Super 14 2009

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Steyn12

Re: Super 14 2009

Messaggio da Steyn12 »

Grande partita degli Sharks contro i Canes. Steyn nelle ultime due partite a 10 ha giocato ottime partite!!
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:Grande partita degli Sharks contro i Canes. Steyn nelle ultime due partite a 10 ha giocato ottime partite!!

Ma troppi troppi errori dei canes.

Giocando così di certo non puoi sperare di vincere in SA.

Mi consolo con la grande vittoria dei crusaders che con il loro giovanissimo pack hanno messo sotto i bulls davanti e portato a casa una grande vittoria.

E con i Chiefs che sotto 29-10 con un Lauaki in uno di quei giorni dove lo vorresti uccidere, segnano 26 punti in un quarto d'ora e vincono in casa. Ora devono confermarsi anche in SA. Da vedere sono assolutamente fantastici, forse faranno i po, ma secondo me possibilità di vincere, con questo tipo di gioco, zero
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: Mi consolo con la grande vittoria dei crusaders che con il loro giovanissimo pack hanno messo sotto i bulls davanti e portato a casa una grande vittoria.
costata cara la vittoria ai crusaders, laulala fuori per il resto del torneo: braccio rotto. brutta notizia. non ho visto la partita ma sono rimasto stupido dai bulls, due perse su 3 in NZ, la sconfitta con i crusaders ci poteva anche stare ma andare a perdere a dunedin dopo aver vinto contro i canes....
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto: Mi consolo con la grande vittoria dei crusaders che con il loro giovanissimo pack hanno messo sotto i bulls davanti e portato a casa una grande vittoria.
costata cara la vittoria ai crusaders, laulala fuori per il resto del torneo: braccio rotto. brutta notizia. non ho visto la partita ma sono rimasto stupido dai bulls, due perse su 3 in NZ, la sconfitta con i crusaders ci poteva anche stare ma andare a perdere a dunedin dopo aver vinto contro i canes....
Laulala è sempre stato uno parecchio "injury prone" direbbero in america...
Il prossimo ho paura che sarà Leon Mac Donald
Ormai i crusaders sono un infermeria ambulante...

Comunque a meno di miracoli non faranno i play off...

Tanto vale veder giocare dei giovani...
Dentro A. Whitelock (che a me piace molto) o Crotty
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: Tanto vale veder giocare dei giovani...
Whitelock george o adam? george in terza linea avrà posto fino al ritorno di capitan Richie McCaw poi per lui se ne tornerà in panca. Crotty sarà una scelta obbligata schierarlo a 13. Ma sono sicuro che Blackadder mi smentira e mettera adam whiterlock titolare e crotty in panca XD
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto: Tanto vale veder giocare dei giovani...
Whitelock george o adam? george in terza linea avrà posto fino al ritorno di capitan Richie McCaw poi per lui se ne tornerà in panca. Crotty sarà una scelta obbligata schierarlo a 13. Ma sono sicuro che Blackadder mi smentira e mettera adam whiterlock titolare e crotty in panca XD

Adam.

George che pure ha giocato una grandissima partita contro i Bulls come hai detto tu se ne tornerà in panchina perche sembra che Richie Mc Caw sia pronto a rientrare tra due settimane dopo il riposo contro gli Sharks

L'altra opzione è spostare Bateman a 13 e inserire Crotty a 12
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: L'altra opzione è spostare Bateman a 13 e inserire Crotty a 12
sono scelte tattiche..io terrei Bateman a 12 come secondo playmaker e crotty a 13 in una partita cruciale come quella contro gli sharks, vista la maggiore esperienza in super14 di Beteman. Però mancano ancora due settimane alla trasferta sud africana, magari i crociati riescono a convincere scanavacca :-] a giocare fino a fine stagione come joker medical al posto di laulala.

cmq qualunque scelta tattica farà Blackadder i crusaders verranno divorati dagli squali :rotfl: :oola:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto: L'altra opzione è spostare Bateman a 13 e inserire Crotty a 12
sono scelte tattiche..io terrei Bateman a 12 come secondo playmaker e crotty a 13 in una partita cruciale come quella contro gli sharks, vista la maggiore esperienza in super14 di Beteman. Però mancano ancora due settimane alla trasferta sud africana, magari i crociati riescono a convincere scanavacca :-] a giocare fino a fine stagione come joker medical al posto di laulala.

