Penso che si stia esagerando. Ci mancavano solo le veriche dei bilanci .kkarli ha scritto:I bilanci delle federazioni sportive italiane sono verificati dal CONI, con meccanismi di controllo rigidissimi. Per questo, sono tutti perfettamente legittimi. La sanzione per irregolarità rilevanti (come quelle che tu sottintendi) è la sospensione dell'affiliazione. Di fatto, la cancellazione di quello sport (come sanno fin troppo bene quelli del football americano).Piripiri ha scritto:Se qualcuno è avvocato od altro vorrei sapere se si possono vedere i bilanci della FIR nel dettaglio.
Non ci basta inveire contro Mallet, Cariat & Co., Dondi, ecc.ecc., no, proprio non ci basta.......
Forse abbiamo giocato un 6N da schifo perchè qualcuno ha taroccato i bilanci?
Come diciamo noi a Noceto è ora di "venire giù dal pero", il 6N lo abbiamo giocato da schifo perchè rugbysticamente non siamo a livello degli altri. Punto e basta.
Purtroppo noi abbiamo scarsità di "materiale umano", e quei pochi che abbiamo non hanno più la fame di vittoria di qualche tempo fà, gli anni passano per me ma anche per loro.
Caso strano le cose più belle le hanno fatte i ragazzini che sono stati chiamati a giocare, come mai?
Secondo me perchè hanno "fame" e non si sentono arrivato come la star (o presunte tali) che alloggiano stabilmente in nazionale.
E non è cambiando il Presidente, peraltro eletto blebiscitariamente e unico candidato, che si risolvono i problemi.
