Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Moderatore: Emy77
- AOTEAROA
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Accademia Rugby Avezzano - Sambenedettese Rugby: 217 - 0
-
IlVermicida
Con tutto il rispetto per Fioroni & C., che hanno voluto onorare fino alla fine questo campionato, la domanda mi viene chiara e forte: che senso ha avuto andare incontro a risultati del genere per di più con una squadra che sarà quasi totalmente smantellata e rimpiazzata con l'attuale U19? Fra qualche hanno non si ricorderà che Mogliano non ha partecipato, pur iscritta, al campionato 2008/9, ma dei 217 punti presi ad Avezzano dalla Samb si.AOTEAROA ha scritto:Accademia Rugby Avezzano - Sambenedettese Rugby: 217 - 0
-
valko
- Contatta:
Dici che sarà rimpiazzata la seniores con l'attuale U.19?
Cioè gli stessi ragazzi che hanno sorretto la seniores quando non avevano da fare col loro campionato!
Mah! Il futuro non lo conosce nessuno, chissà..
Cioè gli stessi ragazzi che hanno sorretto la seniores quando non avevano da fare col loro campionato!
-
IlVermicida
Caro Valerio ci rincorriamo da un blog all'altro, certo che la tua risposta lascia un bel pò di spiragli a interpretazioni senza limiti. Da quel che si sente in giro, ma la mia fonte, poco ben vista in riviera, potrebbe anche essere precipitosa nel giudicare gli eventi, si stanno addensando nuvoloni neri sulla costa: speriamo che piova solamente e non grandini, ma se i padroni della vigna non si danno da fare per primi, e nel modo giusto, non so quale potrà essere il raccolto a Settembre.valko ha scritto:Dici che sarà rimpiazzata la seniores con l'attuale U.19?
-
giovannimenzietti
Nella vita ci si può ricordare di tutto e di niente, tutto dipende dall'interesse.
C'è chi si ricordera del mogliano e chi dei 215 punti, chi di Giaccò e i suoi "principi" e chi di Jeppo e delle sue favolette.
Chi dell'Ascoli, chi della Samb e chi della Legio.
C'è chi si ricorderà delle gioie e chi dei pianti.
C'è anche chi si ricorda degli scritti sul blog che parlavano di fare la spesa (leggi giocatori) a settembre quando nessuno avrebbe scommesso un euro sul fatto che si sarebbe riusciti a finire il campionato.
C'è anche chi si ricorderà delle parole di un recente allenatore che parlava di una squadra rivale dicendo che era senza principi, senza regole, senza valori, ma soprattutto senza gioco, e poi passare dopo upoco proprio in quella squadra.
Noi sicuramente ci ricorderemo della grande prova dell'Accademia e del loro grandissimo rispetto dell'avversario e del valore del rugby con i giocatori uniti a fine partita a consolare i nostri ragazzi. ma ci ricorderemo anche della bellissima vittoria in casa contro l'Ascoli, vittoria venuto con forza coraggio e volontà, ma ci ricorderemo anche della rivincita che si è preso l'Ascoli nel ritorno.
E' la vita questa.
E la nostra vita non è certo cambiata dopo domenica, anzi ci da nuova forza e volontà, sicuramente ci da l'umiltà di dire che abbiamo molto da lavorare nonostante i predoni che girano intorno ai nostri fantastici ragazzi.
Buon rugby a tutti
C'è chi si ricordera del mogliano e chi dei 215 punti, chi di Giaccò e i suoi "principi" e chi di Jeppo e delle sue favolette.
Chi dell'Ascoli, chi della Samb e chi della Legio.
C'è chi si ricorderà delle gioie e chi dei pianti.
C'è anche chi si ricorda degli scritti sul blog che parlavano di fare la spesa (leggi giocatori) a settembre quando nessuno avrebbe scommesso un euro sul fatto che si sarebbe riusciti a finire il campionato.
C'è anche chi si ricorderà delle parole di un recente allenatore che parlava di una squadra rivale dicendo che era senza principi, senza regole, senza valori, ma soprattutto senza gioco, e poi passare dopo upoco proprio in quella squadra.
