Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio
Moderatore: Emy77
-
slurpe
Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio
ciao a tutti, cerco 2 biglietti per sabato in curva, chi li ha disponibili puo' contattarmi in pvt.
grazie
grazie
- diddi
Causa anticipo partita di mio figlio
vendo due biglietti di tribuna scoperta (settore 24L fila 20) per Italia-Francia, ex abbonamenti. Condizione: pagamento spese di spedizione, oppure ritiro in centro città (Roma) entro venerdì pomeriggio, o a casa mia (periferia Nord) sabato mattina.
Se interessati, contattatemi in pvt.
Se interessati, contattatemi in pvt.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
rasaerba
- Contatta:
Per correttezza informo che ho dato via il biglietto! Buon Italia-Francia a tutti!
-
sertambur
Ciao a tutti, cerco due biglietti in curva per la partita di sabato. (Anche se so di essere un pò in ritardo per tale richiesta
)
Contattatemi in mp.
Contattatemi in mp.
-
christian821502
Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio
Per motivi di salute non posso attendere la partita e mi vedo costretto a vendere 2 biglietti per la partita Italia - Francia (tribuna scoperta settore 24G Fila 18 Posto 17 & 19 - posizione centrale).
Prezzo 100 euro la coppia + eventuali spese di spedizione.
Per maggiori info: 320 298 7394
Localita: Trieste
Prezzo 100 euro la coppia + eventuali spese di spedizione.
Per maggiori info: 320 298 7394
Localita: Trieste
-
tippete
Cedo Biglietto Italia-Francia
Rimetto l'annuncio nella speranza che a qualcuno possa interessare.
Causa indisponibilità di un amico, cedo biglietto di tribuna scoperta (settore 23D) per la partita italia-francia.
Il prezzo a cui avviene la cessione è a costo (cioè a quanto è stato acquistato da me): 60 euro (55+5).
Contattatemi in privato (ovvero su email pierluigimordini@libero.it) per definire le modalità operative.
Pierluigi
Rimetto l'annuncio nella speranza che a qualcuno possa interessare.
Causa indisponibilità di un amico, cedo biglietto di tribuna scoperta (settore 23D) per la partita italia-francia.
Il prezzo a cui avviene la cessione è a costo (cioè a quanto è stato acquistato da me): 60 euro (55+5).
Contattatemi in privato (ovvero su email pierluigimordini@libero.it) per definire le modalità operative.
Pierluigi
-
klima65
ho 2 Biglietti Italia/Francia (ex abbonamenti), tribuna scoperta, settore 23F, ottima visuale...60 euro...scrivetemi in PVT per accordi. Grazie
-
CASUALMOB
cerco un biglietto per italia-francia in una delle due curve..mandate msg privato o email:filippolais@hotmail.it
-
perbacco
Brunina ha difficoltà ad entrare nel sito e mi ha pregato di dire che ha un biglietto in tribuna scoperta costo 60 €. lo consegna direttamente lei allo stadio.
Per contattarla strenzfild@libero.it
Per contattarla strenzfild@libero.it
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
o'gara10
Per la defezione all'ultimo di un amico che non può venire sabato a vedere ITALIA - FRANCIA, ho un biglietto in più di Curva Sud. E' parte di un abbonamento, mi rimane quindi un posto libero e sto cercando qualcuno che sia interessato.
Dati biglietto : Ingresso 16, settore 16h, curva sud - costo 25.00 euro
Io sarò là, ci vediamo prima della partita per la consegna del tkt.
Chi e' interessato può mandarmi un messaggio privato o una mail con un contatto telefonico per metterci d'accordo a questo indirizzo: 4cavallopazzo@virgilio.it
Dati biglietto : Ingresso 16, settore 16h, curva sud - costo 25.00 euro
Io sarò là, ci vediamo prima della partita per la consegna del tkt.
Chi e' interessato può mandarmi un messaggio privato o una mail con un contatto telefonico per metterci d'accordo a questo indirizzo: 4cavallopazzo@virgilio.it
-
thunderstorm
- Contatta:
Causa defezione di un amico vendo biglietto curva nord a prezzo di costo, pagamento e consegna all'esterno dello stadio.
contattatemi al 3357437282.
