Guinness Premiership 2008/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: Guinness Premiership 2008/09

Messaggio da nino22 »

Steyn12 ha scritto:esordio per carlos spencer con la maglia di gloucester oggi pomeriggio :rotfl:
Mi piacerebbe tanto vedere sta partita, peccato che anche a beccarla in streaming non possa registrarla, xchè oggi il 6 nazioni ha priorità.
jayson

Messaggio da jayson »

Per nino 22:

giusto per ritornare sull'argomento Myler, pare sia stato determinante nell' ultima vittoria dei Saints sui Saracens. Ha messo dentro 5 calci e fatto 15 dei 20 punti dei Northampton...alla faccia dell'imprecisione!
nino22

Messaggio da nino22 »

jayson ha scritto:Per nino 22:

giusto per ritornare sull'argomento Myler, pare sia stato determinante nell' ultima vittoria dei Saints sui Saracens. Ha messo dentro 5 calci e fatto 15 dei 20 punti dei Northampton...alla faccia dell'imprecisione!
Affermazioni non mie ma di quei tifosi dei Saints ...
jayson

Messaggio da jayson »

Si si ricordo...era giusto per contraddire i tifosi saints :-]
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

solo ieri ho finito di vedere harlequins - gluocester

spencer ha già preso in mano tutto a livello di 3\4. peccato che ciò non basti e i 'quins strappano una vittoria negli ultimi 5 minuti lasciando comunque il punto di bonus alla squdra di bortolami.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

ho visto le extended highlights di saracens - bath...il bath era sopra di 16 punti per poi crollare 20 a 16 comunque questo e' il meno, il kicker dei Saracens ha sbagliato 8 punizioni su 8 :shock: :shock: :shock: !!!!! Mai vista na cosa del genere neanche sui campacci di periferia qui a Londra...veramente diabolico!
Nostradamus '09 XV / XV
cusdenver

Messaggio da cusdenver »

oggi i london irish hanno battuto i saints,non ricordo il punteggio ma comunque con 6/7 punti di scarto.

worcester ha battuto gloucester 14 a 10 mi pare.
CusDenver ex Volenterosasecondalinea.
fede23

Messaggio da fede23 »

Saracens - London Wasps 19 - 14
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fede23

Messaggio da fede23 »

dove posso vedere le partite di premiership che tanto su sky mercoledì non passano nulla?
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Henry99

Messaggio da Henry99 »

Ciao a tutti,sono nuovo,mi chiamo Enrico e sono appassionatissimo di questo fantastico sport

Vorrei chiedervi una cosa.
Secondo voi, stasera i Warriors non hanno assolutamente nessuna speranza,vista anche la notizia che riporto più sotto?
Perchè, visto che a me piace ogni tanto buttare via 2 lire sulle scommesse, ho notato che sono dati ad una quota di 120, il che equivale a dire che le probabilità sono uguali a zero...ma neanche giocassero in 8...

Anch'io sono alla ricerca di uno streaming per vedere almeno una delle due partite di stasera...ma fino ad ora,nei siti classici,non ci danno speranze... :(

Ciao

Worcester Warriors have today confirmed that experienced props Tevita Taumoepeau and Chris Horsman and young back row Matt Cox will all miss the rest of this season.
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Henry99 ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo,mi chiamo Enrico e sono appassionatissimo di questo fantastico sport

Vorrei chiedervi una cosa.
Secondo voi, stasera i Warriors non hanno assolutamente nessuna speranza,vista anche la notizia che riporto più sotto?
Perchè, visto che a me piace ogni tanto buttare via 2 lire sulle scommesse, ho notato che sono dati ad una quota di 120, il che equivale a dire che le probabilità sono uguali a zero...ma neanche giocassero in 8...

Anch'io sono alla ricerca di uno streaming per vedere almeno una delle due partite di stasera...ma fino ad ora,nei siti classici,non ci danno speranze... :(

Ciao

Worcester Warriors have today confirmed that experienced props Tevita Taumoepeau and Chris Horsman and young back row Matt Cox will all miss the rest of this season.
http://www.myp2pforum.eu/rugby/36819-ru ... march.html controlla qua per lo stream :)
no assolutamente worcester non ha speranze, domenica ha pure perso con il fanalino di cosa bristol (37-18)
http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 80,00.html
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Henry99

Messaggio da Henry99 »

In effetti avevi ragione,Steyn.

Hanno perso " solo " di 46.. :shock:

Ciao
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Vado OT
Mi hanno detto che sabato alle 22:30 su sport italia fanno vedere MUNSTER - LEINSTER in differita

Qualcuno può confermare? Perchè ho guardato su guida tv di sport italia e non danno niente di tutto ciò.
nino22

Messaggio da nino22 »

Rugby-Tv ha scritto:Vado OT
Mi hanno detto che sabato alle 22:30 su sport italia fanno vedere MUNSTER - LEINSTER in differita

Qualcuno può confermare? Perchè ho guardato su guida tv di sport italia e non danno niente di tutto ciò.
Sarebbe stupendo, anche se chi vuole come guardarla la trova certamente
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

nino22 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Vado OT

Sarebbe stupendo, anche se chi vuole come guardarla la trova certamente
Io a casa nn ho internet...
Rispondi