Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..megan ha scritto:condivido in pieno!!ARZI1977 ha scritto:La mia è una semplice opinione personale che ho vedendo in giro Andrea,poi è condivisibile o meno e su questo non si discute.ItalianRugbyFriends ha scritto:Quoto. Ho spesso criticato certi atteggiamenti da vip in nazionale, ma Bacchetti mi pare proprio uno che non si possa definire un montato...L3gs ha scritto:Conosco personalmente Andrea da anni e non ho mai sentito affermazione più falsa di questa...ARZI1977 ha scritto:Dovreste vedere Bacchetti...cammina ad un metro da terra......
Non giudico le capacità tecniche di Bacchetti anzi ne sono tifoso sia in rossoblu che in nazionale,ma facendo un raffronto quando trovi per strada o nei pub Reato e 100 volte più a modo e umile anche se poterebbe pure lui atteggiarsi a star.
Ripeto la mia è un opinione e basta magari non esatta ma è il mio pensiero,senza voler ne offendere ne polemizzare ne tanto meno dare del falso a nessuno.
alla finale di Coppa Italia sembrava il fratello di Beckham!!!mentre un paio di settimane fa ho beccato Reato in disco (anche abbastanza brillo...) ed era la persona piu' tranquilla del locale, a differenza dei colleghi trevigiani e veneziani che ormai si riconoscono subito (posa da Dieux du stade e abbigliamento standard x tutti: jeans largo trendy e t-shirt anche se ci sono -10°) se non sapevi chi fosse avresti faticato a riconoscerlo.
11^ GIORNATA - SUPER 10
Moderatore: Emy77
-
Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10
-
l'angolazione di Rofede, secondo me, è la più giusta.
-
Ma cmq........ qual'è il problema se un ragazzo a 20 anni è + solare, espansivo "montato" rispetto ad altri?!?!?!?RoFede ha scritto:
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..
E' sempre la solita storia all'italiana!
Quando sei come "Bacchetti" non va bene e dovresti assomigliare a "Reato"; quando sei come "Reato" non va bene e dovresti assomigliare a "Bacchetti"!!!
Piuttosto a me stanno sulle palle gli esaltati di 30/35 cioè quelli che dovrebbe avere la maturità x non esserlo !!!!!
Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Come sempre Pelledorso non hai capito un c.....nessuno(almeno io) vuole mettere in croce nessuno,ho solo espresso un mio parere personale(condivisibile o meno e giusto o sbagliato che sia)senza offendere nessuno,quindi non capisco perchè scrivi tali cose.pelledorso ha scritto:Ma cmq........ qual'è il problema se un ragazzo a 20 anni è + solare, espansivo "montato" rispetto ad altri?!?!?!?RoFede ha scritto:
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..
E' sempre la solita storia all'italiana!
Quando sei come "Bacchetti" non va bene e dovresti assomigliare a "Reato"; quando sei come "Reato" non va bene e dovresti assomigliare a "Bacchetti"!!!
Piuttosto a me stanno sulle palle gli esaltati di 30/35 cioè quelli che dovrebbe avere la maturità x non esserlo !!!!!
Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo !!!!
Poi se non hai nulla di meglio da fere,allora ti capisco.
-
Questa discussione sta andando in aceto
Urge aprirne un'altra per la 12^ giornata
-
megan ha scritto:condivido in pieno!!ARZI1977 ha scritto:La mia è una semplice opinione personale che ho vedendo in giro Andrea,poi è condivisibile o meno e su questo non si discute.ItalianRugbyFriends ha scritto:Quoto. Ho spesso criticato certi atteggiamenti da vip in nazionale, ma Bacchetti mi pare proprio uno che non si possa definire un montato...L3gs ha scritto:Conosco personalmente Andrea da anni e non ho mai sentito affermazione più falsa di questa...ARZI1977 ha scritto:Dovreste vedere Bacchetti...cammina ad un metro da terra......
Non giudico le capacità tecniche di Bacchetti anzi ne sono tifoso sia in rossoblu che in nazionale,ma facendo un raffronto quando trovi per strada o nei pub Reato e 100 volte più a modo e umile anche se poterebbe pure lui atteggiarsi a star.
Ripeto la mia è un opinione e basta magari non esatta ma è il mio pensiero,senza voler ne offendere ne polemizzare ne tanto meno dare del falso a nessuno.
alla finale di Coppa Italia sembrava il fratello di Beckham!!!mentre un paio di settimane fa ho beccato Reato in disco (anche abbastanza brillo...) ed era la persona piu' tranquilla del locale, a differenza dei colleghi trevigiani e veneziani che ormai si riconoscono subito (posa da Dieux du stade e abbigliamento standard x tutti: jeans largo trendy e t-shirt anche se ci sono -10°) se non sapevi chi fosse avresti faticato a riconoscerlo.
