Ma il Rugby vive nel Mondo Vero?.....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

akinkios

Re: Ma il Rugby vive nel Mondo Vero?.....

Messaggio da akinkios »

marcato non riesce a finire una partita perchè lo troncano, però anche mclean esce sempre al 60.
cicieaux

Messaggio da cicieaux »

GiorgioXT ha scritto:
frankye88 ha scritto:Concordo con Athlone.L'unico esperimento azzeccato di Mallett è stato quello di McLean numero 10...
McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete.
Fosse stato Marcato , sarebbe già sommerso e seppellito per sempre ...ma soddisfa evidentemente il solito senso di esterofilia...
Non le ho viste neanche io queste 6 mete......comunque....fosse stato marcato sarebbe uscito dopo il secondo placcaggio (di quelli che ha fatto McLean)
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

cicieaux ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
frankye88 ha scritto:Concordo con Athlone.L'unico esperimento azzeccato di Mallett è stato quello di McLean numero 10...
McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete.
Fosse stato Marcato , sarebbe già sommerso e seppellito per sempre ...ma soddisfa evidentemente il solito senso di esterofilia...
Non le ho viste neanche io queste 6 mete......comunque....fosse stato marcato sarebbe uscito dopo il secondo placcaggio (di quelli che ha fatto McLean)
Quoto GiorgioXT al 100%.
L'esterofilia non paga :wink:
diddi

Messaggio da diddi »

GiorgioXT ha scritto:McLean a numero 10 , in questo 6N ci è costato, in termini di responsabilità diretta per placcaggi mancati ed errato posizionamento almeno 6 mete...
:shock:
Mah! Dimmele, me le rivedo...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

akinkios ha scritto:marcato non riesce a finire una partita perchè lo troncano, però anche mclean esce sempre al 60.
veramente sabato è uscito al 71' e non ho tempo di controllare le altre... :-]
CapitanFracassa ha scritto:
cicieaux ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Quoto GiorgioXT al 100%.
Quale esterofilia? McLean è italiano!!! come Marcato, come Picone, come sceglietevoichi...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Non sono esterofilo, e a ben guardare sono un sostenitore di Marcato più che di McLean, però i fatti parlano chiaro: a #10 McLean si è comportato meglio di Marcato.
L'unica partita veramente da incorniciare di Marcato a #10 è stata contro l'Australia, ma anche lì è uscito in seguito a 1 - 2 placcaggi duretti. Dopo è entrato Orquera, e il finale si conosce.
McLean, soprattutto al piede, avrà meno tecnica, ma è più affidabile e continuo, anche solo per la tenuta fisica. Nel mio XV, per il momento, Marcato va comunque schierato a #15 per avere 2 calciatori in campo, ma un estremo come lui è un lusso che l'Italia, oggi, non si può permettere.

Detto questo, sul Mallett si - Mallett no continuo a non decidermi: come fa la stessa persona che ci porta a disputare un bel 6N nel 2008 e dei test autunnali dove sembriamo addirittura in grado di giocare alla mano, a schierare Bergamauro MM?
Per me, vedi Garcia: buono l'estate scorsa, male in autunno. Questo 6N doveva tagliare la testa al toro e lo ha fatto, facendo propendere Mallett (e tantissimi forumisti, per non dire tutti) per il no.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

oldprussians, la tua fantasia nell'aprire mille discussioni con titoli diversi ma tutte con lo stesso tema (cacciare Mallet) è ammirevole, però ti prego: basta!!! Scegline una delle tante e continua su quella.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
cicieaux

Messaggio da cicieaux »

CapitanFracassa ha scritto:
cicieaux ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Quoto GiorgioXT al 100%.
ma mi sa che il problema non è la nostra esterofilia ma piuttosto la vostra Marcatofilia (dipendenti Edison?)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Emy77 ha scritto:oldprussians, la tua fantasia nell'aprire mille discussioni con titoli diversi ma tutte con lo stesso tema (cacciare Mallet) è ammirevole, però ti prego: basta!!! Scegline una delle tante e continua su quella.
:oola: :oola:

è più facile anche per chi ti vuole rispondere (pare però siano sempre meno :-] :-] :-] )
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

cicieaux ha scritto: ma mi sa che il problema non è la nostra esterofilia ma piuttosto la vostra Marcatofilia (dipendenti Edison?)
Magari ! avrei la corrente gratis ... non preoccupatevi comunque, stasera ve le "tiro fuori" tutte , sia gli errori che le prodezze di McNEAL ...o Mc Neil?
Laporte

Messaggio da Laporte »

ForrestGump ha scritto:Non sono esterofilo, e a ben guardare sono un sostenitore di Marcato più che di McLean, però i fatti parlano chiaro: a #10 McLean si è comportato meglio di Marcato.
L'unica partita veramente da incorniciare di Marcato a #10 è stata contro l'Australia, ma anche lì è uscito in seguito a 1 - 2 placcaggi duretti. Dopo è entrato Orquera, e il finale si conosce.
McLean, soprattutto al piede, avrà meno tecnica, ma è più affidabile e continuo, anche solo per la tenuta fisica. Nel mio XV, per il momento, Marcato va comunque schierato a #15 per avere 2 calciatori in campo, ma un estremo come lui è un lusso che l'Italia, oggi, non si può permettere.

Detto questo, sul Mallett si - Mallett no continuo a non decidermi: come fa la stessa persona che ci porta a disputare un bel 6N nel 2008 e dei test autunnali dove sembriamo addirittura in grado di giocare alla mano, a schierare Bergamauro MM?
Per me, vedi Garcia: buono l'estate scorsa, male in autunno. Questo 6N doveva tagliare la testa al toro e lo ha fatto, facendo propendere Mallett (e tantissimi forumisti, per non dire tutti) per il no.
se andiamo a vedere Marcato ha fatto qualcosa di buono solo col Galles "B"... e più per pochezza degli avversari...
paparoga

Messaggio da paparoga »

mc leane gioca 10 solo perche' e' grosso e placca.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Emy77 ha scritto:oldprussians, la tua fantasia nell'aprire mille discussioni con titoli diversi ma tutte con lo stesso tema (cacciare Mallet) è ammirevole, però ti prego: basta!!! Scegline una delle tante e continua su quella.
Lo faccio perché sono leggermente su angoli diversi,..... Pero scusa non vorrei fare arrabbiare, una altra signora...... mie moglie e amanti mi bastano e avanzano..... :shock:
Laporte

Messaggio da Laporte »

ATHLONE ha scritto: Quale esterofilia? McLean è italiano!!! come Marcato, come Picone, come sceglietevoichi...
NO_ E' australiano di origine italiana. COn passaporto acquisito
Laporte

Messaggio da Laporte »

Laporte ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Non sono esterofilo, e a ben guardare sono un sostenitore di Marcato più che di McLean, però i fatti parlano chiaro: a #10 McLean si è comportato meglio di Marcato.

se andiamo a vedere McLean ha fatto qualcosa di buono solo col Galles "B"... e più per pochezza degli avversari...
scusate
Bloccato