Si era già accennato in un altro topic, stasera intorno alle 23:00 su Sportitalia sarà trasmessa la differita del big match di giornata di Celtic League, Leinster - Munster.
Speriamo sia la prima di una lunga serie.
Leinster - Munster su Sportitalia!!!
Moderatore: Emy77
-
nino22
-
fede23
Re: Leinster - Munster su Sportitalia!!!
me la sono vista. certo che però i commentatori, con tutto rispetto, potrebbero essere più coinvolgenti!
comunque ho sentito dir loro che sarà un appuntamento settimanale, magari prossima settimana altra differita
sulla partita, beh insomma Munster is Munster e si è visto. O' Gara e soci sono lanciati a vincere questa celtic league. comunque un applauso anche a leinster che anche sul 17 a 0 non ha mollato, rischiando di riaprire i giochi!
comunque ho sentito dir loro che sarà un appuntamento settimanale, magari prossima settimana altra differita
sulla partita, beh insomma Munster is Munster e si è visto. O' Gara e soci sono lanciati a vincere questa celtic league. comunque un applauso anche a leinster che anche sul 17 a 0 non ha mollato, rischiando di riaprire i giochi!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
bel matchfede23 ha scritto:me la sono vista. certo che però i commentatori, con tutto rispetto, potrebbero essere più coinvolgenti!
comunque ho sentito dir loro che sarà un appuntamento settimanale, magari prossima settimana altra differita![]()
"usa i tacchetti per la sacra causa della pulizia del pallone" era impagabile
e anche "cercano di fermare Elsom prendendolo per la sua parte tessile"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
nino22
Munster come al solito ottimo, il Thomond Park è sempre splendido, poi mi si chiede xchè ritengo Munster il miglior posto al mondo dove si fa rugby
Partita bella ed avvincente, nonostante Munster ha tenuto quasi sempre il pallino del gioco.
Ps: ma l'allenatore di Leinster è parente di Mallet?
Bene per l'appuntamento settimanale!!
Partita bella ed avvincente, nonostante Munster ha tenuto quasi sempre il pallino del gioco.
Ps: ma l'allenatore di Leinster è parente di Mallet?
Bene per l'appuntamento settimanale!!
-
Steyn12
concordo pienamente stadio e pubblico fantastico a limerick, voglio troppo andare a vedere una partita li, magari un derby munster ulster. per l'anno prossimo ci farò un pensiero! Ho ancora i brividi a pensare al match di novembre con gli ABs, cosa avrei dato per essere linino22 ha scritto:Munster come al solito ottimo, il Thomond Park è sempre splendido, poi mi si chiede xchè ritengo Munster il miglior posto al mondo dove si fa rugby
sono andato per curiosita a vedere che faccia ha l'allenatore del leinster sul sito..e ho visto che jono gibbes allena gli avanti del leinster, ma da quando? è sempre stato un mio idolo quel giocatore come dice munari "un monumento del rugby maori", per ricordare un altra partita che non dimentichero mai è NZ maori vs Lions tour del 2005 con gibbes che gioca con un infortunio, che uomonino22 ha scritto: Ps: ma l'allenatore di Leinster è parente di Mallet?![]()
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
nino22
La storia del diretto da Dublino mi incuriosisce poi ...