Francesco
contattatemi al 3357437282.
Francesco
-
antonelloxxx
Se a qualcuno interessa ho 1 biglietto in più di Curva Sud (parte di un abbonamento di mio fratello) Settore 20S..Non dietro i pali, ma un po angolato...verso la trib.Laterale
...lo Cedo a meno del prezzo di costo..
a 25 euro...
Se interessa contattami via mail fino alle 9.00 (io parto da Napoli); o al numero 328 8487715...e prendiamo appuntamento fuori allo stadio...io dalle 12.30-13.00 son lì...
...lo Cedo a meno del prezzo di costo..
Se interessa contattami via mail fino alle 9.00 (io parto da Napoli); o al numero 328 8487715...e prendiamo appuntamento fuori allo stadio...io dalle 12.30-13.00 son lì...
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
La moglie del mio amico non viene più.....Mi avanza un biglietto di curva Sud (Settore 17N, Fila 1, posto 21) ... prezzo di costo: 30€ (27+3).
347.0444957, anche fino a 1/2 ora prima della partita (poi entro allo stadio...
347.0444957, anche fino a 1/2 ora prima della partita (poi entro allo stadio...
-
antonelloxxx
Per il biglietto di curva Sud a 25 euro (trattabili...
)....Aggiungo la mail...antonellofranzese@katamail.com fino alle 9.00 domattina; o al numero 328 8487715...e prendiamo appuntamento fuori allo stadio...io dalle 12.30-13.00 son lì...
- jimmy9
Episodio assai spiacevole avvenuto fuori del Flaminio :
dovevamo esssere in 6 ma all'ultimo momento la ragazza di un mio amico ha disdetto l'impegno perchè con un nuovo lavoro non se la sentiva di chiedere un giorno di ferie,quindi ,comprati con 6 mesi d'anticipo,avevamo un biglietto in più di tribuna scoperta (60 euro). Dalla Toscana in treno (fra l'altro scomodissimo e sporchissimo)arriviamo piano piano nei pressi del Flamino,ma non è certo la prima volta,siamo venuti spesso negli scorsi anni,ormai siamo 'esperti' ,e conosciamo le migliori pizzerie in cui fare il pranzo,le stazioni della metro,ecc.
Arriviamo a piedi da via Margutta e piazza di Spagna fino al Flaminio incontrando nei pressi di Piazzale Flaminio un individuo che urlava: 'Compro biglietti,compro biglietti..! ' Incuriositi ,gli chiediamo quanto ci offre per una tribuna scoperta. Ci chiede: 'Quanto costa?' '60 euro' Ci risponde: vi offro 20 euro. Proseguiamo.
Arriviamo finalmente allo stadio e io noto subito una decina di persone ,tutte vicine,con il biglietto in mano che cercavano ovviamente un acquirente. Quindi avverto il mio amico di esporre anch'egli il biglietto per cercare di venderlo, ovviamente a prezzo di costo ,ma Marco mi dice di essere disposto a cederlo anche al prezzo di 40 euro!!
Col biglietto in mano sarà rimasto per trenta secondi ,dopo di chè un individuo in borghese si avvicina a Marco e gli chiede se lo vuole vendere,lui risponde di si e subito l'individuo si presenta come pubblico ufficiale e fà presente che non è consentito rivendere i biglietti,chiede un documento e lo prega di seguirlo, assieme ad altri tifosi fermati che niente avevano a che fare col bagarinaggio,fra l'altro uno di essi era un avvocato!! Ma rendete conto: i bagarini anno secondo voi stanno col biglietto in mano? Quindi circunnavighiamo mezzo Flaminio increduli fino ad arrivare alla postazione di questi pubblici ufficiali: Guardia di Finanza. Fra i fermati anche qualche francese. Quando tocca a Marco scatta pure l'ironia : 'ah ma sei toscano,pensavo che i bagarini fossero solo di Roma'. Nonostante tutti i tentativi di convincere i Pubblici Ufficiali che voleva rivendere a prezzo di costo o anche meno,il maresciallo capo rispondeva in maniera sprezzante e sospettosa. Tutti e cinque abbiamo avuto l'impressione che fosse uno s****o che sapeva bene che non c'erano bagarini ma, gli avevan detto di far le multe!!