Stai tranquillo ARZI mi sembri un pochino agitato .........ARZI1977 ha scritto:
Come sempre Pelledorso non hai capito un c.....nessuno(almeno io) vuole mettere in croce nessuno,ho solo espresso un mio parere personale(condivisibile o meno e giusto o sbagliato che sia)senza offendere nessuno,quindi non capisco perchè scrivi tali cose.
Poi se non hai nulla di meglio da fere,allora ti capisco.
Anch'io scrivo i miei pareri personali, condivisibili o meno, giusti o sbagliati senza offendere nessuno!!
Prima di scrivere sti messagi, prova a seguire la discussione prova a rileggerti i mess. precedenti (magari quello di megan seguente al tuo ) e prova anche a cercare di capire il mio concetto (lo so che è difficile perchè mi esprimo contortamente ma almeno provaci !)
Cmq........ evidentemente siamo in due a non avere niente da fare !!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
hai ragione chiudiamo questa discussione!!!Rugby-Tv ha scritto:Questa discussione sta andando in aceto
- megan
]
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..[/quote]
molto probabile!
quello che vorrei far capire io è che cmq molta di sta gente appena vede un campo di super10 si sente arrivata e convinta di essere già un campione, invece di continuare a lavorare e crescere!!e si ferma ad un livello di mediocrità che magari ti consente di rimanere in super10 ma di non essere nessuno a livello internazionale, dove magari con un po' più di umiltà sarebbero potuti essere un bergamasco o un castrogiovanni!!
sai quanti se ne vedono di sti potenziali campioni bruciati cosi??
Questo è dovuto solo al fatto che hanno due caratteri molto diversi,Tommy fin da bambino è calmo e pacato,Andrea fin da bambino è solare e abbastanza agitato..questione di carattere non c'entra l'essere montati o meno...Secondo me..[/quote]
molto probabile!
quello che vorrei far capire io è che cmq molta di sta gente appena vede un campo di super10 si sente arrivata e convinta di essere già un campione, invece di continuare a lavorare e crescere!!e si ferma ad un livello di mediocrità che magari ti consente di rimanere in super10 ma di non essere nessuno a livello internazionale, dove magari con un po' più di umiltà sarebbero potuti essere un bergamasco o un castrogiovanni!!
megan kaput mundi
-
L'umiltà l'impegno ecc. ecc. sono alla base di tutto e su questo ti do ragione.megan ha scritto:
molto probabile!
Ma ti faccio una domanda: Bacchetti lo conosci personalmente per dire che si sente un campione già arrivato!?!?
O ti è bastato vederlo in faccia x tirare conclusioni?!?!?
Se tu vedessi Arzi1977 non so che idea ti faresti di Lui ....... invece è un bravissimo ragazzo
Se Bacchetti ha le doti di Bergamasco o di altri campioni e saprà sfruttarle (facendo anche degli sbagli)....... bhè sicuramente un giorno lo vedremo titolare in Nazionale!
E se non sarà così amen qualcuno ci andrà al suo posto!!!!
Diamo gli un pò di tempo .........
-
Mi sembra di averla già sentita ieri sera da Chiambretti questa frase ... Pelledorso = Mourinhopelledorso ha scritto:Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo !!!!
-
Che offesa per Pelledorso....LeoFox ha scritto:Mi sembra di averla già sentita ieri sera da Chiambretti questa frase ... Pelledorso = Mourinhopelledorso ha scritto:Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo !!!!
-
Veramente se vogliamo essere precisi questa "battuta" l'ha citata Povia durante un'intervista al festival di San Remo........LeoFox ha scritto:Mi sembra di averla già sentita ieri sera da Chiambretti questa frase ... Pelledorso = Mourinhopelledorso ha scritto:Ps anche Gesù non era simpatiko a tutti........ mika x questo vorremmo metterlo in croce sto ragazzo !!!!
Se vogliamo essere di nuovo precisi i due personaggi sopracitati mi stanno oltremodo sul c4$$o; uno perchè è un venduto e l'altro perchè è l'allenatore dell'inter e non perderei di certo tempo nel guardarli in tv !!!!
- megan
cavolo con lo stipendio di mourinho ci vinco la challenge cup!!!
megan kaput mundi
-
megan ha scritto:cavolo con lo stipendio di mourinho ci vinco la challenge cup!!!
Con lo stipendio di mourinho ci si può comprare l'intera celtic league