Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

dandan

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da dandan »

LoPoeta ha scritto:
popocchio ha scritto:ohh,ce ne stasse uno che si degna di dire almeno i motivi dei rinvii delle partite.sembra che la gente sia a disposizione delle squadre che hanno contatti in federazione.domenica ci manca mezza mischia e giocare una partita di no contest,non fa onore a nessuno,nemmeno allo sport stesso.ste cose mi mandano in bestia,scusate.
non preoccuparti...domenica si va su, e si vince. io faccio il guardalinee :)
Non è possibile cominciare la partita, dichiarando prima dell' inizio la mischia NO CONTEST. Vi darebbero partita persa, multa e penalizzazione. Occorre obbligatoriamente indicare almeno 3 prime linee idonee al ruolo ( se presentate una lista gara di soli 15 tesserati) All'eventuale primo infortunio di una delle p.l. designate, solo allora si potrà decidere di continuare con mischie "no contest".

Saluti
popocchio

Messaggio da popocchio »

dandan ha scritto:
LoPoeta ha scritto:
popocchio ha scritto:ohh,ce ne stasse uno che si degna di dire almeno i motivi dei rinvii delle partite.sembra che la gente sia a disposizione delle squadre che hanno contatti in federazione.domenica ci manca mezza mischia e giocare una partita di no contest,non fa onore a nessuno,nemmeno allo sport stesso.ste cose mi mandano in bestia,scusate.
non preoccuparti...domenica si va su, e si vince. io faccio il guardalinee :)
Non è possibile cominciare la partita, dichiarando prima dell' inizio la mischia NO CONTEST. Vi darebbero partita persa, multa e penalizzazione. Occorre obbligatoriamente indicare almeno 3 prime linee idonee al ruolo ( se presentate una lista gara di soli 15 tesserati) All'eventuale primo infortunio di una delle p.l. designate, solo allora si potrà decidere di continuare con mischie "no contest".

Saluti

io so solo che è uno schifo,3 giorni prima ti comunicano che non cè piu' la partita,abbiamo una vita,figli,impegni anche noi,è il modo che è sbagliato....ci avevano chiesto di anticiparla al sabato,ma gente era impegnata, dopo ci è arrivata la comunicazione dalla federazione del cambio data (domenica successiva) solo 3 giorni prima. la gente fa fatica a venire gia' programmandola due mesi prima,mhaaa!!! che tristezza...... anche la federazione pero' non puo' fare come gli pare..... sono deluso,e con me altri...
Immagine
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Non è possibile cominciare la partita, dichiarando prima dell' inizio la mischia NO CONTEST. Vi darebbero partita persa, multa e penalizzazione.
Sei sicuro in riguardo a multa e penalizzazione?
Io so che danno un 20-0, partita persa, in caso di vittoria, e che omologano il risultato del campo in caso di sconfitta.
Non credo che ci siano multe o penalizzazioni, visto che paradossalmente gli infortuni ai piloni possono accadere anche in riscaldamento e per non prendere penalizzazioni le squadre sarebbero costrette a rischiare in prima linea giocatori non preparati...
L'anno scorso è successo in Sena-Norcia, alla prima di campionato, in cui vinse il Sena che poi ebbe omologato lo 0-20, senza per questo beccarsi penalizzazioni o multe......è cambiato qualcosa?
LoPoeta

Messaggio da LoPoeta »

rabblesam ha scritto:
Non è possibile cominciare la partita, dichiarando prima dell' inizio la mischia NO CONTEST. Vi darebbero partita persa, multa e penalizzazione.
Sei sicuro in riguardo a multa e penalizzazione?
Io so che danno un 20-0, partita persa, in caso di vittoria, e che omologano il risultato del campo in caso di sconfitta.
Non credo che ci siano multe o penalizzazioni, visto che paradossalmente gli infortuni ai piloni possono accadere anche in riscaldamento e per non prendere penalizzazioni le squadre sarebbero costrette a rischiare in prima linea giocatori non preparati...
L'anno scorso è successo in Sena-Norcia, alla prima di campionato, in cui vinse il Sena che poi ebbe omologato lo 0-20, senza per questo beccarsi penalizzazioni o multe......è cambiato qualcosa?
Questo forum è pieno di checche (cit.). Samu, io sto con te. E domenica, altro che no-contest....
CHEF

Messaggio da CHEF »

Visto che il mio forum è deserto vorrei fare qualche domanda a tutte le squadre di questo girone ( in particolare a quelle nuove ).

In quanti vi allenate?

Quante volte siete scesi in campo in 15 più riserve?

Quante volte i vostri effettivi erano meno di 15?
CHEF

Messaggio da CHEF »

Dimenticavo, sono del San Lorenzo e gioco (male) seconda linea.
LoPoeta

Messaggio da LoPoeta »

CHEF ha scritto:Visto che il mio forum è deserto vorrei fare qualche domanda a tutte le squadre di questo girone ( in particolare a quelle nuove ).

