto successo nella stagione 2003/2004: dopo aver firmato il contratto con il pilone neozelandese di Northland Tim Knight, al momento della partenza del giocatore dalla Nuova Zelanda, questi, convinto di avere un biglietto prepagato per se e la moglie (con tanto di fax inoltratogli dalla Rugby Roma) non ha avuto nessun riscontro alla biglietteria in areoporto a Auckland. La Rugby Roma non si è mai più fatta sentire e tantomeno trovare, la moglie del giocatore ha perso il posto di lavoro e nonostante il giocatore sia intervenuto attraverso la NZRFU che si è fatta parte diligente di chiedere spiegazioni attraverso la FIR non si è più saputo nulla, o meglio, il giocatore si è preso una grande inculata.
<BR>
<BR>Vittorio Zollet
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

MA QUESTO E VERAMENTE VERO???
<BR>TIM KNIGHT?
<BR>PERCHE IO HO CERCATO DI CONVINCERE DUE GIOCATORE DI UNA SQAUDRA NPC 1...non pesno mencionare nomi ne la squadra----
<BR>
<BR>ma aprile scorso 2004 ho ricevuto una chiamato di un dirigente delle NZRFU! dicendo che per avere la nulla osta..la federazione volevano GARANZIE FINAZIARIO..perche erano stufo di ricevere storia di giocatori di New Zealand ritornando a casa dopo essere stati presi en giro.
<BR>
<BR>CI SONO UN GRUPPO PICCOLO..CHE STA FACENDO UN MALE SEVERO CONTRO IL RUGBY ITALIANO.
<BR>IO PARLO MOLTI VOLTI CON WAUNE PIVAC...COACH DI FIJI, UN UOMO IMPRTANTE NEI CIRCOLI DEL RUGBY NOVA ZELANDESE...CUANDO HO PORTATO DUE FIJIANI CHE GIOCA CON OVERMACH OGGI..MI HA DETTO EM MODI MOLTI CHIARE....\" SE QUESTA CLUB NON TRATTA BENE I RAGAZZI ...IO NON PERMETTERò NESSUN GIOCATORE FIJIANO ANDARE A ITALIA...\"
<BR>
<BR>IL MONDO E PICCOLO
orme53

Messaggio da orme53 »

Qualcuno ha ancora qualche dubbio su cosa si deve lavorare per crescere?
<BR>Sicuramente non sulla cacciata di JK perchè sarebbe l\'ultima delle priorita che ha il nostro movimento
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Buso conosco perche varie stagione fa ho mandato un giocatore Grant johnson a Rugby Paese..al padre ..Roberto.
<BR>
<BR>non mi parli di Johnston...che dopo avere stato tratatto en un modo esemplare del club..lui decide che voleva andarse!
<BR>
<BR>Alessandro e su sperienza en irlanda non credo che sia ottimo. ma al stesso tempo io credo che dopo questa stagione lui sarà più forte , come giocatore come personne.
<BR>io non sono suo manager....io ho cercato di aiutarelo di trovare qualcosa per continuare giocando.
<BR>
<BR>non ho preso un centesimo del club ne de alessandro.
<BR>se può cualcuno viene di rinfacciare cualcosa contra mi per alessandro non gioca come titolare ecc....questo èaltra cosa.
<BR>
<BR>il club..hanno pagato voli per lui e su ragazza , casa privata, soldi per giocare , soldi per sedersi en banquillo, poi un lavoro.
<BR>
<BR>
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-03-2005 alle ore 14:15, bobo67 wrote:
<BR>Non prenderla subito sul personale volevo solo sapere se centravi tu con la sua scelta tutto qui.
<BR>Mi sai dire in che squadra gioca?
<BR>E\' un elemento che quest\'anno avrebbe fatto un gran comodo alla Leonessa l\'anno scorso non ha giocato molte partite, ma in quelle che ha affrontato è riuscito a distinguersi.
<BR>Spero per lui di che possa crescere ancora e chissà che un giorno vista la carenza di aperture di valore, non possa essere tenuto in considerazione anche per la Nazionale Maggiore.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>clicca <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irishrugby.ie/fixturesresultspage/55933.html" TARGET="_blank">quì</A><!-- BBCode End -->
<BR>seconda divisione irlandese e non gioco quasi mai titolare.
<BR>ciao
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo,
<BR>buso non ha potuto arrivare a un accordo con Brescia.
<BR>personalmente...credo che alessandro ha sbagliato...non brescia.
<BR>
<BR>Buso ...credo ha ottimi risorse rugbistiche.
<BR>pero per me..la più importante cosa è che lui ha avuto le palle per andare al estero per giocare nel non molto bella rugby di AIL div.2...con waterpark rfc.
<BR>
<BR>non gioca molti nelle prima xv per infortuni....diferencia con il coach ecc.
<BR>
<BR>ma dopo questa stagione..buso sicuramente sarà più forte come giocatore.
<BR>non è niente facile di accetare di sederse sul banquillo.
<BR>
<BR>ma meglio una stagione al estero , vissuto con umiltà---
<BR>che 2 stagione nel top 10 ...giocando male e prendendo soldi
<BR>
<BR>
<BR>CASO: VINCENZO ZULLO!
<BR>
<BR>tutti le abilità per giocare ottimo rugby..ma senza palle ..e si crede di esere gia un fenomeno.,,,lui non potrebbe giocare neanche DIV.3 en irlanda...lo farono fuotri dopo 3 partite.
Rispondi