Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Chi ha visto Rugby Club venerdì sera? Al di là dell solite bellissime partite di Super12, che riconciliano col rugby dopo le incazzature del 6Naz, (avete visto quella di ieri sera Waratahs-Sharks?), avrete senz\'altro notato come l\'analisi critica dedicata da Raimondi e Munari alla partita dell\'Italia contro la Scozia sia stata quanto mai veloce, quasi \"pudica\". Non sono entrati in alcun dettaglio (errori offensivi e difensivi) come invece era accaduto dopo le partite con l\'Irlanda e con il Galles.
<BR>Perchè?
<BR>pam
Veramente bella la partita tra Sharks e Waratahs.
<BR>Doppietta di TUQIRI. (C\'è l\'ho nelle mie squadre del fantasyrugby).
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il commento sulla partita dell\'Italia contro la Scozia, forse era per questioni di tempo, di programmazione televisiva. Se è così la prossima settimana ne parleranno di più. Credo.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Mah, sinceramente a quell\'ora credo che i problemi di programmazione ormai fossero finiti; a me, questo scivolar via ha dato più la sensazione di un non voler \"infierire\"...dici che mi sbaglio?
<BR>pam
Sinceramente, non credo che abbiano l\'obbligo di parlare di ciò che non possono trasmettere.
<BR>Poi onestamente per quanto mi riguarda avrei cambiato canale se mi avessero propinato statistiche su quella partita, già era stato tanto vedere l\'italia giocare in quel modo.
<BR>
<BR>Rugby Club è grandioso, i personaggi sono simpatici e molto preparati e cercare di criticarli mi sembra molto fuori luogo.
<BR>
<BR>Il super 12 è fantastico e se il livello del rugby del emisfero nord resta quello di questo sei nazioni, cre4do che il paragone non sia fattibile (vedi il risultato della partita di sabato).
<BR>
<BR>
Il Super12 è molto divertente e spettacolare, certo che in difesa fanno di quelle cappelle che ti fanno smoccolare, il mio allenatore me ne direbbe se facessi errori simili (e gioco in serie C), vedi finale 2004.
Turch ricordi la finale di Heineken Cup dello scorso anno com\'è finita?
<BR>Se quella non è la più grande cappellata della storia dimmelo?
<BR>
<BR>Nel super 12 hanno appena iniziato una lunghissima stagione, vedremo in occasione del tour dei lions chi avrà la meglio!
Flipper, la cappela me la ricordo alla grande, ma quello è un grossissimo errore di valutazione di un singolo giocaotre. La finale del Super12 2004 è stat caratterizzata da una serie di cappelle tattiche impressionanti, ora non ricordo bene, ma quanti punti hanno subito prima che entrasse Merthens?
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-03-2005 alle ore 10:48, Turch wrote:
<BR>Flipper, la cappela me la ricordo alla grande, ma quello è un grossissimo errore di valutazione di un singolo giocaotre. La finale del Super12 2004 è stat caratterizzata da una serie di cappelle tattiche impressionanti, ora non ricordo bene, ma quanti punti hanno subito prima che entrasse Merthens?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il risultato era 33-0 per gli ACT Brumbies.
<BR>Poi dopo l\'ingresso di Merthens è cambiato poco.
<BR>Comunque gli ACT Brumbies di Larkham hanno vinto.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
E\' cambiato poco?? E\' cambiata squadra! Dopo l\'ingresso di Merthens i Crusaders hanno quasi riaperto la partita. Comunque è acqua passata, vedremo quest\'anno