In quanti vi allenate?

Quante volte siete scesi in campo in 15 più riserve?

ciao Chef, se vuoi posso iniziare a risponderti io da fabriano...
di solito ci alleniamo 2 volte a settimana, e sono veramente poche...il martedi siamo sempre circa 15, mentre il giovedi arriviamo a una ventina...o forse di piu, ma quest'anno gli inforuni ci hanno falcidiato...
15 piu riserve nella metà delle partite, un quarto eravamo precisi, e solo con il norcia mi sembra ci siamo presentati in 14....errori di gioventu!
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

CHEF ha scritto:Visto che il mio forum è deserto vorrei fare qualche domanda a tutte le squadre di questo girone ( in particolare a quelle nuove ). In quanti vi allenate? Quante volte siete scesi in campo in 15 più riserve?
Vista la noia che serpeggia un pò in tutti i forum, ti rispondo anch'io per Ascoli. Non siamo proprio nuovi, quello appena terminato è stato il ns. secondo campionato quindi potremmo rientrare, e ci si allena 3 volte alla settimana, Mar-Gio-Ven, dalle 20 alle 22 più o meno. Il Lunedì e il Mercoledì chi voleva poteva andare nella piccola palestra che avevamo allestito in un locale prestatoci dal padre di uno dei ragazzi, uso il passato perché il locale ci è stato richiesto e quindi per il momento la palestra non c'è più.
In campo insieme ai seniores ci sono anche i ragazzi della U17 mentre le altre giovanili, U9-11-13-15 in tutto una cinquantina di elementi, si allenano negli stessi giorni ma alle 18. Alla sera il numero dei ragazzi oscilla a seconda degli impegni/infortuni da 40 a 52/53. In serie C solo un paio di volte non abbiamo completato la lista gara, una volta 20 e un'altra 21, mentre qualche problemino ad arrivare a 15 l'abbiamo avuto con la U15 anche se i tesserati erano 19. Insomma viviamo un bel momento anche se alla fine del campionato abbiamo avuto tanti di quei problemi, infortuni e/o malattie, tutti assieme che in due giornate, sto parlando della serie C, abbiamo perso la seconda e poi anche la terza piazza terminando quarti nel girone.
Adesso faccio una domanda a te, ma anche a tutti, anche se più che una domanda è un avvertimento: quanti dirigenti e allenatori avete in società? Perché è proprio qui che casca l'asino, se hai la volontà di sviluppare appieno le giovanili e le scuole ti ci vogliono più di loro che di giocatori. Noi con una decina di dirigenti/accompagnatori e 7/8 tra allenatori 1° livello e animatori 1° e 2° momento non sempre gliela facciamo a coprire tutte le necessità. Ma andiamo avanti, un saluto a tutti.
LoPoeta

Messaggio da LoPoeta »

old.e.sagg ha scritto:
Adesso faccio una domanda a te, ma anche a tutti, anche se più che una domanda è un avvertimento: quanti dirigenti e allenatori avete in società? Perché è proprio qui che casca l'asino, se hai la volontà di sviluppare appieno le giovanili e le scuole ti ci vogliono più di loro che di giocatori. Noi con una decina di dirigenti/accompagnatori e 7/8 tra allenatori 1° livello e animatori 1° e 2° momento non sempre gliela facciamo a coprire tutte le necessità. Ma andiamo avanti, un saluto a tutti.
uno.
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Ascoli e San Lorenzo stanno "studiando" per diventare grandi squadre a tutti gli effetti... credo che questo si possa fare con tanta passione con l'appoggio degli sponsor. Credo che avere tutte le giovanili non sia roba da poco!
Per quanto riguarda Fabriano, abbiamo avuto problemi numerici (meno di 15 all'avvio) solo contro Norcia, all'andata ad Orvieto Città di Castello e Perugia ci siamo presentati in 15 contati. Nel girone di ritorno siamo stati sempre 22. Abbiamo portato anche qualche ragazzo ai concentramenti under 13 e 11, anche se non era obbligatorio. Considerate che a Luglio 2008 non avevamo nemmeno un campo in cui giocare, i passi avanti sono stati notevoli!

Ora per crescere ci servirebbe un girone in cui sia possibile confrontarci con squadre alla nostra altezza e non necessariamente 10 volte più forti, e parlo non di crescita tecnica ma numerica: risultati migliori portano maggiori iscritti, meno infortuni, più mamme che portano bambini al campo, più sponsor, più attenzione da parte delle amministrazioni comunali....voglio vedere come si fa ad andare a chiedere soldi agli sponsor, o togliere spazio al calcio,magari chiedere un campo comunale, dopo partite perse spesso per 90-100 punti o più!

