Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
manueld

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da manueld »

nico72 ha scritto:bentornato ramarbit.......
Ci hanno preso in massa.......oggi pesce fresco.!!!! :rotfl:
Con tutti i pesci che hanno preso, a Forlì domenica zuppa di pesce al terzo tempo: non dimenticate i crostini!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

nico72 ha scritto:bentornato ramarbit.......
Ci hanno preso in massa.......oggi pesce fresco.!!!! :rotfl:
:D tornato perchè mi pare finita la polemica
TOLASUDOLSA
nico72

Messaggio da nico72 »

col pesce ci sta bene un bianco frizzante...!!!anche in caraffa bello fresco..!!!!! :lol:
Speriamo che la finale la facciano in un posto vicino così ci si potrebbe andare per vedere il BIG mach.....scontro fra titani...............mordacci con costina in bocca..bettati con falcia erba a portata di mano e il prof. bolzoni sempre attento ai giovani ragazzi e ragazze... :-]
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

nico72 ha scritto:col pesce ci sta bene un bianco frizzante...!!!anche in caraffa bello fresco..!!!!! :lol:
Speriamo che la finale la facciano in un posto vicino così ci si potrebbe andare per vedere il BIG mach.....scontro fra titani...............mordacci con costina in bocca..bettati con falcia erba a portata di mano e il prof. bolzoni sempre attento ai giovani ragazzi e ragazze... :-]
concordo.... :wink:
sport Photo Magazine
tombolini68

Messaggio da tombolini68 »

amicici, domenica non sarà sicuramente facile, ma con i nostri giovani cercheremo di garantire giochesse di qualità.
sembra che il giovane capitan bolzoni e il collega bettati si stiano preparando al meglio.
Grappa vietata al terzo tempo.......mi raccomando
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

erin ha scritto:Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
rimasti di più. Peccato solo per il pulman delle conigliette che s'è guastato in fondo alla discesa!

Intanto il Giudice Sportivo ha ribaltato il risultato:
COLORNO - FORLI' 0-20!!!!
I ragazzi di Colorno avrebbero schierato un giocatore non utilizzabile per il barrage!
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... le&sid=531
Questo è il link alla notiza!
EVVAI!!!!
quagliò, tu si nu mito..........
:rotfl:
nonnogino

Messaggio da nonnogino »

erin ha scritto:Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
rimasti di più. Peccato solo per il pulman delle conigliette che s'è guastato in fondo alla discesa!

Hai ragione anche sull'orario delle partite dobbiamo fare i conti con quelli del calcio. queste ultime partite sono state posticipate per riuscire a piazzare i pali e le protezzioni in orari ragionevoli, in modo da permettere a chi lo facesse (cioè sempre noi) di mangiare qualcosina prima della partita e stare in relax, e non fare tutto di corsa. Non mi piace creare ulteriori difficoltà alle squadre avversarie, anche perchè ormai da oltre 5 anni che gioco in questa categoria e conosco la realtà dell'arrangiarsi a fare tutto, tutti.
Le conigliette alla fine sono rimaste a Porretta e hanno voluto fare un touch in bikini, mai toccato e corso cosi tanto per toccare in vita mia.... :rotfl:

Intanto il Giudice Sportivo ha ribaltato il risultato:
COLORNO - FORLI' 0-20!!!!
I ragazzi di Colorno avrebbero schierato un giocatore non utilizzabile per il barrage!
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... le&sid=531
Questo è il link alla notiza!
EVVAI!!!!
Devo ammettere che ho abboccato pure io, sei stato bravo.
nico72

Messaggio da nico72 »

tombolini68....sarà mica che giochi con la braciola penzolante al collo vero?
Sai...potrebbe anche distrarti..sentir profumo di carne alla griglia......ahh..è vero il solo profumo di carne che riesci a sentir tu è quelo della f..i..g..a..!!!per quello sei imbattibile...per il resto non sei imbattibile anche tu hai i tuoi lati deboli.....ma il Betto gli si chiude ancora la vena ogni tanto o è diventato un bravo ragazzo?
tombolini68

Messaggio da tombolini68 »

ormai anch'io sono diventato un bravo ragazzo e mi diletto di più attorno alle griglie visto il mio notevole aumento di peso.
il betò è ancora più bravo di me
gennileone

Messaggio da gennileone »

Oh a me di pesci d'aprile oggi nemmeno uno, mò vuoi vedè che lo becco giusto quà...! Ma cos'è stà storia di Colorno - Forlì 0 - 20, è na bagianata? poi il giudice ha già deliberato, ma che è caduto dal letto? Dai sù non scherzate, Erin tutta colpa tua che già dalla mattina presto mandi stì messaggi poco subliminali e molto espliciti...oh uno ci casca pure.
nico72

Messaggio da nico72 »

si si è vero..tutta colpa di erin...appena gli è sfiorata l'idea di combattere ancora contro il piacenza...è andato in palla(ovale)..non cià più visto...era talmente eccitato che pure la moglie l'ha minacciato di botte...cito testuali parole"tu prima o poi le prendi da qualcuno"...lui stava già pensando di doverle prendere da "piac"...o "piac22"....così facendo ci ha fatto cadere tutti nel tranello :x ..........ahh..l'amor..cosa non fa far.....direi che come minimo ci debba delle scuse a tutti...e magari anche una grigliata(non di pesce)....così tanto per farsi perdonare....... :-]
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Dopo lo scandalo Piacenza-Formigine, dopo le uscite di Cucco, ho voluto ri-ravvivare il thread!!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
oscar68

Messaggio da oscar68 »

ma prof. bolzoni betto e michele dovrebbero avere la mia età ma allora potrei giocare anch'io anche se a un livello piu basso naturalmente :shock: spero solo di poterli incontrare x farci un beer che mi offriranno loro perchè sono in tre giusto.p.s. nico alla griglia si può anche fare il pesce che è anche dietetico :wink:
gennileone

Messaggio da gennileone »

nico72 ha scritto:si si è vero..tutta colpa di erin...appena gli è sfiorata l'idea di combattere ancora contro il piacenza...è andato in palla(ovale)..non cià più visto...era talmente eccitato che pure la moglie l'ha minacciato di botte...cito testuali parole"tu prima o poi le prendi da qualcuno"...lui stava già pensando di doverle prendere da "piac"...o "piac22"....così facendo ci ha fatto cadere tutti nel tranello :x ..........ahh..l'amor..cosa non fa far.....direi che come minimo ci debba delle scuse a tutti...e magari anche una grigliata(non di pesce)....così tanto per farsi perdonare....... :-]
Eh Nico non è che se la grigliata è di pesce la si disprezzi, anzi: Con degli spiedini di gamberi panati a secco e conditi col limone, qualche zanchetto che non ci stà mai male, degli scampi grossi, qualche pezzo di scorfano, panato e aromatizzato prima...eh non non sarebbe male sai. Beh quindi era uno scherzo stà notizia, direi ben riuscito allora, complimenti Erin. :roll: Te possino, m'avevi fatto piglià un colpo :wink: .
pandorino

Messaggio da pandorino »

Le polemiche sono finite , ma io sto ancora aspettando che Squilbrio ci dica a chi "non e' stato permesso di votare adducendo strane scuse" e' troppo facile fare delle accuse, anche gravi e è poi sparire senza supportarle , magari e' abituato cosi , quando quest' autunno si parlava di doping, era saltato fuori con un altra sparata gratuita ed offesiva, e anche li .....
Bloccato