lo so che un tempo fa gli Nazionale A non erano giocando..ma adesso si. Irlanda A v Francia A ...venerdi nei campi di Leinster.
<BR>poi ci sarà Scozia A v Wales A..en edinburgo..
<BR>
<BR>La nazionale A esiste ancora en italia?
Esiste la nazionale ITALIA \'A \'?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
alessandroviola
L\'Italia A ha giocato regolarmente fino allo scorso 6N, quando diverse nazionali hanno rinunciato a schierare una formazione A per problemi economici (!...)
<BR>Si è scelto allora di sostituire l\'Italia A con Italia U25, per cercare di aiutare lo sviluppo dei giocatori da poco usciti dall\'U21, che, in questo momento, in Italia, tendono a perdersi... finora questa scelta non ha dato grandissimi risultati nel senso del recupero e mantenimento in un\'ottica di confronto internazionale di un certo gruppo di giocatori non ancora proto alla nazionale maggiore ma non più U21, ma... speriamo bene per il futuro... e speriamo che vengano fatte più scelte che privilegiano lo sviluppo tecnico dei giocatori, oltre a quello puramente fisico...
<BR>Si è scelto allora di sostituire l\'Italia A con Italia U25, per cercare di aiutare lo sviluppo dei giocatori da poco usciti dall\'U21, che, in questo momento, in Italia, tendono a perdersi... finora questa scelta non ha dato grandissimi risultati nel senso del recupero e mantenimento in un\'ottica di confronto internazionale di un certo gruppo di giocatori non ancora proto alla nazionale maggiore ma non più U21, ma... speriamo bene per il futuro... e speriamo che vengano fatte più scelte che privilegiano lo sviluppo tecnico dei giocatori, oltre a quello puramente fisico...
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
-
BERGHEN
bravo ale, dopo le rinuncie di galles e scozia di schierare le nazionali A si e\' creato un torneo \"alternativo\" tra Italia U.25, Inghilterra U.25, Francia U.25, Inghilterra Universitaria e Francia Universitaria... Solo per dovere di cronaca, il limite dei 25 anni non e\' tassativo, per cui le nazionali U.25 sono utilizzate anche per il rientro di giocatoi piu\' vecchi dopo gli infortuni
-
pier12345
- Contatta:
-
halfback
In passato io ho visto diverse partite della \"A\" e mi sono anche divertito: certo che devono esserci state situazioni strane se - ad esempio - ci è successo un paio d\'anni fa, di battere l\'Inghilterra a Napoli. Se si va in profondità, il gap tra noi e gli inglesi dovrebbe ingrandirsi, non restringersi.
<BR>Se le Home Unions la pensavano diversamente, sull\'utilità della \"A\", mi sembra che abbiano sbagliato tirandosi indietro due anni fa: noi abbiamo sempre onorato l\'impegno per quello che offrivano le nostre possibilità.
<BR>
<BR>Se le Home Unions la pensavano diversamente, sull\'utilità della \"A\", mi sembra che abbiano sbagliato tirandosi indietro due anni fa: noi abbiamo sempre onorato l\'impegno per quello che offrivano le nostre possibilità.
<BR>