Finale della storia gli han fatto un verbale con una sanzione che và dai 500 ai 3000 euro. Rovinata la giornata al povero Marco,non ce n'era bisogno:50 a 8. Tornati in Toscana è stata sottoposta la questione ad un avvocato di fiducia che ha rassicurato Marco sul ricorso con buone possibilità di successo.
Però a questo punto vi chiedo: se è veramente proibito rivendere biglietti , la legge è sicuramente ambigua ,in quanto se non si intende guadagnarci sopra, quale reato si è commesso?
dovevamo esssere in 6 ma all'ultimo momento la ragazza di un mio amico ha disdetto l'impegno perchè con un nuovo lavoro non se la sentiva di chiedere un giorno di ferie,quindi ,comprati con 6 mesi d'anticipo,avevamo un biglietto in più di tribuna scoperta (60 euro). Dalla Toscana in treno (fra l'altro scomodissimo e sporchissimo)arriviamo piano piano nei pressi del Flamino,ma non è certo la prima volta,siamo venuti spesso negli scorsi anni,ormai siamo 'esperti' ,e conosciamo le migliori pizzerie in cui fare il pranzo,le stazioni della metro,ecc.
Arriviamo a piedi da via Margutta e piazza di Spagna fino al Flaminio incontrando nei pressi di Piazzale Flaminio un individuo che urlava: 'Compro biglietti,compro biglietti..! ' Incuriositi ,gli chiediamo quanto ci offre per una tribuna scoperta. Ci chiede: 'Quanto costa?' '60 euro' Ci risponde: vi offro 20 euro. Proseguiamo.
Arriviamo finalmente allo stadio e io noto subito una decina di persone ,tutte vicine,con il biglietto in mano che cercavano ovviamente un acquirente. Quindi avverto il mio amico di esporre anch'egli il biglietto per cercare di venderlo, ovviamente a prezzo di costo ,ma Marco mi dice di essere disposto a cederlo anche al prezzo di 40 euro!!
Col biglietto in mano sarà rimasto per trenta secondi ,dopo di chè un individuo in borghese si avvicina a Marco e gli chiede se lo vuole vendere,lui risponde di si e subito l'individuo si presenta come pubblico ufficiale e fà presente che non è consentito rivendere i biglietti,chiede un documento e lo prega di seguirlo, assieme ad altri tifosi fermati che niente avevano a che fare col bagarinaggio,fra l'altro uno di essi era un avvocato!! Ma rendete conto: i bagarini anno secondo voi stanno col biglietto in mano? Quindi circunnavighiamo mezzo Flaminio increduli fino ad arrivare alla postazione di questi pubblici ufficiali: Guardia di Finanza. Fra i fermati anche qualche francese. Quando tocca a Marco scatta pure l'ironia : 'ah ma sei toscano,pensavo che i bagarini fossero solo di Roma'. Nonostante tutti i tentativi di convincere i Pubblici Ufficiali che voleva rivendere a prezzo di costo o anche meno,il maresciallo capo rispondeva in maniera sprezzante e sospettosa. Tutti e cinque abbiamo avuto l'impressione che fosse uno s****o che sapeva bene che non c'erano bagarini ma, gli avevan detto di far le multe!!
Finale della storia gli han fatto un verbale con una sanzione che và dai 500 ai 3000 euro. Rovinata la giornata al povero Marco,non ce n'era bisogno:50 a 8. Tornati in Toscana è stata sottoposta la questione ad un avvocato di fiducia che ha rassicurato Marco sul ricorso con buone possibilità di successo.
Però a questo punto vi chiedo: se è veramente proibito rivendere biglietti , la legge è sicuramente ambigua ,in quanto se non si intende guadagnarci sopra, quale reato si è commesso?