cmq qualunque scelta tattica farà Blackadder i crusaders verranno divorati dagli squali :rotfl: :oola:
Ho paura di si. Un punto andrebbe già bene... :cry:

Comunque già nella partita contro i WF hanno giocato Bateman 13 e Crotty 12

Crotty non ha ne il fisico ne l'esperienza per giocare 13
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: Comunque già nella partita contro i WF hanno giocato Bateman 13 e Crotty 12

è vero..ma non è stata una grande partita, un pareggio in casa con i WF mi sembra un risultato un pò magro, una meta per tutti e due in quella partita. cmq hanno 1kg di differenza in peso e 1cm in altezza stando alle statistiche del sito dei crusaders. Ma come ho detto sono scelte, io preferirei avere maggiore esperienza a 12.
o perchè non mcdonald spostato al centro? XD
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto: Comunque già nella partita contro i WF hanno giocato Bateman 13 e Crotty 12

o perchè non mcdonald spostato al centro? XD
hahahahhahahhahhahhahahahahh

Quello funziona solo contro gli australiani..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:una buona notizia ^^ migliorano le condizione del seconda linea dei brumbies MacKay http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 19,00.html

Purtroppo MacKay è morto per arresto cardiaco in seguito alle ferite riportate nell'incidente.

:cry: :cry: :cry:
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Steyn12 ha scritto: so che è offtopic, ma qualcuno ha notizie di julian huxley? dopo l'intervento che ha subito come sta? qualcuno può darmi notizie?
credo sia nello staff dei brumbies. mi sembra di ricordare così. la sua situazione di salute non la conosco.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Pakeha_70 ha scritto:
Steyn12 ha scritto:una buona notizia ^^ migliorano le condizione del seconda linea dei brumbies MacKay http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 19,00.html

Purtroppo MacKay è morto per arresto cardiaco in seguito alle ferite riportate nell'incidente.

:cry: :cry: :cry:
:(

riguardo bateman, contro i bulls non ha fatto una grande partita. sbaglio o non sta brillando come stava facendo qualche tempo fa? anche brett dopo aver fatto delle cos everamente belle s'è un po' montato la testa e s'è spento. stravinta comunque la battaglia tra numeri 10. a me piacciono entrambi i fratelli whitelock, giocatori di bella qualità. partita comunque nettamente vinta dagli avanti. i fratelli dungane sono ambe2 numeri 14? sarebbe bello vederli schierati ambe2 nella stessa quadra :P

postate orari delle partite che si possono vedere in streaming con relativo link le prossime volte :) :D :shock: :rotfl:
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: :cry: :cry: :cry:
una tragedia quella di Shawn Mackay, un profondo dispiacere ma fino a quando ci saranno in giro imbecilli ubriachi al volante di auto/moto leggeremo ancora di queste brutte notizie.

Shawn MacKay 26 anni seconda e terza linea degli ACT Brumbies, capitano della nazionale asutraliana seven.

Un rugbysta non muore mai...al massimo passa la palla
JerryCollins ha scritto:

postate orari delle partite che si possono vedere in streaming con relativo link le prossime volte :) :D :shock: :rotfl:
controlla questo forum: http://www.myp2pforum.eu/rugby/
ogni settimane mettono un thread con il titolo rugby this week (data-data) controlla quel trhead che tengono aggiornati i match che mandano in streaming

oppure qua continnuano a trasmettere 24 ore su 24 partite in diretta in differita e riassunti http://p2pstation.net/rugby.html

altrimenti puoi registrarti a questo tracker torrent e scaricarti le partite in ritardo mediamente di una settimana http://www.diwana.org/ con una adsl a 2mb ti scarichi una partita, non in hd ma con una buona risoluzione in un ora.
http://thebox.bz/login.php questo è un altro tracker torrent dove puoi scaricare le partita ma è meglio quello che ti ho indicato prima.
ps per i torrent, quando ti registri al sito hai un rapporto tra la quantita di mb che hai downloadato e quelli che hau uploadato, se vai sotto 0 vuol dire che scarichi e basta se hai un ratio maggiore a zero vuol dire che uplodi qualcosa, più il ratio è alto più hai banda per scaricare. all iscrizione parti con un ratio =13 mi sembra
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

per vedere la partite in stream, se non hai una buona connessione vedi tutto a scatti..lascia perdere che diventi scemo XD piuttosto leggiti il live scores commentato di planet rugby http://live.planet-rugby.com/
Rispondi