P.S: per il rho 5 mete, per il monza 4
quindi punteggio 5 a 1
Serie X Lombardia Seconde squadre
Moderatore: Emy77
-
moro
-
Giotira
Re: Serie X Lombardia Seconde squadre
ciao ragazzi!
siamo del Cremona Rugby, una realta' nata a Giugno dell'anno scorso nella bellissima citta' del Torrazzo.
siamo una trentina di ragazzi che si diverte giocando a rugby. siccome molti sono alle prime armi, ci piacerebbe partecipare al torneo delle seconde squadre, o al famosissimo Longobarda o anche semplicemente incontrare qualcuno per una sfida
qualcuno riesce a darci qualche informazione in piu'?
keep the ball alive!
siamo del Cremona Rugby, una realta' nata a Giugno dell'anno scorso nella bellissima citta' del Torrazzo.
siamo una trentina di ragazzi che si diverte giocando a rugby. siccome molti sono alle prime armi, ci piacerebbe partecipare al torneo delle seconde squadre, o al famosissimo Longobarda o anche semplicemente incontrare qualcuno per una sfida
qualcuno riesce a darci qualche informazione in piu'?
keep the ball alive!
-
Panoramixxx
- Contatta:
Parabiago - Monza 58 - 3
Partita a senso unico.
Mischia tritatutto e trequarti dalle gambe veloci.
Il Monza nel finale si avvicina un paio di volte pericolosamente alla meta ma la difesa del Parabiago tiene.
Incontro corretto e pulito.
Terzo tempo con Ita - Irl
Per i ragazzi del Cremona.
Credo vi convenga contattare direttamente il Comitato Regionale.
Partita a senso unico.
Mischia tritatutto e trequarti dalle gambe veloci.
Il Monza nel finale si avvicina un paio di volte pericolosamente alla meta ma la difesa del Parabiago tiene.
Incontro corretto e pulito.
Terzo tempo con Ita - Irl
Per i ragazzi del Cremona.
Credo vi convenga contattare direttamente il Comitato Regionale.
-
Panoramixxx
- Contatta:
Ca**o Ragazzi! Ma non si gioca più!?
-
Radagast
Bella domanda...i miei si sono presentati a Rozzano domenica scorsa e, oltre a non aver trovato nessuno dei padroni di casa, si son sentiti dire che là credevano sospeso il torneo!
Io "credo" che quest'anno di rodaggio (nota: secondo anno) abbia ulteriormente evidenziato quei problemi che toccano CRL e Team.
Arbitri pochi e spesso a dir poco "creativi", attenzione alle formalità nulla, autorevolezza dell'organizzazione a corrente alternata,
Team con dichiarazioni ed intenzioni velleitarie, aspetti quali coperture assicurative, tesseramenti, referti e liste giocatori
assolutamente trascurati. Poteva (e potrà) essere il momento formativo per giocatori, dirigenti ed allenatori quando sarà inteso (soprattutto da noi) come cosa seria
R
Io "credo" che quest'anno di rodaggio (nota: secondo anno) abbia ulteriormente evidenziato quei problemi che toccano CRL e Team.
Arbitri pochi e spesso a dir poco "creativi", attenzione alle formalità nulla, autorevolezza dell'organizzazione a corrente alternata,
Team con dichiarazioni ed intenzioni velleitarie, aspetti quali coperture assicurative, tesseramenti, referti e liste giocatori
assolutamente trascurati. Poteva (e potrà) essere il momento formativo per giocatori, dirigenti ed allenatori quando sarà inteso (soprattutto da noi) come cosa seria
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..