Rissa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
dsartori

Re: Rissa

Messaggio da dsartori »

Chiii g'ha vinto?
Zeu

Messaggio da Zeu »

Sembra un pareggio...
blackjack

Messaggio da blackjack »

[quote="mallet"]
infatti se apri corriere e repubblica di questo parlano...ma anche questo: è la federazione si è riempita di sgallettanti addetti ed addette stampa e cura in prima persona l'immagine della nazionale...risultato: i berga brothers da costanzo! e calci in bocca alla 7. (tremo all'incubo che, visto che ora non hanno da fare una pippa, ci ritroviamo Troncon al Grande Fratello e Checchinato alla Fattoria)[quote="mallet"]

:oola:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Scusate, quelli che accusano i rugbisti di fare riferimento al calcio, non hanno mai provato a pensare che il "complesso di inferiorità" lo potrebbe avere il calcio nei confronti del rugby?

Leggete "Il Riformista" di oggi:

Titolo: "Wow! Anche i rugbisti si picchiano. Finita l'ipocrisia del terzo tempo."

L'articolo: "Sono stati anni bui per i calciofili puri, per quelli che hanno teorizzato la superiorità del nostro sport nazionale verso qualsiasi altra disciplina...(nota mia: udito dalla bocca di un presidente di un club di Super 10: "Eh, però il calcio rimane sempre lo sport più bello del mondo...")"

e poi: "... ma non è finita. L'affronto che un appassionato di calcio non ha mai digerito è quello spettacolo a fine partita, che nel rugby chiamano terzo tempo (nota mia: probabilmente, come al solito, lo confonde con il corridoio che si fanno le squadre sul campo) ... un rito spoetizzante come una birra analcoolica" (ottimo paragone)

E termina così: "Ma ormai persino una smentita ufficiale non riuscirebbe a scalfire l'umore ritrovato del calciofilo ortodosso. Che penserà a lungo al sabato 21 marzo 2009, il giorno in vcui il mondo smise di rompere con la retorica del rugby e del terzo tempo."

:rotfl:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Flankerwolf

Messaggio da Flankerwolf »

Come da copione, la faccenda finisce a tarallucci e vino...
Ripensandoci, no, il vino forse è meglio di no. :D

http://www.corriere.it/sport/09_marzo_2 ... 6ba6.shtml
akinkios

Messaggio da akinkios »

che poi chabal è anche sposato e con un figlio, chissà cosa è successo a casa :lol:
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Flankerwolf ha scritto:Come da copione, la faccenda finisce a tarallucci e vino...

Se ha il suo numero per mandargli un SMS, spero che lo abbia anche chiamato.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ilgrongo ha scritto:
Flankerwolf ha scritto:Come da copione, la faccenda finisce a tarallucci e vino...

Se ha il suo numero per mandargli un SMS, spero che lo abbia anche chiamato.
Certo, gli ha chiesto il numero della sua ragazza :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

akinkios ha scritto:che poi chabal è anche sposato e con un figlio, chissà cosa è successo a casa :lol:
Da quello che mi dicono amici francesi vicini all'orco, è Madame Shrek a indossare i pantaloni....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Tanu ha scritto:
akinkios ha scritto:che poi chabal è anche sposato e con un figlio, chissà cosa è successo a casa :lol:
Da quello che mi dicono amici francesi vicini all'orco, è Madame Shrek a indossare i pantaloni....
Mi sa che tornato a casa c'è stata una seconda rissa... ma a sto giro le ha prese lui!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

EmmePi ha scritto:Scusate, quelli che accusano i rugbisti di fare riferimento al calcio, non hanno mai provato a pensare che il "complesso di inferiorità" lo potrebbe avere il calcio nei confronti del rugby?

Titolo: "Wow! Anche i rugbisti si picchiano. Finita l'ipocrisia del terzo tempo."

L'articolo: "Sono stati anni bui per i calciofili puri, per quelli che hanno teorizzato la superiorità del nostro sport nazionale verso qualsiasi altra disciplina...(nota mia: udito dalla bocca di un presidente di un club di Super 10: "Eh, però il calcio rimane sempre lo sport più bello del mondo...")"

e poi: "... ma non è finita. L'affronto che un appassionato di calcio non ha mai digerito è quello spettacolo a fine partita, che nel rugby chiamano terzo tempo (nota mia: probabilmente, come al solito, lo confonde con il corridoio che si fanno le squadre sul campo) ... un rito spoetizzante come una birra analcoolica" (ottimo paragone)

E termina così: "Ma ormai persino una smentita ufficiale non riuscirebbe a scalfire l'umore ritrovato del calciofilo ortodosso. Che penserà a lungo al sabato 21 marzo 2009, il giorno in vcui il mondo smise di rompere con la retorica del rugby e del terzo tempo."

pensa un pò che io sono uno dei pochi che lo compro in edizione cartacea... che faccio, cambio??? :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

ATHLONE ha scritto:
EmmePi ha scritto:Scusate, quelli che accusano i rugbisti di fare riferimento al calcio, non hanno mai provato a pensare che il "complesso di inferiorità" lo potrebbe avere il calcio nei confronti del rugby?

pensa un pò che io sono uno dei pochi che lo compro in edizione cartacea... che faccio, cambio??? :-]
Se cita il Riformista, significa che anche EmmePi lo legge. Azzo, sul forum è presente il 50% dei lettori de Il Riformista!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

ItalianRugbyFriends ha scritto: Se cita il Riformista, significa che anche EmmePi lo legge. Azzo, sul forum è presente il 50% dei lettori de Il Riformista!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rassegna stampa on-line... l'avevo letto pure io :wink:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

modestmouse ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto: Se cita il Riformista, significa che anche EmmePi lo legge. Azzo, sul forum è presente il 50% dei lettori de Il Riformista!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rassegna stampa on-line... l'avevo letto pure io :wink:
Grazie, salvato in extremis....
Rispondi