Celtic e challenge
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Celtic e challenge
Da ignorante (nel senso che ignoro) chiedo chi farà la challenge cup quando saremo in Celtic? Sempre i 2 superclub? Perchè non farla fare alle squadre del super 10 così da mantenere un valore discreto?
-
EmmePi
Re: Celtic e challenge
I due superclub faranno la Heinekenjimmy88 ha scritto:Da ignorante (nel senso che ignoro) chiedo chi farà la challenge cup quando saremo in Celtic? Sempre i 2 superclub? Perchè non farla fare alle squadre del super 10 così da mantenere un valore discreto?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Alucard
secondo me alle squadre del S10(futuro S12?) dovrebbero lasciare la Challange Cup, mentre le 2 squadre dovrebbero guadagnarsi la HK disputando la CL...
-
jimmy88
I knowEmmePi ha scritto:I due superclub faranno la Heinekenjimmy88 ha scritto:Da ignorante (nel senso che ignoro) chiedo chi farà la challenge cup quando saremo in Celtic? Sempre i 2 superclub? Perchè non farla fare alle squadre del super 10 così da mantenere un valore discreto?
-
EmmePi
If you know it, DON'T ASK!jimmy88 ha scritto:I knowEmmePi ha scritto:I due superclub faranno la Heinekenjimmy88 ha scritto:Da ignorante (nel senso che ignoro) chiedo chi farà la challenge cup quando saremo in Celtic? Sempre i 2 superclub? Perchè non farla fare alle squadre del super 10 così da mantenere un valore discreto?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
akinkios
le due italiano non si contenderanno proprio niente, in HK c'andranno di diritto.Alucard ha scritto:secondo me alle squadre del S10(futuro S12?) dovrebbero lasciare la Challange Cup, mentre le 2 squadre dovrebbero guadagnarsi la HK disputando la CL...
dalla ML in HC ci vanno: 3 squadre per l'Irlanda (le prime 3 irlandesi nella Celtic League), 3 squadre per il Galles (le prime 3 gallesi nella Celtic League), 2 squadre per la Scozia (le prime 2 scozzesi nella Celtic League).
quindi l'italia sarà nella situazione della scozia ovvero 2 squadre per due posti.
-
jimmy88
rimane la domanda! Chi la fa la Challenge? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
porcorosso
Le prime del SuperCosojimmy88 ha scritto:rimane la domanda! Chi la fa la Challenge?
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
LondonScot
Logicamente i Campioni d'Italia e i vice-campioni faranno la Challenge Cup nochè le squadre che finiscono 3° e 4° nella regular season.porcorosso ha scritto:Le prime del SuperCosojimmy88 ha scritto:rimane la domanda! Chi la fa la Challenge?s'è sempre detto così nei vari comunicati di 20 giorni fa
![]()
Saluti PR
-
lucius76
....sperando però che questa benedetta challenge sia trasmessa da qualcuno!
Io ho sky...ma della challenge(...vi parlo dell'anno scorso) ho visto solo la finale!
Le squadre italiane poi...manco a pagarle a peso d'oro per vederle!
Un'appello a La7...comprate le partite della challenge cup per farle vedere in chiaro... almeno le squadre italiane!
....credo sia incredibile che una competizione di questa portata sia completamente oscurata in italia...soprattutto alla luce
dei discreti risultati delle compagini italiane quest'anno.
Io ho sky...ma della challenge(...vi parlo dell'anno scorso) ho visto solo la finale!
Le squadre italiane poi...manco a pagarle a peso d'oro per vederle!
Un'appello a La7...comprate le partite della challenge cup per farle vedere in chiaro... almeno le squadre italiane!
....credo sia incredibile che una competizione di questa portata sia completamente oscurata in italia...soprattutto alla luce
dei discreti risultati delle compagini italiane quest'anno.
-
DVD
- Contatta:
ma come, dopo che in molti hanno esultato per l'acquisto da parte di sky del 6N (forse quel misero 1% a fronte del 4/6% che vedevano rugby in chiaro), adesso la7 dovrebbe comprare la Challenge? non credo siano così stupidi.
-
TommyHowlett
Come no. Già ora in EC non riusciamo a qualificare nessuna delle nostre 4 ai quarti pur giocando contro le seconde squadre francesi e inglesi (oltre a rumene e spagnole), figurarsi con il dissanguamento del Mini10 causa CL. Al massimo mandiamoci le due finaliste.LondonScot ha scritto:Logicamente i Campioni d'Italia e i vice-campioni faranno la Challenge Cup nochè le squadre che finiscono 3° e 4° nella regular season.porcorosso ha scritto:Le prime del SuperCosojimmy88 ha scritto:rimane la domanda! Chi la fa la Challenge?s'è sempre detto così nei vari comunicati di 20 giorni fa
![]()
Saluti PR
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- milesgersenroma
TommyHowlett ha scritto:.........................