Noi sicuramente ci ricorderemo della grande prova dell'Accademia e del loro grandissimo rispetto dell'avversario e del valore del rugby con i giocatori uniti a fine partita a consolare i nostri ragazzi. ma ci ricorderemo anche della bellissima vittoria in casa contro l'Ascoli, vittoria venuto con forza coraggio e volontà, ma ci ricorderemo anche della rivincita che si è preso l'Ascoli nel ritorno.
E' la vita questa.
E la nostra vita non è certo cambiata dopo domenica, anzi ci da nuova forza e volontà, sicuramente ci da l'umiltà di dire che abbiamo molto da lavorare nonostante i predoni che girano intorno ai nostri fantastici ragazzi.
Buon rugby a tutti
-
IlVermicida
Giovanni caro non facciamo confusione, quando io parlo di memoria mi riferisco ai dati statistici, alle curiosità, alle stranezze e ai fatti eclatanti, insomma tutto quello che è memoria per tutti e non per i singoli. Anch'io ricordo, negativamente ovviamente, la sconfitta a San Benedetto ma in tutta la regione credo che solo noi e voi lo ricorderemo in futuro.
Per quanto poi riguarda il fare la spesa io ricordo di aver scritto che non era mia (nostra) intenzione farla a vs. discapito, ma tanto per essere chiari e far si che non si continui a travisare sempre tutto ti spiego il mio pensiero: è mio convincimento che se un giocatore di serie C vuole seguire il suo vecchio allenatore e la sua società gli nega il nulla osta e per di più, per scoraggiarlo, gli dice che la nuova società dell'allenatore non lo vuole, non state facendo una cosa bella ne positiva. Comportatevi meglio nei confronti dei vostri fantastici ragazzi, anzi comportatevi meglio nei confronti di tutti e vedrai che nessuno vorrà lasciarvi e voi potrete lavorare al meglio. Quello che sta succedendo in questi giorni dovrebbe far riflettere, invece qualcuno continua a pensare di potersi ancora arrampicare sugli specchi scaricando su altri colpe proprie, insomma siamo franchi: se non si ammettono gli errori è inutile stare qui a parlare. Buona fortuna comunque.
Per quanto poi riguarda il fare la spesa io ricordo di aver scritto che non era mia (nostra) intenzione farla a vs. discapito, ma tanto per essere chiari e far si che non si continui a travisare sempre tutto ti spiego il mio pensiero: è mio convincimento che se un giocatore di serie C vuole seguire il suo vecchio allenatore e la sua società gli nega il nulla osta e per di più, per scoraggiarlo, gli dice che la nuova società dell'allenatore non lo vuole, non state facendo una cosa bella ne positiva. Comportatevi meglio nei confronti dei vostri fantastici ragazzi, anzi comportatevi meglio nei confronti di tutti e vedrai che nessuno vorrà lasciarvi e voi potrete lavorare al meglio. Quello che sta succedendo in questi giorni dovrebbe far riflettere, invece qualcuno continua a pensare di potersi ancora arrampicare sugli specchi scaricando su altri colpe proprie, insomma siamo franchi: se non si ammettono gli errori è inutile stare qui a parlare. Buona fortuna comunque.
-
CHEF
Sono un giocatore del San Lorenzo (e dovrei farmi i fatti miei), ma oggi sono in vena di polemica.
Vi prego di non ricominciare con le precisazioni.
Non si può ripetere all' infinito la stessa storia: se vi odiate pazienza, se avete i vostri conti da regolare fatelo pure, ma se vi volete mandare affanxxxo è inutile riempire pagine e pagine di buoni propositi.
Vi prego di non ricominciare con le precisazioni.
Non si può ripetere all' infinito la stessa storia: se vi odiate pazienza, se avete i vostri conti da regolare fatelo pure, ma se vi volete mandare affanxxxo è inutile riempire pagine e pagine di buoni propositi.
-
CHEF
215 o 217 a zero?
-
Tascapa
A tutti gli operatori, dirigenti insomma rugbisti in generale, non roviniamo questo sport con le nostre testardaggini e i nostri puntigli.
Cerchiamo di fare il bene dei ragazzi non di usarli per dimostrare chissà cosa...
