Baltazar ha scritto:La partita su campo neutro ci può anche stare, ma vista la nostra disponibilità chiederci di andare a fare il terzo tempo a PG, forse è un po' troppo.
Sarebbe stato più gradito, visto che già è stata spostata la data ed il luogo, farlo direttamente a Foligno.
Comunque se non ci sta bene fare degli altri km per il terzo tempo, penso nessuno possa considerarci antisportivi se decidessimo di saltarlo, ma lo decideremo tutt'insieme domenica.
Come giustamente fa notare old e sagg, servono anche parecchi dirigenti per organizzare una squadra, e se vogliamo "pensare in grande" anche noi, come dice rabblesam, 1 non basta. E' tutto il campionato che lo diciamo.
Siamo nuovi in tutti i sensi, il numero di giocatori è cresciuto, ora deve aumentare anche quello dei dirigenti, ed ho fiducia che il Fabriano dopo essersi fatto le ossa quest'anno, il prossimo farà vedere qualcosa di più. (sperando anche che si facciano i gironi di merito

)
anche se giochiamo insieme, non ho l'idea di chi tu sia

concordo in toto su tutto, tranne che sul terzo tempo. da quello che ho visto, ci hanno trattato come marionette, chiedendo prima il sabato, poi spostandola alla domenica successiva alle 11, poi alle 10, poi alle 10,30, poi il pomeriggio, infine adesso si gioca a foligno alle 12 30. siccome io personalmente, anche se non lavoro, ho bisogno di sapere le cose in anticipo, perche a casa mia è usuale "ORGANIZZARSI", tutti questi cambi mi hanno fatto girare altamente le palle.
Si sapeva da ottobre che dovevamo giocare la, adesso è uscito fuori solamente 3 giorni 3 prima della partita...bah....amareggiato, si sono amareggiato, anche perchè chiedere di andare a fare il terzo tempo alle 3 di pomeriggio a Perugia, è l'ultima presa per il culo che questa casa ci propone.
dopo, se la colpa è della fir, del cus, la nostra, o del cielo non lo so. però mi hanno fatto girare i cojoni.
FORZA FABBRI.