Aggiungete il vostro nome: Ps quando faranno i conti il consiglio della FIR? qualcuno sa la data del convegno?
oldprussians
Moderatore: Emy77
oldprussians ha scritto:Allora visto che su un altro thread sembra che tanti pensano che Mclean e almeno una buona prospettiva @ 10, un fatto che trovo![]()
![]()
, vorrei sapere senza tema supportiva chi
o
![]()
Aggiungete il vostro nome: Ps quando faranno i conti il consiglio della FIR? qualcuno sa la data del convegno?
Apriamo un thread su tutti i giocatori azzurri del 6 Nazioni (scherzo, naturalmente) e vediamo quanti fortunati ne escono "vivi".oldprussians ha scritto:oldprussians ha scritto:
Scritto male......
oldprussians ha scritto:Scritto male......oldprussians ha scritto:Allora visto che su un altro thread sembra che tanti pensano che Mclean e almeno una buona prospettiva @ 10, un fatto che trovo![]()
![]()
o
![]()
oldprussians ha scritto:oldprussians ha scritto:oldprussians ha scritto:Allora visto che su un altro thread sembra che tanti pensano che Mclean e almeno una buona prospettiva @ 10, un fatto che trovo![]()
![]()
o
![]()
![]()
parabellum2
sean79
![]()
oldprussians
turinexile