Come no. Già ora in EC non riusciamo a qualificare nessuna delle nostre 4 ai quarti pur giocando contro le seconde squadre francesi e inglesi (oltre a rumene e spagnole), figurarsi con il dissanguamento del Mini10 causa CL. Al massimo mandiamoci le due finaliste.
ma scusa
qui non ci sono alcuni aficionados che stanno martellando sul fatto che non è vero che il supercoso faccia cosi schifo, anzi che una volta, mentre piovevano tuoni e ruttavano conigli o cose del genere , una squadra ha pure battuto il brive (futuro vincitore di HC)
che merita di essere visto
che siamo provinviali perchè vediamo solo supersquadre etc etc!??!
-
lucius76
caro milesgersenroma,milesgersenroma ha scritto: ma scusa
qui non ci sono alcuni aficionados che stanno martellando sul fatto che non è vero che il supercoso faccia cosi schifo, anzi che una volta, mentre piovevano tuoni e ruttavano conigli o cose del genere , una squadra ha pure battuto il brive (futuro vincitore di HC)
che siamo provinviali perchè vediamo solo supersquadre etc etc!??!![]()
sicuramente rientro tra gli "aficionados" da te elencati,
(ho aperto il post "No Alla Celtic League! Si ad un vero campionato")...
e Visto che ci siamo ti spiego perchè ho aperto quel post.
A dispetto del titolo del post ....NON SONO CONTRO A PRESCINDERE ALLA CELTIC LEAGUE,
dico solo che:
1 - posticiparla di un'anno è un fatto negativo che il movimento italiano,
anche se la colpa non è della federazione ma della diffidenza di irlandesi e scozzesi
2 - fatta male non puo portare nessun beneficio.
...solo per questi motivi!
E' ovvio che da subito e con una programmazione seria la CELTIC PORTI INCREDIBILI BENEFICI!
Però ti ripeto che non bisogna trincerarsi dietro nessuna opinione,
ne per chi è contro a priori alla celtic ne per che vorrebbe seppelire il supercoso come
lo chiami tu...solo il tempo a sto punto ci darà risposte.
...beche sia possesore di sky non ho sicuramente esultato per il passaggio del sei nazioni su quest'emittente,DVD ha scritto:ma come, dopo che in molti hanno esultato per l'acquisto da parte di sky del 6N (forse quel misero 1% a fronte del 4/6% che vedevano rugby in chiaro), adesso la7 dovrebbe comprare la Challenge? non credo siano così stupidi.
per i chiari motivi di un suo affossamento presso il grande pubblico rendendolo cosi solo per un'elite che puo permetterselo.
Invece credo in un ruolo di La7 in questo senso...
Fossi un dirigente di LA7 cercherei ovviamente di comprarmi almeno le partite della nazionale e con il restante budget di acquistare quelle partite
ignorate da SKy come gl'incontri delle italiane in challenge generando cosi curiosità per quel pubblico abituato a vedere solo la nazionale....io credo che sia un cosa fattibile.
-
LondonScot
Ognuno ha diritto di fare la propria valutazione. Secondo me (e i miei amici tifosi del rugby) il Super 10 è di buon livello. Qualcosa capiremo del rugby suppongo. Personalmente, sono cresciuto in una cultura di rugby (andando a Murrayfield per vedere il 5 Nazioni) e ho giocato per un bel po’ di anni. Altri del ‘gruppo’ sono crescuiti in Australia, giocando pure loro. Alla TV guardiamo mediamente una partita del Top 14 e 2 del Guinness Premiership alla settimana. Negli ultimi 4 anni abbiamo assistita (live – agli stadi) a 3 Finali Guinness Premiership, 2 Finali Top 14 Francese, 3 Finali Heineken Cup, 1 Finale Challenge Cup, 20 partite della Nazionale italiana, Q/F e S/F Mondiali di Francia, alcune partite di Stade Français, Ospreys ecc., 5 partite dei Barbarians (incluse quelle con il SA e l’Australia), Inghilterra-Nuova Zelanda, Galles – Australia ecc. ecc. Inoltre andiamo in Sud Africa per vedere 3 partite dei British & Irish Lions quest’anno. Stranamente troviamo che il Super 10 sia di buon livello ma è possibile che chi dici così facilmente che “fa schifo” abbia una cultura rugbystica più grande di noi.milesgersenroma ha scritto:TommyHowlett ha scritto:.........................
Come no. Già ora in EC non riusciamo a qualificare nessuna delle nostre 4 ai quarti pur giocando contro le seconde squadre francesi e inglesi (oltre a rumene e spagnole), figurarsi con il dissanguamento del Mini10 causa CL. Al massimo mandiamoci le due finaliste.
ma scusa
che siamo provinviali perchè vediamo solo supersquadre etc etc!??!![]()