Qualche partita che "fa schifo", come dappertutto, c'è.LondonScot ha scritto:Ognuno ha diritto di fare la propria valutazione. Secondo me (e i miei amici tifosi del rugby) il Super 10 è di buon livello. Qualcosa capiremo del rugby suppongo. Personalmente, sono cresciuto in una cultura di rugby (andando a Murrayfield per vedere il 5 Nazioni) e ho giocato per un bel po’ di anni. Altri del ‘gruppo’ sono crescuiti in Australia, giocando pure loro. Alla TV guardiamo mediamente una partita del Top 14 e 2 del Guinness Premiership alla settimana. Negli ultimi 4 anni abbiamo assistita (live – agli stadi) a 3 Finali Guinness Premiership, 2 Finali Top 14 Francese, 3 Finali Heineken Cup, 1 Finale Challenge Cup, 20 partite della Nazionale italiana, Q/F e S/F Mondiali di Francia, alcune partite di Stade Français, Ospreys ecc., 5 partite dei Barbarians (incluse quelle con il SA e l’Australia), Inghilterra-Nuova Zelanda, Galles – Australia ecc. ecc. Inoltre andiamo in Sud Africa per vedere 3 partite dei British & Irish Lions quest’anno. Stranamente troviamo che il Super 10 sia di buon livello ma è possibile che chi dici così facilmente che “fa schifo” abbia una cultura rugbystica più grande di noi.milesgersenroma ha scritto:TommyHowlett ha scritto:.........................
Come no. Già ora in EC non riusciamo a qualificare nessuna delle nostre 4 ai quarti pur giocando contro le seconde squadre francesi e inglesi (oltre a rumene e spagnole), figurarsi con il dissanguamento del Mini10 causa CL. Al massimo mandiamoci le due finaliste.
ma scusa
qui non ci sono alcuni aficionados che stanno martellando sul fatto che non è vero che il supercoso faccia cosi schifo, anzi che una volta, mentre piovevano tuoni e ruttavano conigli o cose del genere , una squadra ha pure battuto il brive (futuro vincitore di HC)
che merita di essere visto
che siamo provinviali perchè vediamo solo supersquadre etc etc!??!![]()
Quelli che dicono che tutte le partite del Super 10 fanno schifo, probabilmente le guardano in TV. Le riprese ed il commento TV, è ovvio, influenzano molto l'opinione di chi guarda la partita.
Mi è capitato parecchie volte di vedere successivamente la registazione di una partita che avevo visto dal vivo. Quasi sempre anche se dal vivo la partita mi era piaciuta, in tv faceva veramente schifo.