Il rugby è bello lasciamolo pulito! A volte farsi da parte per dar spazio a nuove idee può solo far migliorare! Lasciamo da parte l'egoismo che non fa parte di questo sport.
Sulla riviera ( E NON SOLO!) giorno per giorno viviamo lo scempio degli altri sport. Questo nostro sport è in crescita con tanti curiosi affacciati su di noi per capirci meglio non dimostriamo ciò che non siamo!
Cerchiamo di fare il bene dei ragazzi non di usarli per dimostrare chissà cosa...
Il rugby è bello lasciamolo pulito! A volte farsi da parte per dar spazio a nuove idee può solo far migliorare! Lasciamo da parte l'egoismo che non fa parte di questo sport.
Sulla riviera ( E NON SOLO!) giorno per giorno viviamo lo scempio degli altri sport. Questo nostro sport è in crescita con tanti curiosi affacciati su di noi per capirci meglio non dimostriamo ciò che non siamo!
-
IlVermicida
Concordo, anche se detto da me può sembrare una presa in giro, ma ad un patto: basta con i furbi, basta con coloro che campano di espedienti facendosi riconoscere meriti che non hanno. Basta!Tascapa ha scritto: .. non dimostriamo ciò che non siamo...
-
IlVermicida
Sembra che il vecchio record negativo sia 216 e quindi la Samb Rugby tira per il 215 e qualche loro competitor, sulla cui amicizia con la predetta non scommetterei un centesimo, vorrebbe il 217. Aspettiamo ancora qualche giorno poi l'arrivo delle omologazioni dirà la verità ufficiale. Ripeto ufficiale, quella vera, ammesso che sia diversa dall'ufficiale, la potete chiedere al primo tifoso dell'Hdemia Avezzano, ovvero quel signore dai capelli bianchi che segna il campo, accompagna la squadra dappertutto, esulta ad ogni segnatura dei suoi beniamini e all'occorrenza tira fuori il pezzo di carta e annota che e chi ha segnato. Domenica mi hanno detto che dopo un pò ha smesso di riporre in tasca il pezzo di carta.CHEF ha scritto:215 o 217 a zero?
-
giovannimenzietti
Bella battuta!!!old.e.sagg ha scritto:...... Domenica mi hanno detto che dopo un pò ha smesso di riporre in tasca il pezzo di carta.CHEF ha scritto:215 o 217 a zero?
Ti è venuta spontanea o ci Hai dovuto pensare???
Ma facciamola finita!!!
-
IlVermicida
Mi è venuta benevolmente spontanea, sono personalmente convinto che in pò di autoironia sdrammatizzi qualsiasi situazione non seria, però se ti secca non lo faccio più. Anzi asteniamoci anche dallo scherzare, così su questo 3D rimangono solo l'odio e il risentimento.giovannimenzietti ha scritto:Bella battuta!!!old.e.sagg ha scritto:...... Domenica mi hanno detto che dopo un pò ha smesso di riporre in tasca il pezzo di carta.CHEF ha scritto:215 o 217 a zero?
Ma facciamola finita!!!
-
Diota
- Contatta:
Andate a vedere il sondaggio su rugbymarche.blogspot.com ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- pizzman
finalmente hai trovato qualcuno che ti dice che hai rotto il c4$$o con la tua burloneria!!!!!però mi piaci proprio così come sei,un culo enorme e una pelata da riflesso abbronzante!!!!approposito hai messo l'articolo sul sito,vuoi dare importanza anche ai miei ragazzi,quei ragazzi che faranno grande l'ascoli,se rimarranno qui!!!old.e.sagg ha scritto:Mi è venuta benevolmente spontanea, sono personalmente convinto che in pò di autoironia sdrammatizzi qualsiasi situazione non seria, però se ti secca non lo faccio più. Anzi asteniamoci anche dallo scherzare, così su questo 3D rimangono solo l'odio e il risentimento.giovannimenzietti ha scritto:Bella battuta!!!old.e.sagg ha scritto:...... Domenica mi hanno detto che dopo un pò ha smesso di riporre in tasca il pezzo di carta.CHEF ha scritto:215 o 217 a zero?
Ma facciamola finita!!!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!