PS: comunque pare che domenica Cus-Fabriano si giochi a Foligno alle 12.30 (campo neutro!)....una partita rimandata e poi giocata in campo neutro........mah.... poi terzo tempo a Perugia! (30+30 ulteriori chilometri per un terzo tempo.............mah!!!!!)
Invito solafides a vedere il match.
popocchio

Messaggio da popocchio »

rabblesam ha scritto: PS: comunque pare che domenica Cus-Fabriano si giochi a Foligno alle 12.30 (campo neutro!)....una partita rimandata e poi giocata in campo neutro........mah.... poi terzo tempo a Perugia! (30+30 ulteriori chilometri per un terzo tempo.............mah!!!!!)
Invito solafides a vedere il match.

ieri sera uno m'ha risposto:" TE LO DICO DA ALLENATORE E PRESIDENTE,FATTELA FINITA" :roll: :roll: :roll: :roll: quando ce allenamo da qualche altra parte?
Immagine
Baltazar
Contatta:

Messaggio da Baltazar »

La partita su campo neutro ci può anche stare, ma vista la nostra disponibilità chiederci di andare a fare il terzo tempo a PG, forse è un po' troppo.
Sarebbe stato più gradito, visto che già è stata spostata la data ed il luogo, farlo direttamente a Foligno.

Comunque se non ci sta bene fare degli altri km per il terzo tempo, penso nessuno possa considerarci antisportivi se decidessimo di saltarlo, ma lo decideremo tutt'insieme domenica.

Come giustamente fa notare old e sagg, servono anche parecchi dirigenti per organizzare una squadra, e se vogliamo "pensare in grande" anche noi, come dice rabblesam, 1 non basta. E' tutto il campionato che lo diciamo.

Siamo nuovi in tutti i sensi, il numero di giocatori è cresciuto, ora deve aumentare anche quello dei dirigenti, ed ho fiducia che il Fabriano dopo essersi fatto le ossa quest'anno, il prossimo farà vedere qualcosa di più. (sperando anche che si facciano i gironi di merito :wink: )
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Andate a vedere il sondaggio su rugbymarche.blogspot.com :-]
LoPoeta

Messaggio da LoPoeta »

Baltazar ha scritto:La partita su campo neutro ci può anche stare, ma vista la nostra disponibilità chiederci di andare a fare il terzo tempo a PG, forse è un po' troppo.
Sarebbe stato più gradito, visto che già è stata spostata la data ed il luogo, farlo direttamente a Foligno.

Comunque se non ci sta bene fare degli altri km per il terzo tempo, penso nessuno possa considerarci antisportivi se decidessimo di saltarlo, ma lo decideremo tutt'insieme domenica.

Come giustamente fa notare old e sagg, servono anche parecchi dirigenti per organizzare una squadra, e se vogliamo "pensare in grande" anche noi, come dice rabblesam, 1 non basta. E' tutto il campionato che lo diciamo.

Siamo nuovi in tutti i sensi, il numero di giocatori è cresciuto, ora deve aumentare anche quello dei dirigenti, ed ho fiducia che il Fabriano dopo essersi fatto le ossa quest'anno, il prossimo farà vedere qualcosa di più. (sperando anche che si facciano i gironi di merito :wink: )
anche se giochiamo insieme, non ho l'idea di chi tu sia :)
concordo in toto su tutto, tranne che sul terzo tempo. da quello che ho visto, ci hanno trattato come marionette, chiedendo prima il sabato, poi spostandola alla domenica successiva alle 11, poi alle 10, poi alle 10,30, poi il pomeriggio, infine adesso si gioca a foligno alle 12 30. siccome io personalmente, anche se non lavoro, ho bisogno di sapere le cose in anticipo, perche a casa mia è usuale "ORGANIZZARSI", tutti questi cambi mi hanno fatto girare altamente le palle.
Si sapeva da ottobre che dovevamo giocare la, adesso è uscito fuori solamente 3 giorni 3 prima della partita...bah....amareggiato, si sono amareggiato, anche perchè chiedere di andare a fare il terzo tempo alle 3 di pomeriggio a Perugia, è l'ultima presa per il culo che questa casa ci propone.
dopo, se la colpa è della fir, del cus, la nostra, o del cielo non lo so. però mi hanno fatto girare i cojoni.
FORZA FABBRI.
Baltazar
Contatta:

Messaggio da Baltazar »

Quindi concordi con me anche sul terzo tempo :)

Cioè che almeno potevano evitare di chiederci di andare a Perugia ed organizzarsi per farlo direttamente lì a Foligno :D

Sono il tuo amichevole NAMBERAIT di quartiere :wink:
Bloccato