Masi al Racing-Metro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jayson

Masi al Racing-Metro

Messaggio da jayson »

Riporto dal sito di rugbyrama.fr, http://www.rugbyrama.fr/tp_sto1890516.shtml ...

Mi sorprende un pò la notizia, non tanto per la discesa in pro D2 di Masi, il racing è lanciatissimo verso la promozione, quanto che il contratto avrà scadenza a fine stagione. Perchè lasciare Biarritz per un contratto di tre mesi? Stava anche riconquistando il posto da titolare...Qualcuno ne sa di più? E che ne pensate? Può forse essere Masi uno di qugli atleti che rientra nel progetto della fir di giocatori di interesse nazionale?
Umaga4ever
Contatta:

Re: Masi al Racing-Metro

Messaggio da Umaga4ever »

Beh al Racing ci vanno gli italiani che discutono con Mallett :D :D
Scherzi a parte, evidentemente al Racing avrà la possibilità di giocare con continuità e incontra un'allenatore che lo conosce molto bene e sà come farlo giocare.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
mallet

Messaggio da mallet »

Umaga4ever ha scritto:Beh al Racing ci vanno gli italiani che discutono con Mallett :D :D
Scherzi a parte, evidentemente al Racing avrà la possibilità di giocare con continuità e incontra un'allenatore che lo conosce molto bene e sà come farlo giocare.

errata corrige..al racing vanno quelli che fuggono da Dondi e Co.poi bigogna vedere..certo che se Berbi lo piazza etremo incomincerà a pensare di essere su Scherzi a Parte.. :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

jayson ha scritto:Riporto dal sito di rugbyrama.fr, http://www.rugbyrama.fr/tp_sto1890516.shtml ...

Mi sorprende un pò la notizia, non tanto per la discesa in pro D2 di Masi, il racing è lanciatissimo verso la promozione, quanto che il contratto avrà scadenza a fine stagione. Perchè lasciare Biarritz per un contratto di tre mesi? Stava anche riconquistando il posto da titolare...Qualcuno ne sa di più? E che ne pensate? Può forse essere Masi uno di qugli atleti che rientra nel progetto della fir di giocatori di interesse nazionale?
Non avevo considerato questo aspetto. Può darsi veramente che sia un'anticamera di un rientro in Italia.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Da quel che ho potuto capire (ma il mio francese è pessimo), Masi va a Parigi come Jolly, in sostituzione di un infortunio. Credo che a fine stagione torni a Biarritz. Si tratta di un prestito.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Da quel che ho potuto capire (ma il mio francese è pessimo), Masi va a Parigi come Jolly, in sostituzione di un infortunio. Credo che a fine stagione torni a Biarritz. Si tratta di un prestito.
Nel topic sul mercato in Europa qualcuno ha scritto che a fine stagione gli scade il contratto, pertanto se non ha già rinnovato (vedi Festuccia che lo ha fatto credo a gennaio) non è un bel segnale.

Se non è un'anticamera del rientro in Italia, è una sorta di "prova" al Racing. Se gli va bene se lo tengono, sempre che sia vero quello che ho letto nell'altro topic
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
feodr

Messaggio da feodr »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Da quel che ho potuto capire (ma il mio francese è pessimo), Masi va a Parigi come Jolly, in sostituzione di un infortunio. Credo che a fine stagione torni a Biarritz. Si tratta di un prestito.
Confermo la traduzione (in francese me la cavicchio); nulla si dice però sul ritorno al biarritz (credo dipenda dal'esistenza o meno di un contratto per la prossima stagione a biarritz)

F
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

ouiiiiiiiiii!
bienvenu andrea!!!

ho deciso di essere supporter del racing un giorno che ho portato mio figlio di 7 anni allo stadio.
Era veramente bello vedere il modo in cui nelle tribune scherzavano i vari giocatori: festuccia, lo cicero, i fijiani,gli argentini ,il pilone scozzese che sembra un orco..tutti immersi in mezzo al pubblico, tranquilli e molto sorridenti..veramente un bel quadro..
..la squadra é un'allegra banda di mercenari di tutto il mondo piuttosto talentuosi, non c'é affatto la spocchia megalomane dello stade francais, nel pubblico donne bambini e famiglie sono la maggior parte,e tecnicamente si gioca bene quest'anno,una spanna sopra gli altri.
Se i nostri ci vengono e restano (contenti), a differenza di altri ambienti (vedi lo cicero che carattere facile non é) un motivo c'é...
"jolly medicale" é quello che aspetta andrea masi, vabbé, ma berbizier non é mallett state tranquilli...
andrea avrà ben chiersto al suo compaesano carletto prima di firmare :D
alé racing!
ambac

Messaggio da ambac »

[ouiiiiiiiiii!
bienvenu andrea!!!

'Giorno!
Ammiro il tuo entusiasma; tuttavia la grammatica va rispettata. O scrivi : "Sois le bienvenu Andrea!" (Sii il benvenuto!); oppure "Bienvenue Andrea!" (Benvenuto Andrea! Tipo "Welcome!") Ma non ti preoccupare : sbagliamo pure noi in Francia... E poi è domenica!
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

ambac ha scritto:[ouiiiiiiiiii!
bienvenu andrea!!!

'Giorno!
Ammiro il tuo entusiasma; tuttavia la grammatica va rispettata. O scrivi : "Sois le bienvenu Andrea!" (Sii il benvenuto!); oppure "Bienvenue Andrea!" (Benvenuto Andrea! Tipo "Welcome!") Ma non ti preoccupare : sbagliamo pure noi in Francia... E poi è domenica!
8-)
prensa

Messaggio da prensa »

sino a fine stagione , più due anni
italicbold

Messaggio da italicbold »

il Racing sta facendo una buona squadra per il prossimo anno.
Sembra che abbia già sotto contratto, o almeno sia in fase avanzatissima, Nallet e Chabal.
Io credo che ci sia stata da entrambe le parti, Biarritz e masi, la volontà di concludere un rapporto che non avrebbe portato lontano.
Il Biarritz dopo le grandi stagioni vuole fare un generale cambiamento.
Per ora é Joker medico in sostituzione di Greg Goosen. E' il Racing che ha chiesto espressamente Masi.
supermax

Messaggio da supermax »

A questo punto occorre tifare Racing per vederli tutti nel Top 14 l'anno prossimo gli italiani....
luna1984

Messaggio da luna1984 »

Sarà più che un semplice joker medical Andrea Masi al Racing Parigi.
Il centro azzurro, fino a sabato scorso nel Biarritz, ha infatti firmato un contratto fino al 2011. Inizialmente aveva detto sì fino al termine della stagione, in sostituzione dell'infortunato Greg Goosen.
Ed è un Racing sempre più italiano. Oltre all'ex ct azzurro Pierre Berbizier, a Carlo Festuccia, ad Andrea Lo Cicero e allo stesso Masi, nel secondo club della capitale francese arriva anche Santiago Dellapè. Per quest'ultimo è scaduto il contratto col Tolone, club con cui il seconda linea di origine argentina non aveva mai avuto un buon feeling.
ayr

Messaggio da ayr »

Franchigia Italiana per la Celtic league con sede a Parigi??? :lol:
Rispondi